PDA

View Full Version : [MI-CO e provincia] Tastiera Logitech K350

LCol84
23-01-2012, 18:11
venduta

joyfel
23-01-2012, 18:14
Coda con info ... hai foto reali? Imballo?

LCol84
23-01-2012, 18:15
Coda con info ... hai foto reali? Imballo?

condizioni pari al nuovo, con tutto imballo e accessori, ancora in garanzia.

aflexxx1980
23-01-2012, 19:42
condizioni pari al nuovo, con tutto imballo e accessori, ancora in garanzia.

CODA, per quanto tempo l'hai usata?

LCol84
23-01-2012, 19:43
CODA, per quanto tempo l'hai usata?

ce l'ho da un annetto ma l'ho usata pochissimi giorni dato che uso tutti i giorni il mac e questa solo quelle poche volte che ho giocato... :ciapet:

aflexxx1980
23-01-2012, 19:46
ce l'ho da un annetto ma l'ho usata pochissimi giorni dato che uso tutti i giorni il mac e questa solo quelle poche volte che ho giocato... :ciapet:

Guarda...se torna disponibile sul sito Logitech la si porta a casa nuova a 40€ circa (20% di sconto).
Calcolando la spedizione quanto la faresti?

LCol84
23-01-2012, 19:51
Guarda...se torna disponibile sul sito Logitech la si porta a casa nuova a 40€ circa (20% di sconto).
Calcolando la spedizione quanto la faresti?

Cosa c'entra il 20% di sconto applicato se reinvii a logitech la vecchia tastiera logitech e cmq solo tramite bonifico?

Li la tastiera viene 50€. 30€ mi sembra un prezzo onesto sinceramente...

aflexxx1980
23-01-2012, 21:24
Cosa c'entra il 20% di sconto applicato se reinvii a logitech la vecchia tastiera logitech e cmq solo tramite bonifico?

Li la tastiera viene 50€. 30€ mi sembra un prezzo onesto sinceramente...

Veramente puoi restituire qualsiasi prodotto Logitech e pagare anche con postepay o paypal...l'ho fatto settimana scorsa...la tipologia non è vincolante.
Tramite bonifico ti rimborsano solo 7€ a forfait di spese per la restituzione del prodotto da rottamare.

Ai 30€ devi sommare la spedizione...con cosa spedisci?
Con le Poste grazie alle nuove tariffe siamo intorno ai 14-15€ per il j+3 ...quindi capisci anche tu che non conviene.
Non so che prezzi fanno SpedireWeb o altri per quello ti chiedevo il prezzo comprensivo di spedizione.

LCol84
24-01-2012, 00:56
Veramente puoi restituire qualsiasi prodotto Logitech e pagare anche con postepay o paypal...l'ho fatto settimana scorsa...la tipologia non è vincolante.
Tramite bonifico ti rimborsano solo 7€ a forfait di spese per la restituzione del prodotto da rottamare.

Ai 30€ devi sommare la spedizione...con cosa spedisci?
Con le Poste grazie alle nuove tariffe siamo intorno ai 14-15€ per il j+3 ...quindi capisci anche tu che non conviene.
Non so che prezzi fanno SpedireWeb o altri per quello ti chiedevo il prezzo comprensivo di spedizione.

Mah con spedireweb si potrebbe fare 35€ spedito...

aflexxx1980
24-01-2012, 12:29
Mah con spedireweb si potrebbe fare 35€ spedito...

Grazie della risposta ma libero la coda.

joyfel
24-01-2012, 16:02
libero la coda

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.