View Full Version : [MI-CO e provincia] Tastiera Logitech K350
Coda con info ... hai foto reali? Imballo?
Coda con info ... hai foto reali? Imballo?
condizioni pari al nuovo, con tutto imballo e accessori, ancora in garanzia.
aflexxx1980
23-01-2012, 19:42
condizioni pari al nuovo, con tutto imballo e accessori, ancora in garanzia.
CODA, per quanto tempo l'hai usata?
CODA, per quanto tempo l'hai usata?
ce l'ho da un annetto ma l'ho usata pochissimi giorni dato che uso tutti i giorni il mac e questa solo quelle poche volte che ho giocato... :ciapet:
aflexxx1980
23-01-2012, 19:46
ce l'ho da un annetto ma l'ho usata pochissimi giorni dato che uso tutti i giorni il mac e questa solo quelle poche volte che ho giocato... :ciapet:
Guarda...se torna disponibile sul sito Logitech la si porta a casa nuova a 40€ circa (20% di sconto).
Calcolando la spedizione quanto la faresti?
Guarda...se torna disponibile sul sito Logitech la si porta a casa nuova a 40€ circa (20% di sconto).
Calcolando la spedizione quanto la faresti?
Cosa c'entra il 20% di sconto applicato se reinvii a logitech la vecchia tastiera logitech e cmq solo tramite bonifico?
Li la tastiera viene 50€. 30€ mi sembra un prezzo onesto sinceramente...
aflexxx1980
23-01-2012, 21:24
Cosa c'entra il 20% di sconto applicato se reinvii a logitech la vecchia tastiera logitech e cmq solo tramite bonifico?
Li la tastiera viene 50€. 30€ mi sembra un prezzo onesto sinceramente...
Veramente puoi restituire qualsiasi prodotto Logitech e pagare anche con postepay o paypal...l'ho fatto settimana scorsa...la tipologia non è vincolante.
Tramite bonifico ti rimborsano solo 7€ a forfait di spese per la restituzione del prodotto da rottamare.
Ai 30€ devi sommare la spedizione...con cosa spedisci?
Con le Poste grazie alle nuove tariffe siamo intorno ai 14-15€ per il j+3 ...quindi capisci anche tu che non conviene.
Non so che prezzi fanno SpedireWeb o altri per quello ti chiedevo il prezzo comprensivo di spedizione.
Veramente puoi restituire qualsiasi prodotto Logitech e pagare anche con postepay o paypal...l'ho fatto settimana scorsa...la tipologia non è vincolante.
Tramite bonifico ti rimborsano solo 7€ a forfait di spese per la restituzione del prodotto da rottamare.
Ai 30€ devi sommare la spedizione...con cosa spedisci?
Con le Poste grazie alle nuove tariffe siamo intorno ai 14-15€ per il j+3 ...quindi capisci anche tu che non conviene.
Non so che prezzi fanno SpedireWeb o altri per quello ti chiedevo il prezzo comprensivo di spedizione.
Mah con spedireweb si potrebbe fare 35€ spedito...
aflexxx1980
24-01-2012, 12:29
Mah con spedireweb si potrebbe fare 35€ spedito...
Grazie della risposta ma libero la coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.