PDA

View Full Version : Info su amaz0n - addebito pagamento, quando?

MissRed
23-01-2012, 16:56
Ciao ragazzi,

quando si effettua un acquisto su amazon e si paga tramite carta di credito, l'importo dell'acquisto quando viene detratto dalla carta ?

Ho notato che l'ordine è stato confermato, ma l'importo non è stato ancora decurtato.

Grazie :)

bagy
23-01-2012, 17:15
Al momento della spedizione.

Nel frattempo hanno però bloccato quella cifra sulla carta, in modo che tu non possa spendere quella somma. In caso si annullamento ordine, la cifra ti verrà sbloccata nel giro di 1 giorno, massimo 2. Ma dipende da carta a carta.

idoido
23-01-2012, 18:40

Nel frattempo hanno però bloccato quella cifra sulla carta, in modo che tu non possa spendere quella somma. In caso si annullamento ordine, la cifra ti verrà sbloccata nel giro di 1 giorno, massimo 2. Ma dipende da carta a carta.

non viene bloccata nessuna somma fino al momento della spedizione.
nel momento in cui spediscono scalano i soldi
se non ci sono i soldi fermano tutto e ti contattano via mail

zambor
23-01-2012, 22:17

Confermo, all'ultimo ordine che ho fatto ho controllato e in saldo contabile avevo ancora tutti i soldi mentre in saldo disponibile mancavano i soldi di quello che avevo in ordine.