View Full Version : Nuovo Pc gaming
Salve a tutti, è il mio primo messaggio quindi vorrei fare i complimenti per il sito, ben fatto, e ringraziare in anticipo tutti quelli che mi risponderanno. Allora devo farmi il pc nuovo. Principalmente lo userò per navigare in rete, office e guardare film; però voglio anche iniziare a giocare, abbastanza seriamente, agli ultimi titoli usciti e non. Come budget avrei intenzione di spendere non più di 1200 euro, comprensivi di monitor(vorrei un 23" fullhd), sistema operativo, mouse e tastiera, le casse no perché già le ho. Vorrei poter giocare a 1920*1080 a dettagli massimi e fps accettabili a tutti i giochi(credo che con 1200 euro posso riuscirci tranquillamente). Vi chiedo cortesemente se potete farmi una configurazione adeguata, visto che siete sicuramente molto più esperti di me.Grazie
nessuno che mi può aiutare?
hai gia il sistema operativo?
Grazie....il sistema operativo no, lo devo acquistare...non prevedo di fare né overclock né sli/crossfire....dalla configurazione che mi hai fatto non mi stuzzica tanto la scheda video...preferisco nvidia...una domanda...per giocare in fullhd è meglio una gtx570 o 560 ti?
queste ram come sono? meglio quelle della configurazione qui sopra o queste?
RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.25 Voltage
la configurazione và bene, con Windows 7 home premium
e se ti piace nvidia và bene una 570, il modello standar da 1280mb di zotac và più che bene, il modello evga con più ram nn serve per il gioco (poi per il gaming io avrei preferito una 6970)
se nn serve tutto quello spazio su hdd ed ssd, diminuendoli risparmieresti e potresti pensare ad un case thermaltake commander usb3 (per collegare l'usb3 frontale però servirebbe una scheda madre 970 extreme4)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.