View Full Version : iphone 3gs e impossibile ripristinare da itunes
ho passato più di 6 ore cercando ogni possibile guida sul web. Le ho provate veramente tutte ma non riesco a far ripartire il telefono e rimane in modalità recupero con il simbolo di itunes e usb.
è successo tutto dopo aver aggiornato al 5.0.1 e dopo qualche giorno di utilizzo è andato in modalità recupero.
Come ho già detto ho provato veramente tante guide. anche cambiando pc, mac, cavo. Provando software di terze parti e reinstallando itunes più volte.
c'è la possibilità che non riparta più e che sia morto del tutto?
Sembra molto strano il tuo problema, puoi provare a fare una di queste due cose e vediamo se risolvi:
1) puoi provare ad uscire dalla recovery mode e vedere se il telefono riparte (tieni premuto home+power fino a quando non compare la mela)
2) puoi provare a mettere l'iphone in DFU e fare un ripristino da questa modalità
Sembra molto strano il tuo problema, puoi provare a fare una di queste due cose e vediamo se risolvi:
1) puoi provare ad uscire dalla recovery mode e vedere se il telefono riparte (tieni premuto home+power fino a quando non compare la mela)
2) puoi provare a mettere l'iphone in DFU e fare un ripristino da questa modalità
fino alla mela ci arrivo, e riesco anche a metterlo in dfu. il problema è che quando ripristino (anche con l'ipsw) mi da errori vari (21, 1603, 1604) ecc.
Per caso in passato hai modificato il file degli Host per ripristinare qualche firmware vecchio? Potrebbe essere il problema..
Per caso in passato hai modificato il file degli Host per ripristinare qualche firmware vecchio? Potrebbe essere il problema..
no, ma anche se fosse ho provato con 3 mac e 5 win (xp sp3, vista e seven)
direi che non c'è molta speranza...
L'ultima cosa che mi verrebbe in mente è provare a usare iREB (http://ih8sn0w.com/) che in teoria dovrebbe aiutare a risolvere questi errori di iTunes.. Oppure se hai la possibilità di fare il downgrade puoi provare a farlo; se no non ho altre idee, ti tocca portarlo in assistenza!
dirklive
30-01-2012, 14:32
ho avuto il tuo stesso problema, per risolvere ho dovuto sostituire la scheda logica, sono stato fortunato,ne ho trovata una testata e funzionante a 80 euri, il lavoro l'ho fatto io.
Diffida dall'acquistare in rete o sulla baia schede logiche non sicuramente dichiarate funzionanti.
ho avuto il tuo stesso problema, per risolvere ho dovuto sostituire la scheda logica, sono stato fortunato,ne ho trovata una testata e funzionante a 80 euri, il lavoro l'ho fatto io.
Diffida dall'acquistare in rete o sulla baia schede logiche non sicuramente dichiarate funzionanti.
eh.. purtroppo ho dovuto fare un cambio generazionale.. vabbè.. mi ripago con la soddisfazione che mi da siri :)
dirklive
06-02-2012, 18:01
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.