View Full Version : Win7 problema Nsynas32
Nel registro degli eventi mi da sempre questo problema
Il servizio Nsynas32 non è stato avviato per il seguente errore:
Il caricamento del driver è stato bloccato
Seguito da questo
Caricamento del driver \SystemRoot\SysWow64\Drivers\Nsynas32.SYS bloccato a causa di incompatibilità con il sistema in uso. Rivolgersi al fornitore del software per richiedere una versione compatibile del driver.
Non sono riuscito a risalire al problema e risolverlo.Voi avete un'idea?
Da quando hai st'errore e cosa hai installato/disinstallato ultimamente. Se il problema è recente puoi provare con un punto di ripristino.
Da quando hai st'errore e cosa hai installato/disinstallato ultimamente. Se il problema è recente puoi provare con un punto di ripristino.
Posso dirti da quando ce l'ho ma non cosa ho installato perchè è da un pò che mi da questo errore.Punti di ripristino niente perchè l'ho disattivato per fare una scansione approfondita dell'antivirus e poi riattivato
Il Bruco
28-01-2012, 19:32
Nessuna idea?
La funzione cerca non è stata disabilitata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858034
La funzione cerca non è stata disabilitata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858034
La funzione cerca la conosco bene sia qui che su google ma se non porta a soluzioni utili se permetti chiedo ;)
Grazie
Il Bruco
29-01-2012, 18:41
Seguendo il Thread che ti ho postato hai risolto?
Seguendo il Thread che ti ho postato hai risolto?
Purtoppo no..
Ne con quel thread ne con quello linkato nel thread
Il Bruco
29-01-2012, 19:00
Dovresti essere un po' più informativo
Hai installato programmi sella Steimberg?
Se apri Regedit la trovi la chiamata a quella chiave?
Descrizione: Nsynas32.sys si trova nella cartella C: \ Windows \ System32 \ drivers. La dimensione del file in Windows 7/XP è 17.784 byte.
Il driver può essere avviato o interrotto da Servizi nel Pannello di controllo o da altri programmi. Il programma non è visibile. Il servizio ha una descrizione dettagliata. Non è un file di sistema di Windows. L'applicazione può essere rimosso utilizzando il pannello di controllo \ Installazione applicazioni applet. Nsynas32.sys sembra un file compresso. Dunque la valutazione tecnica di sicurezza è pericoloso al 29%, leggere comunque anche recensioni degli utenti.
È possibile disinstallare il programma utilizzando il Pannello di controllo ⇒ Aggiungi / Rimuovi programmi di licenza ⇒ Syncrosoft di controllo o Steinberg Cubase VST.
Alcuni malware si mascherano come Nsynas32.sys, soprattutto se si trovano in c: \ windows oc: \ windows \ system32. Controllare quindi il processo Nsynas32.sys sul pc per vedere se è nocivo.
Può darsi che l'antivirus l'abbia cancellato ma non eliminata la chiamata nel registro.
Dovresti essere un po' più informativo
Hai installato programmi sella Steimberg?
Se apri Regedit la trovi la chiamata a quella chiave?
Descrizione: Nsynas32.sys si trova nella cartella C: \ Windows \ System32 \ drivers. La dimensione del file in Windows 7/XP è 17.784 byte.
Il driver può essere avviato o interrotto da Servizi nel Pannello di controllo o da altri programmi. Il programma non è visibile. Il servizio ha una descrizione dettagliata. Non è un file di sistema di Windows. L'applicazione può essere rimosso utilizzando il pannello di controllo \ Installazione applicazioni applet. Nsynas32.sys sembra un file compresso. Dunque la valutazione tecnica di sicurezza è pericoloso al 29%, leggere comunque anche recensioni degli utenti.
È possibile disinstallare il programma utilizzando il Pannello di controllo ⇒ Aggiungi / Rimuovi programmi di licenza ⇒ Syncrosoft di controllo o Steinberg Cubase VST.
Alcuni malware si mascherano come Nsynas32.sys, soprattutto se si trovano in c: \ windows oc: \ windows \ system32. Controllare quindi il processo Nsynas32.sys sul pc per vedere se è nocivo.
Può darsi che l'antivirus l'abbia cancellato ma non eliminata la chiamata nel registro.
Nel registro non ho alcuna chiava Steimberg
Il file Nsynas32.sys nel percorso C: \ Windows \ System32 \ drivers non c'è ma è in C:\Windows\SysWOW64\drivers
Ho trovato Syncrosoft di controllo e l'ho disinstallato.Ora vediamo come va ;)
Grazie
Doctor Antonello
30-01-2012, 15:55
Ciao,
sembra essere un file di un software Cubase (forse teinberg Software's Nuendo 1.6 ?).
Hai usato un software di quel tipo e l'hai poi rimosso?
Ciao,
sembra essere un file di un software Cubase (forse teinberg Software's Nuendo 1.6 ?).
Hai usato un software di quel tipo e l'hai poi rimosso?
Non ricordo di aver installato un programma del genere comunque ora dopo aver disinstallato quella voce il problema è risolto :)
Doctor Antonello
31-01-2012, 08:35
Felice di averti aiutato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.