View Full Version : [x360/Ps3] I nostri best ever giocati
Susanoo78
22-01-2012, 23:30
Quali sono i 3 giochi che mettereste sul podio? quelli che vi sono piaciuti, che vi hanno coinvolto veramente come un libro sa fare con un appassionato lettore.
sul mio podio ci sono:
1° Red dead redemption
secondo me un vero capolavoro tra storia,personaggi,gioco,e colonna sonora
2° Heavy rain
anche qui mi è piaciuta molto la storia,i personaggi,e il doppiaggio una volta tanto
3° Uncharted Drake's fortune
che avventura ragazzi anche se la grafica non è il massimo,anche qui il doppiaggio mi è piaciuto molto
quali sono i vostri tre?
Dark soul
ff13
gta
Non per forza sono i più belli a cui ho giocato per ps3 ma sono disicuro giochi che ricomprerei
se parliamo di questa generazione:
1° Alan Wake, secondo me Remedy è nettamente meglio degli altri nella cura del contorno
2° L.A. Noire, cercare indizi e fare interrogatori? a molti non piace, a me assolutamente si
3° Assassin's Creed 2, mi sembra di aver davvero visitato Firenze e Venezia, grandissimo lavoro.
Heavy Rain avessi avuto una PS3 stava di certo in classifica
4 giochi che non starebbero in classifica per il gameplay, il primo non mi ha convinto, il secondo è un'avventura grafica in pratica, il terzo esageratamente semplice, il quarto è un film interattivo
Per questa generazione, li scrivo misti fra ps3 e xbox360 visto che le uso entrambe:
La serie Uncharted
Gta iv
Red Dead redemption
Mass Effect 1 e 2
La serie killzone
Heavy rain
La serie Gears of war
Batman Arkham asylum - Arkham city
The_Crimson_King
23-01-2012, 10:07
1) Uncharted 3: Drake's Deception
2) Heavy Rain
3) Deus Ex: Human Revolution
Dark Souls
Batman Arkham Asylum
Halo 3
Resistance I e II
Gears of War saga
Silent Hill : Homecoming
Castlevania SotN in live arcade, era bellissimo sulla generazione precedente e resta bellissimo in questa :D
Giant Lizard
23-01-2012, 11:14
bè, riferito a questa generazione, direi:
1) BioShock
2) Oblivion (del quale ho letto anche tutti i libri, virtuali e reali, e studiato a fondo i making of)
3) Fallout 3
sono sicuro che fra qualche mese aggiungerei Skyrim, che però devo ancora giocare :D
Motorbreath
23-01-2012, 11:57
1. Uncharted 3
I personaggi sono tutti carismatici, ben caratterizzati e doppiati benissimo: non si può non amarli. La colonna sonora è da premio oscar. La grafica è probabilmente la migliore di questa generazione. Erano anni che non mi appassionavo così tanto ad un gioco single player. Tutti i capitoli sono fantastici, ma il 3 episodio rappresenta l'apice dello sviluppo della serie.
2. Heavy Rain
Un gioco atipico ma coinvolgente ed emozionante come pochi.
3.Call of Duty Modern Warfare 3
Nonostante tutte le critiche e i problemi resta il multiplayer più divertente della generazione.
Susanoo78
23-01-2012, 12:13
vedo che al momento quello che ci ha coinvolto di più e Heavy rain
sono d'accordo con Giant Lizard sul fatto che probabilmente una volta giocato aggiungerò skyrim alla lista. ma al momento costa ancora troppo
Io scordo dei giochi perché avendoli giocati su PC non li calcolo :asd:
BioShock vince su tutti, ed è ottimo anche come gameplay
non credo valga scrivere "serie" o "saga", bisogna elencare i 3 giochi singoli per console che sono piaciuti di più, troppo semplice la prima soluzione :D
io non ne ho giocati tantissimi, cmq la mia top 3 è
1-Uncharted 2
2-Gears of War
3-Fifa 12
la saga di Uncahrted,
la saga di God of War
la saga di Gears of War
Heavy rain (spettacolo)
Questo sulle console, su PC manco li conto
Iron Pablo
23-01-2012, 14:01
Senza dubbio al primo posto metto Lost Odyssey... Meraviglioso...
