asca
23-01-2012, 18:24
Salve, ho un contratto con tre per un IPhone 4s, portando il mio numero TIM.
Mi rubano l'IPhone dopo pochi gg :cry: blocco tutto e mi dico che almeno posso utilizzare il credito che ho pagato... vado in un punto tre e chiedo una nuova SIM con il numero portato... me la danno, sembra tutto ok.. ma il mio "vecchio" cell un LG Cookie, non è compatibile con le USIM TRE, quindi si blocca appena acceso.... vabbè mando una mail e vediamo cosa fare (comprare un altro smartphone dopo averci appena rimasso un pozzo di soldi non mi sembra il caso).. ma non si può ! Tre accetta solo email da clienti registrati, voi direte : registrati " L'ho fatto, ma mandano la PW con un SMS che io non posso leggere :mc: :mc:
Il 133 non ha opzioni possibili nè riesco mai a parlare con un operatore... qualcuno ha un sistema alternativo per contattare TRE ?
Comunque mi sembra un sistema non molto equo per un consumatore cliente..
Mi rubano l'IPhone dopo pochi gg :cry: blocco tutto e mi dico che almeno posso utilizzare il credito che ho pagato... vado in un punto tre e chiedo una nuova SIM con il numero portato... me la danno, sembra tutto ok.. ma il mio "vecchio" cell un LG Cookie, non è compatibile con le USIM TRE, quindi si blocca appena acceso.... vabbè mando una mail e vediamo cosa fare (comprare un altro smartphone dopo averci appena rimasso un pozzo di soldi non mi sembra il caso).. ma non si può ! Tre accetta solo email da clienti registrati, voi direte : registrati " L'ho fatto, ma mandano la PW con un SMS che io non posso leggere :mc: :mc:
Il 133 non ha opzioni possibili nè riesco mai a parlare con un operatore... qualcuno ha un sistema alternativo per contattare TRE ?
Comunque mi sembra un sistema non molto equo per un consumatore cliente..