PDA

View Full Version : Tre e smartpack green e gold

guylmaster
23-01-2012, 22:57
Salve a tutti,
sto avendo dei problemi con la tre e volevo capire se è successo anche a voi o se è a me che è sfuggito qualcosa.

Nel 2010 acquisto una smartpack green che mi da diritto a 1 ora di telefonata verso tutti al mese e 50 mb di internet al giorno. Questo con il solo costo dell'attivazione della scheda e per il resto tutto gratuito fino a fine anno.
Nel 2011 mi dicono che me la rinnovano per un ulteriore anno, e me l'hanno rinnovata anche per il 2012.

Nel 2011 faccio un'altra smartpack, la gold, che mi da 1 ora di telefonate verso tutti al mese, 50 mb di internet al giorno e 1 ora di telefonate verso tre al giorno più un tot di sms gratis verso la tre. Mi dicono che rimarrà attiva anche per il 2012 come la smartpack green, poi magicamente 20 euro di credito a gennaio si volatilizzano e scopro che è si è automaticamente disattivata!!

A questo punto ricarico la smartpack green e si dovrebbe riattivare l'opzione insieme (per chiamare e mandare messaggi ad un'altro numero tre) che aspettava solo una ricarica per riattivarsi. Passano tre giorni, e diverse telefonate, e l'opzione non si è riattivata ed intanto mi tocca pagare le telefonate.

Per l'opzione insieme ho dato quindi la disdetta, sperando che almeno si disattivi del tutto (invece di rimanere su sospeso) per poi riattivarla. Dite che cosi funzionerà?

Riguardo la smartpack gold com'è possibile che da essere rinnovata me l'hanno disattivata in quel modo?!? Cioè quei 20 euro buttati via nel cesso potevano durarmi 2 mesi con 5 euro di promozione per internet e 5 euro di telefonate verso la mia ragazza invece grazie alla 3, che per altro disattiva le opzioni senza manco un sms di notifica (anzi l'sms mi era arrivato, dicendo che SI RINNOVAVA AUTOMATICAMENTE PER TUTTO IL 2012).

Voi siete nella mia stessa situazione?
Che poi non vale nemmeno la pena di dire "passo a vodafone, passo a wind, passo a tim" perchè chi più chi meno fanno tutti i loro comodi.

guylmaster
25-01-2012, 12:30
Ancora nulla, sto spendendo una barca di soldi ed ancora l'operazione insieme non si riesce a riattivare! Ho addirittura disattivato la vecchia e richiesto una nuova attivazione (ed i 5 euro ci sono) e nulla non me l'attiva. E nel mentre i soldi si scalano per chiamare la mia ragazza :muro:

guylmaster
25-01-2012, 13:01
Ovviamente il classico è il servizio scadenti pessimo. Del resto vogliamo pagare poco e vogliamo un buon servizio, dove ci rimettiamo poi? sull'assistenza.

Mi ha risposto una straniera che si capiva circa il 50% delle frasi e mi ha detto che l'operazione insieme è "in attivazione" e che mi garantisce che entro la mezzanotte verrà attivata. Certo, peccato che sono passate già 48ore e loro dicevano che in 24 ore doveva venire attivata.

Vediamo un pò se aspettando l'ennesimo giorno si attiva.

Nel mentre mi tocca pagare le telefonate verso quel numero e mi è toccato anche pagare la telefonata all'assistenza che è a pagamento :fagiano:

mbenzo
20-02-2012, 07:38
Salve a tutti,
sto avendo dei problemi con la tre e volevo capire se è successo anche a voi o se è a me che è sfuggito qualcosa.

Nel 2010 acquisto una smartpack green che mi da diritto a 1 ora di telefonata verso tutti al mese e 50 mb di internet al giorno. Questo con il solo costo dell'attivazione della scheda e per il resto tutto gratuito fino a fine anno.
Nel 2011 mi dicono che me la rinnovano per un ulteriore anno, e me l'hanno rinnovata anche per il 2012.