Poi dico Battlefield Bad Company 2
A ruota Red Dead Redemption... Sono al 70% della storia principale, ma è già sul podio :D
Pinball_Wizard
23-01-2012, 14:56
SAGA di Gears
SAGA di Dead Space
SAGA di BioShock
In questa generazione ho abbandonato gli RPG (non se ne salva quasi uno)e gli sportivi...In compenso se con la ps2 non osavo giocare ad un FPS con la 360 gioco solo a quelli :asd:
-=Krynn=-
23-01-2012, 16:53
In questa gen (per Xbox)
Mass Effect 1
Final Fantasy 13
Assassin Creed 2
rdr
deus ex
e per il multi bc2
Beh, direi:
1) Uncharted 3 (semplicemente meraviglioso)
2) Mass Effect 2 (non ho ancora giocato il primo, ma ho comprato l'xbox quasi solo per quello)
3) Heavy Rain (coinvolgente è dir poco, io poi ho un figlio piccolo...è stata dura davvero!!)
alexbands
23-01-2012, 17:16
tolto forza motorsport che per quanto sublime è pur sempre un gioco di macchine, nulla che ti possa insomma emozionare, di giochi da ricordare in questa gen non me ne vengono in mente...
Forse la saga di ezio auditore di assassin's creed e uncharted 2, che è molto ma molto superiore al 3, che si limita ad essere imho un perfezionamento tecnico della serie che non riesce però a colpire come i primi 2.
Forse l primo mass effect era bello, il secondo era migliore tecnicamente ma scialbo per il resto, trama in primis.
Una menzione per gears of war che tutto sommato ha lanciato una miriade di cloni del suo sistema di copertura, il terzo capitolo ha una conclusione piuttosto "epica" e ben fatta
Heavy rain c'ho giocato e sinceramente mi sembra molto sopravvalutato, avrà pure una trama interessante o quello che volete voi, ma da un gioco voglio di più che premere dei tasti a tempo, tanto che finito una volta provando qualche finale alternativo l'ho rivenduto senza pensarci troppo.
Quindi se proprio fossi costretto a stilare un podio direi
-la saga di ezio auditore
-la saga di gears
-mass effect 1
Ripeto però che manco li paragono a vecchi giochi veramente "carismatici" come il primo metal gear, silent hill, resident evil 2, final fantasy VIII etc etc
Susanoo78
23-01-2012, 18:13
uncharted 2, che è molto ma molto superiore al 3, che si limita ad essere imho un perfezionamento tecnico della serie che non riesce però a colpire come i primi 2.
lo penso anch'io
In questa generazione, tra quelli che ho giocato, sceglierei:
- Uncharted 2
- Demon's Souls
- per la terza posizione sono indeciso tra God of War 3 e Batman Arkham Asylum
*sasha ITALIA*
23-01-2012, 20:13
http://2.bp.blogspot.com/-ZQ7nkzzvtRQ/TbAP1gHf69I/AAAAAAAAGME/UBmLp1bCcVA/s1600/bioshock-xbox-360.jpghttp://cdn1.spong.com/pack/b/a/battlefiel334026l/_-Battlefield-Bad-Company-2-Xbox-360-_.jpghttp://buddhagaming.it/wp-content/uploads/2009/07/uncharted_2_copertina.jpg
Dimenticavo il primo Dead Space e il primo Mass Effect!! :D
Jaguar64bit
24-01-2012, 10:22
Per console non posso ancora rispondere , in questi giorni ho iniziato :
Killzone 3 ( sono ancora al poligono di tiro iniziale :asd: )
Heavy Rain ( sono solo all'inizio , avete presente la moglie che scassa coi piatti ? )
Resistance 3 ( qui invece credo di essere al terzo o quarto capitolo... nel saloon con i tipi dell'aereo )
Uncharted 2 ( il 3 non ce l'ho ancora ) - ( qui sono appena dopo la scena della tipa che ti sale sopra :asd:.. )
Ho anche Bioshock 2 ma lo devo ancora scartare.
come detto per rispondere mi ci vorrà del tempo...:D
1- Oblivion
1- Sonic generations (li metto a parimerito)
3- Darksiders
Susanoo78
24-01-2012, 11:06
guardando le vostre preferenze pensavo che nel complessivo risultassero più red dead redemption sul podio.
http://guides.gamepressure.com/gearsofwar/gfx/skin/box.jpghttp://www.timeoutgames.it/images/large/bioshock1x_jmdRQrP9UOVK_large.jpghttp://fashionandstyle.buyvip.com/STORAGE/Halifax_690/X-Box_360/Empty/SX2B17/batman-arkham-asylum-goty-3d-edition-1.jpg
Senza ombra di dubbio...
