PDA

View Full Version : [lugo+sped] vendo Logitech g19!!

Dragonero87
23-01-2012, 15:21
ciao a tutti, visto che tempo fa ho venduto tutto il pc, ho rimasto solo il portatile e lo uso raramente.. quindi una tastiera del genere e altamente sprecata..

e perfettamente funzionante ma non piu in garanzia

ha solo un graffietto di 1cm nel monitor ma che si vede solo controluce o quando e spenta

dovrei ancora avere la scatola ma non ne sono sicuro ( sto per fare traslocco e ce il finimondo di scatole e non so se la trovo, cmq faccio un pacco antibomba )

la vendo a 100euri spedita con corriere spedireweb poco trattabili

foto su richiesta ( solo che non essendo installata sul portatile si vede solo il bianco come colore e lo stemma logitech nel monitor, volendo posso installarla e fare tutte le prove del caso )

ribadisco il perfetto funzionamento usata fino a quando avevo il fisso, da allora sta sulla scrivania a prendere la polvere che la uso 1 volta a settimana..

:read:
non spedisco se non vedo i soldi
accetto postepay-paypal-bonifico
uso solo il mio corriere o me ne mandate uno voi
precendeza a mano ( fino a bologna arrivo senza problemi )
ho oltre 100trattative , e non faccio di sicuro il post prova, se non vi sta bene non comprate da me

chiadoz
23-01-2012, 17:16
codazza, mi mandi foto della tastiera e sopratutto del graffio sul display a [email protected]?

Dragonero87
23-01-2012, 17:35
codazza, mi mandi foto della tastiera e sopratutto del graffio sul display a [email protected]?

Certo, pero non essendo installata si vede bianco il colore dei tasti e del monitor, vuoi vederla a colori e con qualche programma avviato?

Dragonero87
23-01-2012, 18:14
foto fatte con la tastiera installata e i colori ecc..

avrei fatto anche un video ( un bel po sfuocato non avendo un obiettivo macro ) da 230mb che se qualcuno vuole non so come gle lo mando volentieri..

chiadoz
23-01-2012, 21:38
pagamento inoltrato per la tastiera tramite bonifico.
indirizzo per la spedizione via mail:D

Dragonero87
23-01-2012, 21:45
pagamento inoltrato per la tastiera tramite bonifico.
indirizzo per la spedizione via mail:D

Confermo i dati e sto attendendo l'accredito del bonifico :sofico:

Dragonero87
25-01-2012, 19:55
Bonifico arrivato, aspetto luned́ per il ritiro che vorrei passassero gli scioperi.. ;)

chiadoz
31-01-2012, 15:46
tastiera arrivata perfettamente funzionante e imballaggio a prova di bomba:D
grazie mille

Dragonero87
31-01-2012, 18:00
tastiera arrivata perfettamente funzionante e imballaggio a prova di bomba:D
grazie mille

Ottimo ;)