Dragonero87
23-01-2012, 15:21
ciao a tutti, visto che tempo fa ho venduto tutto il pc, ho rimasto solo il portatile e lo uso raramente.. quindi una tastiera del genere e altamente sprecata..
e perfettamente funzionante ma non piu in garanzia
ha solo un graffietto di 1cm nel monitor ma che si vede solo controluce o quando e spenta
dovrei ancora avere la scatola ma non ne sono sicuro ( sto per fare traslocco e ce il finimondo di scatole e non so se la trovo, cmq faccio un pacco antibomba )
la vendo a 100euri spedita con corriere spedireweb poco trattabili
foto su richiesta ( solo che non essendo installata sul portatile si vede solo il bianco come colore e lo stemma logitech nel monitor, volendo posso installarla e fare tutte le prove del caso )
ribadisco il perfetto funzionamento usata fino a quando avevo il fisso, da allora sta sulla scrivania a prendere la polvere che la uso 1 volta a settimana..
:read:
non spedisco se non vedo i soldi
accetto postepay-paypal-bonifico
uso solo il mio corriere o me ne mandate uno voi
precendeza a mano ( fino a bologna arrivo senza problemi )
ho oltre 100trattative , e non faccio di sicuro il post prova, se non vi sta bene non comprate da me
e perfettamente funzionante ma non piu in garanzia
ha solo un graffietto di 1cm nel monitor ma che si vede solo controluce o quando e spenta
dovrei ancora avere la scatola ma non ne sono sicuro ( sto per fare traslocco e ce il finimondo di scatole e non so se la trovo, cmq faccio un pacco antibomba )
la vendo a 100euri spedita con corriere spedireweb poco trattabili
foto su richiesta ( solo che non essendo installata sul portatile si vede solo il bianco come colore e lo stemma logitech nel monitor, volendo posso installarla e fare tutte le prove del caso )
ribadisco il perfetto funzionamento usata fino a quando avevo il fisso, da allora sta sulla scrivania a prendere la polvere che la uso 1 volta a settimana..
:read:
non spedisco se non vedo i soldi
accetto postepay-paypal-bonifico
uso solo il mio corriere o me ne mandate uno voi
precendeza a mano ( fino a bologna arrivo senza problemi )
ho oltre 100trattative , e non faccio di sicuro il post prova, se non vi sta bene non comprate da me