PDA

View Full Version : Probabile problema i5 2500k

Toro71
23-01-2012, 21:46
Ho fatto una cavolata assurda.......ho cambiato case ed alimentatore, quindi smontato tutto e rimontato il quanto nel case nuovo.
Ho avuro la brillante idea di pulire il processore dalla pasta termica (avendo rimosso il dissipatore ed allungato i tubi per il raffreddamento a liquido) al fine di rimetterla nuova.
Fin qui nulla di strano, invece da perfetto cogl.... ho rimosso il processore per pulire l'occlusore dalla pastatermica sbordata.
Bhe, senza volere un lembo dello straccetto si e' incagliato sui pin del socket (non ho pensato di mettere la protezione del socket).......forse piegati un paio e provo a verificare e raddrizzare...sembra a posto.
Rimonto il tutto ed il Dr.Debug segnala codice 00, ossia "no funcion".........cavolo mi sono fumato la sceda madre!!!!
Ho rismontato il processore e forse pin piegati......ordinato scheda madre nuova, questa ormai e' da buttare.
E vabbe' e' andata cosė, poi quardo il processore i5 2500k e mi accorgo di un piccolissimo segno,non e' che si sia fumato anche il processore....posto le foto. (come faccio ad inserire le foto, le ho sul desktop)
E se si e' bruciato e' possibile provarlo se funziona sulla nuova scheda madre o vi e' il pericolo che si danneggi pure questa!!!