Jeegsephirot
24-01-2012, 13:12
Per me in sta generazione, così come le precedenti, esiste solo Metal Gear Solid, che ha raggiunto l'apico proprio con il quarto capitolo.
Dopo vi sono sicuramente tanti altri titoli meritevoli tra cui Deus Ex, The Witcher 2, Bayonetta, Vanquish, Uncharted, Mass Effect, Gears of War, Dead Space, Bioshock e tanti altri
lord byron
24-01-2012, 13:59
Per console non posso ancora rispondere , in questi giorni ho iniziato :
Killzone 3 (sono ancora al poligono di tiro iniziale)
Heavy Rain (sono solo all'inizio , avete presente la moglie che scassa coi piatti ? )
Uncharted 2 (qui sono appena dopo la scena della tipa che ti sale sopra)
Ma non li hai iniziati... sei solo al tutorial per imparare i comandi :asd:
Cmq per il poco tempo che ci ho dedicato, da parte mia direi:
- Serie Killzone
- Heavy Rain
- Fifa 12 (per quanto questo titolo soffra di qualche difetto, sfidare gente online è troppo divertente)
Jaguar64bit
24-01-2012, 14:57
Ma non li hai iniziati... sei solo al tutorial per imparare i comandi :asd:
Cmq per il poco tempo che ci ho dedicato, da parte mia direi:
- Serie Killzone
- Heavy Rain
- Fifa 12 (per quanto questo titolo soffra di qualche difetto, sfidare gente online è troppo divertente)
Si per quelli da te quotati sicuramente :asd: appena ho tempo cercherò di darmi una mossa...
...ma dopo essermeli comprati avidamente e svenatamente , non vedevo l'ora di provarli almeno , poi con tutte la patch che ci sono da scaricare.
Ps: solo a comporre il cartoncino di Heavy Rain ci avrò messo mezzora
alexbands
24-01-2012, 15:09
guardando le vostre preferenze pensavo che nel complessivo risultassero più red dead redemption sul podio.
beh tutto è opinabile, io lo metterei sul podio di quelli che più mi hanno deluso :asd:
beh tutto è opinabile, io lo metterei sul podio di quelli che più mi hanno deluso :asd:
Come fa a deludere Dead Red Redemption?!? Uno dei giochi più epici di sempre.... :oink:
Ok, tutto è opinabile... però...
alexbands
24-01-2012, 15:32
beh come vedi uno deluso l'hai trovato
Red Dead Redemption
Assassin's Creed 2
Mass Effect 2
Beh io ci ho giocato volentieri, ma di certo non lo metto tra i 3 giochi...
FirstDance
25-01-2012, 07:12
Non si capisce se la classifica è riferita a questa generazione di console e se sono da includere anche i giochi per pc.
Prendendo alla lettera l'oggetto del thread, la mia classifica è:
1- Monkey Island II: Le Chuck's Revenge
2-Metal Gear Solid 1
3-Resident Evil 2
Giant Lizard
25-01-2012, 08:04
Non si capisce se la classifica è riferita a questa generazione di console e se sono da includere anche i giochi per pc.
2-Metal Gear Solid 1
3-Resident Evil 2
buh, nel titolo c'è scritto "X360/PS3", quindi penso si riferisca solo a queste due console :D
Susanoo78
25-01-2012, 08:19
buh, nel titolo c'è scritto "X360/PS3", quindi penso si riferisca solo a queste due console :D
:winner:
FirstDance
25-01-2012, 08:27
'sticazzi, l'età avanza.
