PDA

View Full Version : Divulgati i requisiti hardware di Alan Wake. Arriverà a febbraio

Redazione di Hardware Upg
23-01-2012, 15:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/divulgati-i-requisiti-hardware-di-alan-wake-arrivera-a-febbraio_40380.html

Remedy Entertainment rivela alcuni dettagli sulla versione PC di Alan Wake che sta producendo in maniera autonoma.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gildo88
23-01-2012, 15:37
Questo è uno di quei giochi, di cui mi dimentico sempre l'esistenza...

ilbuglio
23-01-2012, 15:40
ok , il reparto hardware non è tutto ma vedere queste cose , gt520 .... 6450 o superiore .. ""e sono a lavoro per ottimizzare la scalabilità" ... ma per cosa una "s3 virge" ... non era un gran che per xbox .. e lo hanno convertio 1:1 senza migliorie patch fix ... scafale alla grande...

ciao

UomoAzione
23-01-2012, 15:55
mio appena esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora di rifinirlo!!!

makaveli316bg
23-01-2012, 18:09
Sono contento di non lo aver finito sulla console, cosi vedo come finisce.

loscamos
23-01-2012, 18:22
giocato su consolle. davvero un gradissimo gioco.

Lino P
23-01-2012, 18:54
ok , il reparto hardware non è tutto ma vedere queste cose , gt520 .... 6450 o superiore .. ""e sono a lavoro per ottimizzare la scalabilità" ... ma per cosa una "s3 virge" ... non era un gran che per xbox .. e lo hanno convertio 1:1 senza migliorie patch fix ... scafale alla grande...

ciao

quoto

Scruffy
23-01-2012, 19:38
ma che è sta tocciata? le prime immagini e video di un futuristico alan wake proiettavano una grafica dx11, effetti e paesaggi da sganasciamascelle e qui invece alludono palesemente ad un porting 1:1 con il solo cambio risoluzione e qualche fesseria extra? :|

no comment...

Lino P
23-01-2012, 19:48
ma che è sta tocciata? le prime immagini e video di un futuristico alan wake proiettavano una grafica dx11, effetti e paesaggi da sganasciamascelle e qui invece alludono palesemente ad un porting 1:1 con il solo cambio risoluzione e qualche fesseria extra? :|

no comment...

capirai la novità...

Max_R
23-01-2012, 21:13
La grafica importa relativamente, penso che lo prenderò.

gugu87
23-01-2012, 21:30
la grafica nn è un granchè...

piefab
23-01-2012, 22:00
I requisiti sono un po' un controsenso: si dice che gira su XP e poi si richiede una scheda video dx 10...

Lino P
23-01-2012, 23:28
La grafica importa relativamente, penso che lo prenderò.

non puoi assolutizzare, non importa a te, per me è indispensabile.
Puoi avere tutto il gameplay che vuoi, se la veste grafica è ferma al dopoguerra per me non se ne fa nulla.

~Bl4k
24-01-2012, 08:03
eccone un altro che gioca perchè gli piace guardare il tramonto... io se voglio vedere una bella grafica esco di casa sinceramente, gioco per divertirmi, e alan wake mi ha fatto divertire su 360

Baboo85
24-01-2012, 09:10
Alan Wake per PC non sarà un gioco Games for Windows Live, ma sarà totalmente integrato in Steam con l'impiego della suite Steamworks e il supporto di feature come Steam Cloud.

Yesssss :)

Sono curioso di giocarci, e sinceramente spero che Heavy Rain, I Am Alive e Last of Us li facciano anche per PC.

Lino P
24-01-2012, 09:17
eccone un altro che gioca perchè gli piace guardare il tramonto... io se voglio vedere una bella grafica esco di casa sinceramente, gioco per divertirmi, e alan wake mi ha fatto divertire su 360

ma infatti 6 libero di farlo, basta non giudicare i gusti altrui.
Qualcuno sta per caso criticando il tuo modo di vederla? no, e allora?
Ci mancherebbe che prima di avere preferenze debba chiedere anche il permesso a qualcuno.

~Bl4k
24-01-2012, 10:20
ma infatti 6 libero di farlo, basta non giudicare i gusti altrui.
Qualcuno sta per caso criticando il tuo modo di vederla? no, e allora?
Ci mancherebbe che prima di avere preferenze debba chiedere anche il permesso a qualcuno.
ma infatti non ti ho criticato ho solo detto un mio pensiero ;)

Lino P
24-01-2012, 10:31
ma infatti non ti ho criticato ho solo detto un mio pensiero ;)

sinceramente "eccone un altro che gioca perchè gli piace guardare il tramonto..." non mi sembra espressione del proprio pensiero, ma giudizio fine a sè stesso delle preferenze altrui.
In ogni caso, buon proseguio, stare qui a discutere di certi dettagli non cambia nulla, ognuno badi a sè, e scelga quel che vuole, tanto è chiaro che finchè non sfornano le nuove scatolette non c'è trippa per gatti, almeno in luce delle mie preferenze. A questo punto, beato chi si accontenta di un buon gameplay, io ahimè, nel 2012 pretendo anche altro.

Babxbba
24-01-2012, 10:33
Mi ha sempre intrigato come gioco, per ora me lo metto tra i papabili :P

ice_v
25-01-2012, 11:32
grafica gameplay trama...

mah sarà... a me sinceramente sto gioco sa tanto di marketing hype, di mungere l'ultima goccia da un franchise che sebbene ha avuto un discreto successo più di 10€ non merita e chiunque si sente giustificato per chissa quale ragione a pagarlo di più...vorrei cortesemente chiederli 2 etti di prosciutto, visto che sugli occhi ne avrebbero da vendere :rolleyes:

Max_R
25-01-2012, 11:37
grafica gameplay trama...

mah sarà... a me sinceramente sto gioco sa tanto di marketing hype, di mungere l'ultima goccia da un franchise che sebbene ha avuto un discreto successo più di 10€ non merita e chiunque si sente giustificato per chissa quale ragione a pagarlo di più...vorrei cortesemente chiederli 2 etti di prosciutto, visto che sugli occhi ne avrebbero da vendere :rolleyes:Pochi giochi meritano più di 10€ :)