View Full Version : [Mi+Sped] Vendo/scambio iPad 64gb 3G Wifi garanzia applecare
Saltalungo
22-01-2012, 23:40
Vendo iPad 64gb 3G WIFI, in garanzia AppleCare fino al 26 Maggio 2012.
iPad tenuto PERFETTAMENTE, DISPLAY IMMACOLATO grazie alla pellicola applicata sin dal primo giorno. Sul retro neanche un segno, usato sempre nella custodia originale Apple che includo nella vendita.
Completo di scontrino Apple Store, scatola, caricatore e cavo dati.
Prezzo: 380€
SCAMBIO SOLO CON TAB ANDROID DA 10" OPPURE IPAD2 32GB WIFI (NO 3G). Scambio a mano.
In vendita ovunque.
Preferito lo SCAMBIO a mano.
Preferita la consegna a mano.
http://imageshack.us/g/831/img0191ul.jpg/
lukeskywalker
23-01-2012, 09:53
scambi con galaxy tab 10.1 16gb?
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/tablets/tablets/GT-P7100MSAOMN-spec
Saltalungo
23-01-2012, 11:54
Ciao, sì mi interessa è proprio quello che cerco....però a mano :fagiano:
I 16gb sono espandibili? Grazie.
Saltalungo
23-01-2012, 18:31
Venduto altrove, chiudere grazie
iasudoru
24-01-2012, 11:53
scambi con galaxy tab 10.1 16gb?
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/tablets/tablets/GT-P7100MSAOMN-spec
Ciao, sì mi interessa è proprio quello che cerco....però a mano :fagiano:
I 16gb sono espandibili? Grazie.
Lukeskywalker era alle tue condizioni, compreso lo scambio a mano?
Saltalungo
24-01-2012, 12:28
No
lukeskywalker
24-01-2012, 14:55
No
veramente non mi hai nemmeno dato modo di rispondere, nè hai scambiato pvt con me, pertanto le uniche informazioni che ci siamo scambiati sono quelle riportate in questo 3d. Tra l'altro lo scambio a mano era fattibilissimo visto che in questo periodo un mio collega va e viene da milano 2 volte a settimana e avrebbe fatto volentieri le mie veci.
il modello proposto per lo scambio poi era proprio per tua stessa ammissione quello che stavi cercando....:doh:
contento te, non è modo di comportarsi comunque.
ribadisco ai mod: non c'è stato alcun pvt o email di trattativa.
saluti a tutti.:doh:
Saltalungo
24-01-2012, 16:28
Infatti, non c'è stata trattativa, non capisco il problema :mbe:
Ti ho scritto qui sul 3D alle 12.54, non ho avuto risposte e ho venduto a mano altrove. Avessimo iniziato a parlare dello scambio capirei il tuo disappunto, ma come hai detto non c'è alcun pvt o email di trattativa. Potevi mandarmela anche tu se eri interessato...o rispondere sul 3D. Hai avuto 7 ore perchè lo scambio l'ho fatto alle 19.
Sinceramente non mi sembra di essermi comportato scorrettamente.
Detto questo, non avrei scambiato con il tuo collega mi spiace, gli scambi li faccio di persona. E il Tab non mi interessa più, sto infatti cercando un ipad2.
Ciao, senza rancore.
lukeskywalker
24-01-2012, 17:04
vedi il mio disappunto è dovuto a comportamenti, come il tuo, di persone che aprono un 3d di vendita, senza sapere bene cosa intendono fare, ora vogliono vendere sul forum, ora a parenti e amici, ora vogliono solo la spedizione ora solo lo scambio a mano, ora vogliono un galaxy ora un ipad2.
cioè l'antitesi della serietà :rolleyes:
ma non potevi deciderti prima di aprire un topic di vendita? :asd:
è pure scritto nel regolamento, vattelo a leggere almeno per futura memoria.
ciao.
Saltalungo
24-01-2012, 19:16
:mbe: ho scritto TUTTO nel primo post, è inutile che ti lamenti. e modera i toni.
La prossima volta, se sei veramente interessato, manda tu un pvt una mail o scrivi nel 3D, ti pare che devo essere io a rincorrerti? :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.