View Full Version : [ot?] RIMBORSO FILESONIC
Ciao, chiedo di spostarmi se sono ot in questa sezione.
Neanche un mese fà ho fatto un abbonamento di un anno a filesonic.
Ora la sua funzione è cambiata completamente, e non offre quello che era previsto contrattualmente.
Secondo voi posso ricevere un rimborso?
Grazie
Enrico
Anch'io resto con 10 mesi di abbonamento appesi... :mad:
si non credo tu possa far nulla...(stessa situazione x me con megaupload fileshare a cui sono abbonato)...
di solito c'è la clausoletta
"...se cambiamo le cose ti stanno bene cosi oppure son così uguale..."
:cry: :cry: :cry: :cry:
l'unica (se avete pagato con Paypal) è di provare ad aprire un contenzioso, se vi rimborsano bene, altrimenti amen. Comunque ne dubito altamente, finora hanno risposto picche a tutti.
SpaCeOne
25-01-2012, 21:19
Io ho appena aperto un claim con paypal vediamo che succede. Mica possono cambiare i termini del servizio dall'oggi al domani senza che il cliente si incazzi e chieda un rimborso. Ci sono i termini per la truffa altro che infrangere il copyright.
un gruppo di persone ha già citato in giudizio l'FBI per quello che è successo a megaupload. Però nei termini di Megaupload c'era scritto chiaro e tondo di tenere un altro backup dei file uppati da loro perchè avrebbero potuto cancellare sia i file sia gli account senza notificarne i possessori, quindi non offrivano nessuna garanzia sui file degli utenti e non avevano backup. Tutto questo era scritto nei TOS.
P.S: non so se per filesonic sia la stessa cosa ma penso di sì.
Ezechiele25,17
01-02-2012, 11:41
Dopo aver avuto rimborso negativo, ho provveduto ad effettuare nuovamente il reclamo per transazione non autorizzata, come consigliatomi da altri utenti.
Ho ottenuto il rimborso. :)
Puoi spiegarci per bene? Interessa anche a me :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.