Nel 2011 faccio un'altra smartpack, la gold, che mi da 1 ora di telefonate verso tutti al mese, 50 mb di internet al giorno e 1 ora di telefonate verso tre al giorno più un tot di sms gratis verso la tre. Mi dicono che rimarrà attiva anche per il 2012 come la smartpack green, poi magicamente 20 euro di credito a gennaio si volatilizzano e scopro che è si è automaticamente disattivata!!

A questo punto ricarico la smartpack green e si dovrebbe riattivare l'opzione insieme (per chiamare e mandare messaggi ad un'altro numero tre) che aspettava solo una ricarica per riattivarsi. Passano tre giorni, e diverse telefonate, e l'opzione non si è riattivata ed intanto mi tocca pagare le telefonate.

Per l'opzione insieme ho dato quindi la disdetta, sperando che almeno si disattivi del tutto (invece di rimanere su sospeso) per poi riattivarla. Dite che cosi funzionerà?

Riguardo la smartpack gold com'è possibile che da essere rinnovata me l'hanno disattivata in quel modo?!? Cioè quei 20 euro buttati via nel cesso potevano durarmi 2 mesi con 5 euro di promozione per internet e 5 euro di telefonate verso la mia ragazza invece grazie alla 3, che per altro disattiva le opzioni senza manco un sms di notifica (anzi l'sms mi era arrivato, dicendo che SI RINNOVAVA AUTOMATICAMENTE PER TUTTO IL 2012).

Voi siete nella mia stessa situazione?
Che poi non vale nemmeno la pena di dire "passo a vodafone, passo a wind, passo a tim" perchè chi più chi meno fanno tutti i loro comodi.
anche a me....e ti allego la corrispondenza con tre....

Spett, 3
SONO STATO CONTATTATO STAMATTIMA DA UN OPERATRICE DI CUI NON RICORDO IL NOME CHE MI INFORMA CHE LE MIE TRE OPZIONI CHE COMPONGONO LA SMARTPACK GOLD NON SONO PIU' ATTIVE E VANNO RINNOVATE A PAGAMENTO.
ALLEGO LA VOSTRA RISPOSTA DEL MESE DI SETTEMBRE IN MERITO ALLA RICHIESTA SULLE TRE OPZIONI.
NON CAPISCO NEL FRATTEMPO COSA SIA CAMBIATO.....
GRAZIE

Gentile Sig........... ,

in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che le opzioni si rinnoveranno automaticamente alla data di rinnovo automatico;

Pertanto, le specifichiamo che:

- Extra time 60, è gratuita per sempre;
- Gente di 3, è gratuita fino al 31/12/2099, e non ha rinnovo automatico;
- Naviga 3, è gratuita fino al 07/01/2012, e a tale data, si rinnoverà automaticamente a pagamento;

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

Rosario - Arizona 4
Servizio Clienti 3
tre.it

Numero identificativo: 4389895

---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
Societa' Iscritta al Registro AEE al numero IT0802000002813

--Original Message--
From:@tre.it[/email]
Date: 14/09/2011 11.31.25
To: customer@tre.it
Subject: Ricerca%20libera%20-%20Nuova%20Domanda

Raul79
20-02-2012, 10:14
mbenzo, ti consiglio di editare il tuo msg... c'è il tuo numero di cell in chiaro.

mbenzo
20-02-2012, 12:34
mbenzo, ti consiglio di editare il tuo msg... c'è il tuo numero di cell in chiaro.

grazie :D

guylmaster
20-02-2012, 17:27
Cioè gli hai scritto un email? a che indirizzo?

A me non è che mi hanno chiesto di rinnovarla a pagamento, no, semplicemente dall'oggi al domani me l'hanno bellamente disattivata!

mbenzo
21-02-2012, 12:59
Cioè gli hai scritto un email? a che indirizzo?

A me non è che mi hanno chiesto di rinnovarla a pagamento, no, semplicemente dall'oggi al domani me l'hanno bellamente disattivata!

anche a me....ho scritto nel sito area clienti ma non mi hanno mai risposto, mi hanno chiamato disattivandomi tutte le opzioni della gold consigliandomi di attivare l'opzione Black (che non e' male...)