Black Empress
23-01-2012, 17:44
Innanzitutto buonasera a tutti voi utenti di questo Forum. E' da giorni che sto riscontrando un problema col mio pc. Innanzitutto ogni volta che accendo l'alimentazione e successivamente il computer, notavo che il Bios ritornava alle impostazioni di default (quindi si riavviava da solo) e inoltre mi toglieva l'Hard Disk primario dal Boot, quindi ad ogni accensione mi toccava andare nel Bios e mettere l'Hard Disk del sistema al primo posto nel Boot... capitato una volta, due volte, tre volte... alla quarta ho detto basta e ho eseguito un aggiornamento del Bios. L'aggiornamento è andato a buon fine, ma senza risolvere il problema. Dunque apro il case e scollego i cavi sata, provo a cambiare un po' le porte sata... niente da fare, anzi, vi dirò che adesso il Bios non mi rileva più neanche un Hard Disk e ciò significa che attualmente sono impossibilitata dall'accedere a Windows, visto che il Boot non mi rileva nulla. Ho provato persino a togliere la batteria tampone e a tenerla 5 minuti fuori dalla scheda madre... poi l'ho rimessa, niente da fare. Fate conto che ho il pc da poco più di 3 anni, quindi non penso sia un problema di batteria. Sbaglio o c'è una grossa probabilità che la Mobo mi abbia abbandonata? Uff...