PDA

View Full Version : HP DV6-6169SL o HP DV7 6180SL????


Jhonnylord
23-01-2012, 02:18
Ciao ragazzi avevo intenzione di cambiare portatile e di farmi uno di questi due modelli ma dato che non sono esperto..quali sono le differenze maggiori tra questi due modelli apparte che uno è un i7 e l'altro un i5???quale mi consigliereste a parità di prezzo???

Ciao a tutti e grazie in anticipo!

Jhonnylord
23-01-2012, 13:09
ALLORA PROPRIO NESSUNO VUOLE AIUTARMI????

vaio-man
23-01-2012, 13:17
allora, primo il maiuscolo ecquivale ad urlare, secondo qua nessuno ci paga per aiutare TE ma lo facciamo gratis per pura passione quindi o aspetti o vai da un tecnico PAGANDOLO per farti consigliare... :muro:

sfn77
23-01-2012, 13:30
a parte il diverso procio, come già dici...direi che la differenza sostanziale è che uno è 15'' l'altro 17'' :D
il 6180 dovrebbe avere in più un particolare audio riferito ai bassi, posto sul fondo del nb e lo spazio per alloggiare un secondo HD. il resto, così a prima vista, mi pare uguale..

Jhonnylord
23-01-2012, 18:37
a parte il diverso procio, come già dici...direi che la differenza sostanziale è che uno è 15'' l'altro 17'' :D
il 6180 dovrebbe avere in più un particolare audio riferito ai bassi, posto sul fondo del nb e lo spazio per alloggiare un secondo HD. il resto, così a prima vista, mi pare uguale..

Grazie mille SFN mi dispiace se ho scritto maiuscolo ma senza dubbio non volevo infastidire nessuno...GRAZIE ANCORA questo potrò scriverlo maiuscolo???

Saluti

Jhonnylord
23-01-2012, 18:41
allora, primo il maiuscolo ecquivale ad urlare, secondo qua nessuno ci paga per aiutare TE ma lo facciamo gratis per pura passione quindi o aspetti o vai da un tecnico PAGANDOLO per farti consigliare... :muro:

Allora il mio scrivere maiuscolo preciso non era per urlare ma era semplicemente per farmi dare una risposta dato che non avevo ricevuta una un pò per attirare l'attenzione ecco..e a quanto pare ci sono riuscito!!!
Quindi grazie per avermi aiutato anche tu ad uppare il post!

Ps:invece di riprendermi potevi magari anche scrivere 2 righe inerenti al post?così facendo 6 andato fuori post e anche questo in TEORIA non và bene!

Saluti anche a te amico!