View Full Version : Qualita’ fotografica: meglio HP Deskjet o HP Photosmart?
Secondo voi per un’ottima qualità fotografica quale dovrei comprare?
So che le Photosmart sono costruite apposta x le foto, e quindi hanno il lettore di schede di memoria,stampa indipendente da PC, raggi infrarossi,display LCD, :eek: e tante altre cosette carine…ma se a uno interessa solo la QUALITA’ DELLA FOTO?!?! (non stamperei mai senza prima una ritoccatina con Photoshop…:p )
Qualsiasi commento è ben gradito!:)
Possibile che nessuno sa dirmi nulla.....:(
Non dovrebbe essere una domanda difficile...
la tecnologia di stampa usata credo sia sempre la photoret III, quindi penso che a livello qulitativo siano sullo stesso piano...
Grazie mille x la risposta!Pero' xchè c'è questo "sbalzo" di prezzo, anche tra le Deskjet se ,anche quelle che costano 50 €, utilizzano Photoret?
guarda che temo tu ti stia sbagliando in quanto penso che solo quelle di fascia alta usino photoret III, cmq a incidere sul prezzo ci sono tante cose: la velocità, gli accessori...
inoltre le più bella della hp, la 990 cxi può stampare anche in 2400 x 1200....
Originariamente inviato da merlin
[B]guarda che temo tu ti stia sbagliando in quanto penso che solo quelle di fascia alta usino photoret III, cmq a incidere sul prezzo ci sono tante cose: la velocità, gli accessori...
inoltre le più bella della hp, la 990 cxi può stampare anche in 2400 x 1200....
Ho davanti la brochure della HP, e dalla Deskjet 920c fino alla Deskjet 990c, sulla voce "qualità di stampa" c'è scritto "2400x1200 dpi, tecnologia di precisione HP PhotoREt III", solo che tra le due ci passano oltre 180€....:confused:
Anzi, sulla Deskjet 920c c'è scritto anche "Tecnologia Colorsmart III", cosa che non è riportato sulla 990c!!:confused: :confused:
Se la qualità di stampa è identica, preferisco risparmiare 180€ per le cartucce....(con quello che costano....):rolleyes: :rolleyes:
boh...sinceramente non so cosa dirti...
io ho provato la 990 cxi e ha una qualità di stampa senza eguali secondo me...
poi valuta tu...
prova prima di acquistare, consiglio spassionato..;)
Thanks!:)
Rimango ancora un pò indeciso xò...
Nessuno sà dirmi se la deskjet 920 (128 €) stampi qualitativamente come la deskjet 990 cxi (312€) ?:confused:
la velocità e tutto il resto non mi interessano....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.