View Full Version : [LT+SPED.] Cerco monitor nero CRT digitale
Ciao a tutti.
Cerco monitor CRT nero professionale, diciamo da 20-22" ad alta risoluzione (2048x1536) con ingresso D-sub classico e DVI-D.
Tipo Sony, ViewSonic ed alcuni monitor IBM, Dell ecc...
Ovviamente perfettamente funzionante e senza danni di alcun tipo. Schermo in perfetto stato. Prezzi ragionevoli per un monitor CRT da acquistare sicuramente usato nel 2012.
Possibilmente unico proprietario.
Grazie.
TheRocker
26-01-2012, 19:51
Ne dovrei avere uno bianco Samsung.. Ti può interessare?
ehm, bianco?
Guarda, sei gentile ma no, lo cerco assolutamente nero:(
TheRocker
27-01-2012, 08:23
ehm, bianco?
Guarda, sei gentile ma no, lo cerco assolutamente nero:(
In caso puoi verniciarlo nero opaco (come ho fatto io per il mio case) e diventa fighissimo :D Vabbè, fa niente, buona ricerca!
In caso puoi verniciarlo nero opaco (come ho fatto io per il mio case) e diventa fighissimo :D Vabbè, fa niente, buona ricerca!
Questo lo so e sono il tipo a cui piace sporcarsi le mani di solito.
Purtroppo rinuncio all'idea di verniciare qualsiasi cosa per i brutti risultati ottenuti in passato:(
Grazie lo stesso;)
Ciao goriath,
vendo un monitor Crt 21" ViewSonic P227f in perfetto stato.
http://www.behardware.com/articles/613-4/the-last-crt-survey.html
In breve
PerfectFlat (quindi perfettamente piatto) e queste sono le caratteristiche più salienti:
- Dot pitch 0.20 Horizontal, 0.25 ultra fine diagonal,
- Risol. max 2048x1536 @ 79Hz
- Altre 1920x1440 @ 84Hz
1600x1200 @ 99Hz
1280x1024 @ 115Hz
- Bandwidth 360Mhz
- Controlli colore con temperature preimpostate o impostabili e in RGB con luminosità e contrasto separati per colore
- Uscite D-sub, BNC, Sync-on-green
Fammi sapere, lui fa al caso tuo eh:)
Cavolo non so perché ma non mi aveva notificato la tua risposta, meno male che ho controllato!
Molto interessante, al momento l'unica mia perplessità è sull'ingresso BNC...
Non è comunque un ingresso analogico quello? A me servirebbe digitale.
EDIT: Poi scusa il tuo è F o FB? Se quella B sta per black allora io lo cercherei FB
Allora il nome è P227F ed è nero come nell immagine della recensione,
Per quanto riguarda il collegamento io lo uso in vga con adattore DVI chiaramente, BNC non ho mai provato e non ne conosco i possibili vantaggi.
Per il resto è ottimo me ne voglio privare perchè il mio "capo" mi uccide sulla questione degli spazi...
Se vuoi ti mando delle foto reali, buone riflessioni!
Ok, ho visto un po in giro e sostanzialmente il modello è P227F, che poi abbia la B finale dovrebbe dipendere dal fatto che è nero.
Riconosco che il monitor è serio, è molto bello e mi piace, ma purtroppo non credo di poter arrivare alla tua cifra (ho trovato il tuo vecchio thread di vendita). Poi a essere onesti mi serviva con un ingresso digitale oltre che analogico, mentre confermo che il BNC è un ingresso di qualità superiore ma comunque analogico.
Guarda io non so che ci dovresti fare,
ma per quanto riguarda il prezzo possiamo trattare (non dovere trattare per gli spazi con la propria fidanzata non ha prezzo! :) ), a me preoccupa
principalmente la spedizione: io l'ho sempre ben tenuto e lo uso tuttora quindi mi spiacerebbe si rovinasse.
Rimango a disposizione nel caso ci ripensassi o per chiunque altro fosse interessato
Ci sto pensando seriamente, ma se devo essere onesto io più di 100 euro per un monitor CRT di tale calibro non spenderei. Non per altro, ma solo perché prendersi un CRT oggi è comunque rischioso (al 99% usati, nessuna garanzia ed in caso di riparazione nessuna garanzia sulla reperibilità delle parti). Mi serve sicuramente, ma il rischio che mi posso accollare vale 100 euro, non di più per me.
Facciamo così. Adesso conosci le mie intenzioni di acquisto. Io provo a proseguire con la mia ricerca di un monitor di qualità simile al tuo ma con ingresso digitale ancora per un po. Nel frattempo sentiti libero di concludere qualora dovessero presentartisi buone occasioni di vendita.
Se sarà il caso, ci sentiremo in futuro
Grazie per la visita
Up!
Va bene ci aggiorniamo nel caso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.