View Full Version : [Bari+Sped] Vendo HD6950 2GB By Sapphire
Rhadamanthis
23-01-2012, 10:31
Vendo Sappphire hd6950 2gb by sapphire, senza fattura a 200€+ss
La scheda la vendo solo per il gusto di sbloccare gli sp della 6970 e di farla diventare hd6970 anche nel clock. La modifica sulla mia è riuscita al 100% sennza errori nel rendering, (ho finito assassins creed revelation) e testata con furmark 1 h extreme burner, e con 3 sessione di 3dmark 11. Quindi comprate una hd6970 alla fine!!!!!!!:D
qui hd6950@FULL HD6970 piu overclock (http://postimage.org/image/crmzptu6f/)
Scambio solo a mano in zona con altre vga ma nvidia (mi manca troppo)
solo scambio con 9800gtx+ o gtx560 ti gtx, conguagli da definire
altre proposte in pvt
Prezzo nuovo disponibile 224,01 € -21%(47,04 €)=176,97€ -20€ (senza fattura) + 40€ (full hd6970) = 197 € ----->195€+ss
1) max serietà
2) precedenza con chi ho gia' concluso
3) priorità a mano
4) scheda in vendita su altri lidi
5) Reclamo prezzo c'è il pvt
6) libero di toglierla quando voglio
alexbull1
23-01-2012, 10:36
coda a prezzo d iregolamento,in quanto la scheda nonostante abbia ora lo stesso bios è molto diversa dalla sorella maggiore...
masterintheuniverse
23-01-2012, 10:49
Coda solo a prezzo di regolamento, che è di 176€ http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=6950+2gb&id=28&prezzomin=&prezzomax=
(prezzo + basso di trovaprezzi diviso 1.21)
anche se è sbloccata è pure sempre una 6950
alphacentauri87
23-01-2012, 11:03
coda .. ma con regolata sul prezzo.. è pure senza garanzia :S
Coda
E la versione reference?
Puoi postare qualche foto?
Grazie
Rhadamanthis
23-01-2012, 13:00
coda a prezzo d iregolamento,in quanto la scheda nonostante abbia ora lo stesso bios è molto diversa dalla sorella maggiore...
Coda solo a prezzo di regolamento, che è di 176€ http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=6950+2gb&id=28&prezzomin=&prezzomax=
(prezzo + basso di trovaprezzi diviso 1.21)
anche se è sbloccata è pure sempre una 6950
coda .. ma con regolata sul prezzo.. è pure senza garanzia :S
Per questi utenti, il prezzo è quello,anche perchè non a tutte le 6950 riesci in modo perfetto, quindi evitate ste code a prezzo di regolamento,dato che è sapphire e non altri brand...
Coda
E la versione reference?
Puoi postare qualche foto?
Grazie
si versione reference,le foto ci sono su internet,ora sto fuori casa :D
Proposta in pvt!
X la proposta, voglio una 9800 gtx+ o 560 gtxti
Per questi utenti, il prezzo è quello,anche perchè non a tutte le 6950 riesci in modo perfetto, quindi evitate ste code a prezzo di regolamento,dato che è sapphire e non altri brand...
si versione reference,le foto ci sono su internet,ora sto fuori casa :D
X la proposta, voglio una 9800 gtx+ o 560 gtxti
Scusa errore mio ho visto solo dopo che volevi esclusivamente un NVDIA!
Up per te!
masterintheuniverse
23-01-2012, 13:08
Il prezzo non concerne nulla con la bontà della scheda ad essere sbloccata, quindi va adeguato. Oltretutto come sopra citato è anche senza garanzia e una 6950 2gb sta nuova a 213€
Rhadamanthis
23-01-2012, 13:11
Il prezzo non concerne nulla con la bontà della scheda ad essere sbloccata, quindi va adeguato. Oltretutto come sopra citato è anche senza garanzia e una 6950 2gb sta nuova a 213€
Va riconosciuta un valore in piu,poi non sei obligato a prenderla da me, quindi comprala nuova a 213 € :D
50massimo1957
23-01-2012, 13:18
Ho 2 9800gtx, una evga acquistata tempo fa ma mai usata, ancora incellofanata. oppure una pny usata pochissimo.
ciao
Rhadamanthis
23-01-2012, 13:22
codaaa... ma fattura?
la scheda è stata ricevuta in regalo,quindi niente fattura o scontrino.
