PDA

View Full Version : X3 Albion Prelude: una serie verso la Rinascita

Redazione di Hardware Upg
23-01-2012, 11:49
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3108/x3-albion-prelude-una-serie-verso-la-rinascita_index.html

Un universo che va verso la Rinascita. Con queste parole viene presentato X3: Albion Prelude, il nuovo capitolo della saga spaziale creata da Egosoft.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

x.vegeth.x
23-01-2012, 12:11
ma sarà mica un po in ritardo come articolo rispetto all'uscita del gioco? :stordita:

io l'ho avuto gratis essendo già possessore del superbox, ma non l'ho mai nemmeno avviato...è uno di quei giochi a cui mi piacerebbe tantissimo giocare ma a cui non giocherò mai per la quantità di tempo che richiedono :(

uazzamerican
23-01-2012, 16:51
Spettacolare serie X.
Ma Albion Prelude può tranquillamente restare sullo scaffale dov'è.

A chi si avvicina per la prima volta alla saga, consiglio di provare X3 Reunion e passare direttamente a Rebirth, quando uscirà.

Grey 7
23-01-2012, 16:52
gioco stupendo che ho ancora sulla mensola (mi riferisco ai primi episodi). A distanza di tempo lo reinstallo sempre, ma mi scoraggio subito perchè ha una curva di apprendimento troppo ripida. E la sera, dopo il lavoro, non me la sento mai di mettermici di impegno e imparare a giocare.

marvho
25-01-2012, 10:01
non disperare.. essendo un veterano della serie di X vi segnalo che in Albion Prelude l'interfaccia grafica è stata decisamente migliorata, finalmente è possibile
usare il mouse e la tastiera efficacemente, anche se per i combattimenti l'uso di un joystik facilita enormemente le cose.

ciò che resta complicato è la memorizzazione delle varie armi/merci/ e caratteristiche navi, ma quello dovrebbe essere il divertimento...