View Full Version : [Na+sped.] Vendo 8 giochi playstation3 pal uk con ita "incellophanati"
Vendo i rimanenti giochi incellophanati, in piccoli blocchi:
Sonic + Rayman Origins: 35 € VENDUTI
Portal 2 + Yakuza 4: 35 €
POTETE CHIUDERE, yakuza 4 e portal 2 ritirati dalla vendita.
arrapaho
25-01-2012, 08:30
coda yakuza 4 18 euro spedito, su zavvi costa 17 spedito e su play 19 spedito:)
coda yakuza 4 18 euro spedito, su zavvi costa 17 spedito e su play 19 spedito:)
I prezzi li faccio io, per cortesia. :D
E sono quelli di amazon, con spedizione "fatta da amazon.co.uk". Comprali da zavvi, con prioritaria e ti arrivano dopo 15 giorni. Ciao
arrapaho
25-01-2012, 10:03
I prezzi li faccio io, per cortesia. :D
E sono quelli di amazon, con spedizione "fatta da amazon.co.uk". Comprali da zavvi, con prioritaria e ti arrivano dopo 15 giorni. Ciao
allora lascio, vado da zavvi che sul nuovo spendo meno a parità di prodotto:D
un up per te in più
allora lascio, vado da zavvi che sul nuovo spendo meno a parità di prodotto:D
un up per te in più
Fai quello che vuoi, basta che non mi sporchi il tread. :O
Ciao
icarus1990
26-01-2012, 12:45
scusami ma io vorrei comprare rayman ma ho letto che questa robaccia import è inglese rayman quindi non multilingua è vero?
Tu sopra dici che sono tutti in lingua italiana...su Vdimensione ho visto che lo segnalano tutto inglese.
Fammi sapere per questo rayman in giro ho visto cheè solo ING mi potrò essere sbagliato!:)
EDIT:scusa adesso mi sono accorto chetra le varie foto ce tutto scritto UP per te buone vendite!
xeeynamo
26-01-2012, 20:52
Ciao, sarei interessato per Sonic Generations e Rayman Origins. Se mi confermi la tua disponibilità sulla spedizione e che le versioni UK partono sulle PS3 comprate in Italia (non ricordo se è region free), domani ricarico e li prendo.
up
Chiedo gentilmente ad un moderatore se può cambiare il titolo del topic in: [Na+sped.] Vendo 4 giochi playstation3 pal uk con ita "incellophanati"
up
SONIC + RAYMAN=35 € spediti
PORTAL 2 + YAKUZA 4= 35 € spediti.
redmeteor
01-02-2012, 21:17
55 spediti per tutti e 4 contattami via om se ti va bene
Rayman e Sonic Venduti.
Rimangono Yakuza 4 + Portal 2.
POTETE CHIUDERE, yakuza 4 e portal 2 ritirati dalla vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.