Ho 2 9800gtx, una evga acquistata tempo fa ma mai usata, ancora incellofanata. oppure una pny usata pochissimo.
ciao
interessa la vga,che versione è? fammi una proposta in pvt
alphacentauri87
23-01-2012, 13:36
be se le condizioni sono queste lascio la coda..
e non ti inquino il topic con inutili botta e risposta, ma le tue argomentazioni lasciano il tempo che trovano!
buona vendita.. :rolleyes:
Rhadamanthis
23-01-2012, 13:40
be se le condizioni sono queste lascio la coda..
e non ti inquino il topic con inutili botta e risposta, ma le tue argomentazioni lasciano il tempo che trovano!
buona vendita.. :rolleyes:
se le mie argomentazioni lasciavano il tempo che trovano, non dovevi manco scrivere....
cmq ho messo il nuovo prezzo 5€ di meno e l'ho spiegato passo per passo
Marcocoppola88
23-01-2012, 13:47
la scheda non ha fatura, quindi niente garanzia, anche se è stato un regalo... trovo assurdo che tu non abbia scontrino o fattura.
la scheda è una 6950 non una 6970.
il prezzo è totalmente fuori regolamento.
Rhadamanthis
23-01-2012, 13:49
la scheda non ha fatura, quindi niente garanzia, anche se è stato un regalo... trovo assurdo che tu non abbia scontrino o fattura.
la scheda è una 6950 non una 6970.
il prezzo è totalmente fuori regolamento.
i commenti i pvt,mi sono scocciato di ripeterlo, segnalato al mod
Marcocoppola88
23-01-2012, 13:51
io sono interessato all' acquisto, ma sono anche interessato a pagare il giusto, ovvero quanto previsto dal regolamento, come molti altri utenti ti hanno fatto notare.
se adegui il prezzo al regolamento, considerami in coda. ;)
Rhadamanthis
23-01-2012, 13:54
io sono interessato all' acquisto, ma sono anche interessato a pagare il giusto, ovvero quanto previsto dal regolamento, come molti altri utenti ti hanno fatto notare.
se adegui il prezzo al regolamento, considerami in coda. ;)
mi spiace ma è la stessa cosa per il valore aggiunto che si da a una cpu che ha ottime doti di oc. posso includere le spese a 195 ma a meno NO!!!!!!!
il valore aggiunto della scheda in oggetto, peraltro non certificato da alcuna garanzia, non può far lievitare il costo al pari di una soluzione superiore.
sei pertanto pregato di correggere il prezzo.
cicciopizza91
23-01-2012, 15:27
Come detto sopra da un mod il prezzo non è da regolamento, al prezzo da regolmanto meno una ventina di euro te la prendo io.per dare un prezzo, diciamo 170 spedita dai.senza offesa, ma per 20 euro in piu dal prezzo da regolmanto ho 2 anni di garanzia, che su una scheda da 200 euro fa molto..
Rhadamanthis
23-01-2012, 16:54
Ok allora la dovrei vendere a 176 piu ss quindi il fatto che sia una 6970 a tutti gli effetti ma senza garanzia si annulla giusto? E sia ma non un euro Di meno. Quindi nuovo prezzo.
Chiedo agli utenti in coda Di dare conferma. I'll primo che mi conferma se la prende cosi mi fate vedere la vs serieta. Non mi metto a mandare pvt.
50massimo1957
23-01-2012, 16:58
hai pvt
Marcocoppola88
23-01-2012, 17:01
io lascio la coda, e qui non sono gli acquirenti che ti devono mostrare serietà bensi tu... e fin ora non ne hai dimostrata molta. Mi hai segnalato manco avessi fatto un infrazione quando chiedevo solo il prezzo da regolamento... menomale che il moderatore ha gentilmente chiarito tutto. :O
ad ogni modo l' assenza di garanzia per un articolo del genere conta(per il sottoscritto comprare una VGA da più di 150 euro senza garanzia è follia), io reputo il prezzo non adatto e mi ritiro stop finisce qui la storia.
buona vendita.
Rhadamanthis
23-01-2012, 17:07
hai pvt
In trattativa
Mi ritiro per il fatto che manca la fattura ^^.
Buona vendita e un UP per il venditore.
Saluti
Rhadamanthis
23-01-2012, 17:12
io lascio la coda, e qui non sono gli acquirenti che ti devono mostrare serietà bensi tu... e fin ora non ne hai dimostrata molta. Mi hai segnalato manco avessi fatto un infrazione quando chiedevo solo il prezzo da regolamento... menomale che il moderatore ha gentilmente chiarito tutto. :O
ad ogni modo l' assenza di garanzia per un articolo del genere conta(per il sottoscritto comprare una VGA da più di 150 euro senza garanzia è follia), io non reputo il prezzo non adatto e mi ritiro stop finisce qui la storia.
buona vendita.
