youngmike
24-01-2012, 07:43
Vendo fotocamera Canon Powershot A3300is grigia. E' stata regalata e "usata" per 2 minuti solo per provarne il perfetto funzionamento (la fotocamera non è mai uscita di casa, è rimasta fuori dalla sua confezione originale solo per 2 minuti per una foto di prova!).
Presenti tutti gli accessori, manuali e imballi originali nelle condizioni originali (nuovi e mai usati).
Garanzia residua di 2 anni (meno qualche giorno).
Per chi volesse vedere delle foto mi faccia sapere, sono a completa disposizione.
Prezzo affare FOTOCAMERA = € 80 + eventuali s.s.
Per chi volesse, posso aggiungere una SD Sandisk da 8gb nuova (ancora imballata!) e una custodia (anch'essa nuova e imballata).
Prezzo affare FOTOCAMERA + SD 8GB + CUSTODIA = € 90 + eventuali s.s.
Vi assicuro che farete un affare (è come comprarla nuova in negozio) ;)
NO PERDITEMPO
OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERIETA' :)
REGOLE:
Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico.
Precedenza al mio prezzo.
Non chiedete sconti.
Trattative rapide.
Modalità di spedizione a vostra scelta.
Code al massimo di 12 ore.
Disponibile per consegna a mano.
Non sporcare la discussione. Per osservazioni, usare i p.m. o, meglio, le email.
Mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in qualunque momento o di metterla in vendita altrove.
Presenti tutti gli accessori, manuali e imballi originali nelle condizioni originali (nuovi e mai usati).
Garanzia residua di 2 anni (meno qualche giorno).
Per chi volesse vedere delle foto mi faccia sapere, sono a completa disposizione.
Prezzo affare FOTOCAMERA = € 80 + eventuali s.s.
Per chi volesse, posso aggiungere una SD Sandisk da 8gb nuova (ancora imballata!) e una custodia (anch'essa nuova e imballata).
Prezzo affare FOTOCAMERA + SD 8GB + CUSTODIA = € 90 + eventuali s.s.
Vi assicuro che farete un affare (è come comprarla nuova in negozio) ;)
NO PERDITEMPO
OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERIETA' :)
REGOLE:
Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico.
Non chiedete sconti.
Trattative rapide.
Modalità di spedizione a vostra scelta.
Code al massimo di 12 ore.
Disponibile per consegna a mano.
Non sporcare la discussione. Per osservazioni, usare i p.m. o, meglio, le email.
Mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in qualunque momento o di metterla in vendita altrove.