guylmaster
23-01-2012, 22:57
Salve a tutti,
sto avendo dei problemi con la tre e volevo capire se è successo anche a voi o se è a me che è sfuggito qualcosa.
Nel 2010 acquisto una smartpack green che mi da diritto a 1 ora di telefonata verso tutti al mese e 50 mb di internet al giorno. Questo con il solo costo dell'attivazione della scheda e per il resto tutto gratuito fino a fine anno.
Nel 2011 mi dicono che me la rinnovano per un ulteriore anno, e me l'hanno rinnovata anche per il 2012.
Nel 2011 faccio un'altra smartpack, la gold, che mi da 1 ora di telefonate verso tutti al mese, 50 mb di internet al giorno e 1 ora di telefonate verso tre al giorno più un tot di sms gratis verso la tre. Mi dicono che rimarrà attiva anche per il 2012 come la smartpack green, poi magicamente 20 euro di credito a gennaio si volatilizzano e scopro che è si è automaticamente disattivata!!
A questo punto ricarico la smartpack green e si dovrebbe riattivare l'opzione insieme (per chiamare e mandare messaggi ad un'altro numero tre) che aspettava solo una ricarica per riattivarsi. Passano tre giorni, e diverse telefonate, e l'opzione non si è riattivata ed intanto mi tocca pagare le telefonate.
Per l'opzione insieme ho dato quindi la disdetta, sperando che almeno si disattivi del tutto (invece di rimanere su sospeso) per poi riattivarla. Dite che cosi funzionerà?
Riguardo la smartpack gold com'è possibile che da essere rinnovata me l'hanno disattivata in quel modo?!? Cioè quei 20 euro buttati via nel cesso potevano durarmi 2 mesi con 5 euro di promozione per internet e 5 euro di telefonate verso la mia ragazza invece grazie alla 3, che per altro disattiva le opzioni senza manco un sms di notifica (anzi l'sms mi era arrivato, dicendo che SI RINNOVAVA AUTOMATICAMENTE PER TUTTO IL 2012).
Voi siete nella mia stessa situazione?
Che poi non vale nemmeno la pena di dire "passo a vodafone, passo a wind, passo a tim" perchè chi più chi meno fanno tutti i loro comodi.
sto avendo dei problemi con la tre e volevo capire se è successo anche a voi o se è a me che è sfuggito qualcosa.
Nel 2010 acquisto una smartpack green che mi da diritto a 1 ora di telefonata verso tutti al mese e 50 mb di internet al giorno. Questo con il solo costo dell'attivazione della scheda e per il resto tutto gratuito fino a fine anno.
Nel 2011 mi dicono che me la rinnovano per un ulteriore anno, e me l'hanno rinnovata anche per il 2012.
Nel 2011 faccio un'altra smartpack, la gold, che mi da 1 ora di telefonate verso tutti al mese, 50 mb di internet al giorno e 1 ora di telefonate verso tre al giorno più un tot di sms gratis verso la tre. Mi dicono che rimarrà attiva anche per il 2012 come la smartpack green, poi magicamente 20 euro di credito a gennaio si volatilizzano e scopro che è si è automaticamente disattivata!!
A questo punto ricarico la smartpack green e si dovrebbe riattivare l'opzione insieme (per chiamare e mandare messaggi ad un'altro numero tre) che aspettava solo una ricarica per riattivarsi. Passano tre giorni, e diverse telefonate, e l'opzione non si è riattivata ed intanto mi tocca pagare le telefonate.
Per l'opzione insieme ho dato quindi la disdetta, sperando che almeno si disattivi del tutto (invece di rimanere su sospeso) per poi riattivarla. Dite che cosi funzionerà?
Riguardo la smartpack gold com'è possibile che da essere rinnovata me l'hanno disattivata in quel modo?!? Cioè quei 20 euro buttati via nel cesso potevano durarmi 2 mesi con 5 euro di promozione per internet e 5 euro di telefonate verso la mia ragazza invece grazie alla 3, che per altro disattiva le opzioni senza manco un sms di notifica (anzi l'sms mi era arrivato, dicendo che SI RINNOVAVA AUTOMATICAMENTE PER TUTTO IL 2012).
Voi siete nella mia stessa situazione?
Che poi non vale nemmeno la pena di dire "passo a vodafone, passo a wind, passo a tim" perchè chi più chi meno fanno tutti i loro comodi.