Tranquillity che io la serieta ce Lo da vendere non faccio l affarista come te che vuoi pagare una VGA potente Di quella classe a 150? Ma va la.... Prova Su eBay....magari trovi la 580 HTC a 150 euro.
In trattativa
nelle regole non hai specificato la durata delle code e quindi DA REGOLAMENTO sono di 24 ore! e quindi devi aspettare la risposta (scritta nel thread o almeno la risposta via pm) da altri utenti prima di procedere con la coda!
e scorretto trattare con utenti appena messi in coda (anche se hanno fato proposta in pm con un prezzo più alto)...
vista la poca serietà del venditore esco anche io dalla coda...
Rhadamanthis
23-01-2012, 17:25
Scambio VGA piu conguaglio e la trattativa la conduco. Tutti bravi a giudicare male il venditore solo xche la VGA vale quei soldi...chissa xche nessuno bastona I compratori quando fanno perdere tempo, non escono dalle code scrivendolo....x vendere una VGA che ci metto un mese? Finiscila proprio con sta storia della serieta.
masterintheuniverse
23-01-2012, 17:53
io nel caso ero in coda, tu con chi ti saresti accordato?
va beh lasciamo perdere
lascio coda e buona vendita
Coda. Hai pvt.
EDIT: Il prezzo è ampiamente fuori regolamento.
Il prezzo piu basso trovato sul web è 224€ (e di sicuro se ne trovano piu basse). Tolta l' iva ossia il 21% siamo a 185€. Il fatto che tu l'abbia fleshata ed overcloccata in realtà ne riduce ulteriormente il valore, chiamasi usura. In piu è scoperta da garanzia.
Una scheda come la tua appena comprata, mai overcloccata, mai fleshata ed in garanzia vale 180€, la tua ne vale molti di meno. A piu di 170/175€ spedita non puoi proprio pretendere di venderla, pertanto questa è la mia offerta ed in caso sarei pronto a concludere.
Rhadamanthis
23-01-2012, 20:44
Coda. Hai pvt.
EDIT: Il prezzo è ampiamente fuori regolamento.
Il prezzo piu basso trovato sul web è 224€ (e di sicuro se ne trovano piu basse). Tolta l' iva ossia il 21% siamo a 185€. Il fatto che tu l'abbia fleshata ed overcloccata in realtà ne riduce ulteriormente il valore, chiamasi usura. In piu è scoperta da garanzia.
Una scheda come la tua appena comprata, mai overcloccata, mai fleshata ed in garanzia vale 180€, la tua ne vale molti di meno. A piu di 170/175€ spedita non puoi proprio pretendere di venderla, pertanto questa è la mia offerta ed in caso sarei pronto a concludere.
Non se ne parla allies secondo la Tua idea le CPU selezionate dovrebbero costare la meta ahahah ...ma x favore.....se non concludo con VGA + conguaglio valuto chi viene a mio prezzo cioe 176 piu sped e basta
Non se ne parla allies secondo la Tua idea le CPU selezionate dovrebbero costare la meta ahahah ...ma x favore.....se non concludo con VGA + conguaglio valuto chi viene a mio prezzo cioe 176 piu sped e basta
Ma qui non si parla di un componente fortunato o selezionato, non confodiamo le cose. Comunque continuo il discorso in pvt, non ti voglio inquinare il 3d ;).
Come da pvt sono pronto a concludere a tuo prezzo.
Rhadamanthis
23-01-2012, 22:24
Ma qui non si parla di un componente fortunato o selezionato, non confodiamo le cose. Comunque continuo il discorso in pvt, non ti voglio inquinare il 3d ;).
Come da pvt sono pronto a concludere a tuo prezzo.
Perfetto se 50massimo1957 non si fa sentire entro domani ore 10.00 concludiamo
Rhadamanthis
24-01-2012, 08:52
ok 50massimo1957 non si e fatto sentire anche xche visitatando il profile pubblico ultima azione risale alle 10.01
scambio i miei dati con l'utente eNGy334 che si e dimostrato SERIO E INTERESSATO e non affarista!!!!!!
Pagamento effettuato! Aspetto codice tracking in pvt!
Rhadamanthis
27-01-2012, 13:06
Confermo il pagamento domani parte in j+3 come da accorto e ti mando il track in pvt
vga arrivata! sembra funzionare tutto alla perfezione! Grazie e alla prossima!
Rhadamanthis
03-02-2012, 17:31
vga arrivata! sembra funzionare tutto alla perfezione! Grazie e alla prossima!
e di che, guarda che è perfetta, parola del Rhada ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.