PDA

View Full Version : Flashare Bios 560Ti SOC @950 su 560ti OC @900

Megateck
23-01-2012, 17:34
Salve a tutti,oggi vorrei avere un chiarimento da parte dei piu esperti,possiedo una:
-Gigabyrte GV560TI-OC con freq 900Mhz Core...
vorrei flashare su questa scheda il Bios della Soc a 950Mhz, è possibile?
O flashare bios della Soc dell'Evga??
Oppure ogni scheda video necessita per forza del suo bios apposito?
Ho letto di utenti che hanno Vga Msi o Asus e flashano Bios Evga...:confused: :confused:
Grazie

brattak
23-01-2012, 20:56
io ti consiglio di moddare il tuo originale e mettere 950 di frequenza
la soc potrebbe avere timings delle ram o ram diversi.....
in questa sezione ce il 3d delle mod bios fbe

Megateck
24-01-2012, 11:22
io ti consiglio di moddare il tuo originale e mettere 950 di frequenza
la soc potrebbe avere timings delle ram o ram diversi.....
in questa sezione ce il 3d delle mod bios fbe

Capisco,ma io non possiedo ne il lettore foppy ne la scheda pci richiesta,posso procedere ugualmente?
Inoltre prima di fare il flash forse è meglio che provo un overclock e lo testo per un bel po,che dici?
Grazie della risposta:D

sbudellaman
25-01-2012, 23:00
Ragazzi ma a che vi serve flashare ?
Overcloccate via software che è un milione di volte più sicuro. Se avete un blocco durante il flash che fate ?
Inoltre in caso (improbabile) di rottura del chip per l'overclock potete ancora tentare l'rma perchè è impossibile dimostrare che abbiate occato, viceversa flashando si può benissimo accedere alla rom per controllare.

brattak
28-01-2012, 13:25
Capisco,ma io non possiedo ne il lettore foppy ne la scheda pci richiesta,posso procedere ugualmente?
Inoltre prima di fare il flash forse è meglio che provo un overclock e lo testo per un bel po,che dici?
Grazie della risposta:D

non serve ne il floppy ne una scheda pci solo una penna usb........
certo devi essere sicuro delle frequenze che flashi.........

Ragazzi ma a che vi serve flashare ?
Overcloccate via software che è un milione di volte più sicuro. Se avete un blocco durante il flash che fate ?
Inoltre in caso (improbabile) di rottura del chip per l'overclock potete ancora tentare l'rma perchè è impossibile dimostrare che abbiate occato, viceversa flashando si può benissimo accedere alla rom per controllare.

i gusti sono gusti a me sti software mi stanno sulle palle .......una volta testata flash e sono a posto.......;)