View Full Version : Divulgati i requisiti hardware di Alan Wake. Arriverà a febbraio
Redazione di Hardware Upg
23-01-2012, 15:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/divulgati-i-requisiti-hardware-di-alan-wake-arrivera-a-febbraio_40380.html
Remedy Entertainment rivela alcuni dettagli sulla versione PC di Alan Wake che sta producendo in maniera autonoma.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Questo è uno di quei giochi, di cui mi dimentico sempre l'esistenza...
ilbuglio
23-01-2012, 15:40
ok , il reparto hardware non è tutto ma vedere queste cose , gt520 .... 6450 o superiore .. ""e sono a lavoro per ottimizzare la scalabilità" ... ma per cosa una "s3 virge" ... non era un gran che per xbox .. e lo hanno convertio 1:1 senza migliorie patch fix ... scafale alla grande...
ciao
UomoAzione
23-01-2012, 15:55
mio appena esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di rifinirlo!!!
makaveli316bg
23-01-2012, 18:09
Sono contento di non lo aver finito sulla console, cosi vedo come finisce.
loscamos
23-01-2012, 18:22
giocato su consolle. davvero un gradissimo gioco.
ok , il reparto hardware non è tutto ma vedere queste cose , gt520 .... 6450 o superiore .. ""e sono a lavoro per ottimizzare la scalabilità" ... ma per cosa una "s3 virge" ... non era un gran che per xbox .. e lo hanno convertio 1:1 senza migliorie patch fix ... scafale alla grande...
ciao
quoto
ma che è sta tocciata? le prime immagini e video di un futuristico alan wake proiettavano una grafica dx11, effetti e paesaggi da sganasciamascelle e qui invece alludono palesemente ad un porting 1:1 con il solo cambio risoluzione e qualche fesseria extra? :|
no comment...
ma che è sta tocciata? le prime immagini e video di un futuristico alan wake proiettavano una grafica dx11, effetti e paesaggi da sganasciamascelle e qui invece alludono palesemente ad un porting 1:1 con il solo cambio risoluzione e qualche fesseria extra? :|
no comment...
capirai la novità...
La grafica importa relativamente, penso che lo prenderò.
la grafica nn è un granchè...
I requisiti sono un po' un controsenso: si dice che gira su XP e poi si richiede una scheda video dx 10...
La grafica importa relativamente, penso che lo prenderò.
non puoi assolutizzare, non importa a te, per me è indispensabile.
Puoi avere tutto il gameplay che vuoi, se la veste grafica è ferma al dopoguerra per me non se ne fa nulla.
eccone un altro che gioca perchè gli piace guardare il tramonto... io se voglio vedere una bella grafica esco di casa sinceramente, gioco per divertirmi, e alan wake mi ha fatto divertire su 360
Alan Wake per PC non sarà un gioco Games for Windows Live, ma sarà totalmente integrato in Steam con l'impiego della suite Steamworks e il supporto di feature come Steam Cloud.
Yesssss :)
Sono curioso di giocarci, e sinceramente spero che Heavy Rain, I Am Alive e Last of Us li facciano anche per PC.
eccone un altro che gioca perchè gli piace guardare il tramonto... io se voglio vedere una bella grafica esco di casa sinceramente, gioco per divertirmi, e alan wake mi ha fatto divertire su 360
ma infatti 6 libero di farlo, basta non giudicare i gusti altrui.
Qualcuno sta per caso criticando il tuo modo di vederla? no, e allora?
Ci mancherebbe che prima di avere preferenze debba chiedere anche il permesso a qualcuno.
ma infatti 6 libero di farlo, basta non giudicare i gusti altrui.
Qualcuno sta per caso criticando il tuo modo di vederla? no, e allora?
Ci mancherebbe che prima di avere preferenze debba chiedere anche il permesso a qualcuno.
ma infatti non ti ho criticato ho solo detto un mio pensiero ;)
ma infatti non ti ho criticato ho solo detto un mio pensiero ;)
sinceramente "eccone un altro che gioca perchè gli piace guardare il tramonto..." non mi sembra espressione del proprio pensiero, ma giudizio fine a sè stesso delle preferenze altrui.
In ogni caso, buon proseguio, stare qui a discutere di certi dettagli non cambia nulla, ognuno badi a sè, e scelga quel che vuole, tanto è chiaro che finchè non sfornano le nuove scatolette non c'è trippa per gatti, almeno in luce delle mie preferenze. A questo punto, beato chi si accontenta di un buon gameplay, io ahimè, nel 2012 pretendo anche altro.
Mi ha sempre intrigato come gioco, per ora me lo metto tra i papabili :P
grafica gameplay trama...
mah sarà... a me sinceramente sto gioco sa tanto di marketing hype, di mungere l'ultima goccia da un franchise che sebbene ha avuto un discreto successo più di 10€ non merita e chiunque si sente giustificato per chissa quale ragione a pagarlo di più...vorrei cortesemente chiederli 2 etti di prosciutto, visto che sugli occhi ne avrebbero da vendere :rolleyes:
grafica gameplay trama...
mah sarà... a me sinceramente sto gioco sa tanto di marketing hype, di mungere l'ultima goccia da un franchise che sebbene ha avuto un discreto successo più di 10€ non merita e chiunque si sente giustificato per chissa quale ragione a pagarlo di più...vorrei cortesemente chiederli 2 etti di prosciutto, visto che sugli occhi ne avrebbero da vendere :rolleyes:Pochi giochi meritano più di 10€ :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.