Rifaccio:
1- Bioshock
2- Dead Space
3- Far Cry 2
Ponzio 16:9
25-01-2012, 08:31
1 Wartech (Senko no Ronde)
2 Viking Battle for Asgard
3 Bionic Commando Rearmed 1
The_Dave
25-01-2012, 08:46
- red dead redemption
- super street fighter IV (con arcade stick :))
- dark souls
- batman (entrambi)
puffo1978
25-01-2012, 09:17
Non ho dubbi
1. Deadly Premonition
2. Halo Combat Evolved
3. Heavy Rain
FirstDance
25-01-2012, 09:50
Non ho dubbi
1. Deadly Premonition
2. Halo Combat Evolved
3. Heavy Rain
Io Deadly Premonition ce l'ho al quarto posto a causa della parte finale: per me ha un po' rovinato l'esperienza. Altrimenti sarebbe stato sicuramente sul podio.
-Mariello-
25-01-2012, 09:55
2-Metal Gear Solid 1
3-Resident Evil 2
Mi basta leggere il gioco che si trova al primo posto che già mi piaci :D Non a caso, il mio avatar è proprio Guybrush
Comunque, ritornando alla classifica:
1-Red dead redemption
2-Assassin's creed 2
3-Uncharted 2(giocato a casa di amici)
BioShock3|)
25-01-2012, 10:09
1) BioShock (Trama, atmosfera, personaggi, da 10 e lode)
2) Dark Souls (Un GdR come non se ne vedevano da anni)
3) Red Dead Redemption
Se si contasse anche il PC, primo posto assoluto Deus Ex.
Susanoo78
25-01-2012, 11:31
neanche uno ha votato skyrim.
probabilmente non essendo uscito da molto lo hanno ancora in pochi, oppure..... non vale tanto?
so solo che dura parecchio,confermate?
zavatta_fighter
25-01-2012, 11:32
1) Killzone 2 - 3
2) God of War 2-3
3) GT5 - Super Street Fighter IV (Pari merito)
probabilmente non essendo uscito da molto lo hanno ancora in pochi, oppure..... non vale tanto?
io ce l'ho, è che dopo circa 200 ore di gioco lo devo ancora finire, è immenso.
:asd:
Susanoo78
25-01-2012, 12:02
io ce l'ho, è che dopo circa 200 ore di gioco lo devo ancora finire, è immenso.
:asd:
la durata può essere considerata un punto a sfavore del gioco?
voglio dire ... ci si annoia perche poi non scorre più come prima?
io sono fortemente interessato all'acquisto ma quando scala però :)
BioShock3|)
25-01-2012, 13:25
Guarda, sinceramente l'ho comprato solo perchè volevo acquistare un gioco per passare un po' il tempo sotto Natale. Un mio amico l'aveva acquistato e per i bug a suo dire snervanti voleva venderlo e a 50 euro l'ho comprato io.
Ci ho giocato circa 85-90 ore, adesso è lì che prende la polvere aspettando di poter sbloccare l'ultimo obiettivo e portarlo indietro o dal block o da GameStop.
Non mi ha detto nulla, a parte qualche quest secondaria decente, specialmente quella di Hircine, insomma in generale quelle deadriche. Per il resto a mio avviso nulla in più di quanto Oblivion fece all'epoca. Mi ha dato molta più fame di giocare Dark Souls pagato invece prezzo pieno 70 euro.
Parere personale, nulla più ;)
The_Dave
25-01-2012, 13:45
Guarda, sinceramente l'ho comprato solo perchè volevo acquistare un gioco per passare un po' il tempo sotto Natale. Un mio amico l'aveva acquistato e per i bug a suo dire snervanti voleva venderlo e a 50 euro l'ho comprato io.
Ci ho giocato circa 85-90 ore, adesso è lì che prende la polvere aspettando di poter sbloccare l'ultimo obiettivo e portarlo indietro o dal block o da GameStop.
Non mi ha detto nulla, a parte qualche quest secondaria decente, specialmente quella di Hircine, insomma in generale quelle deadriche. Per il resto a mio avviso nulla in più di quanto Oblivion fece all'epoca. Mi ha dato molta più fame di giocare Dark Souls pagato invece prezzo pieno 70 euro.
quoto tutto, a parte l'inizio, pieno di entusiasmo (ma è cosi un po' per tutti i giochi, credo), l'interesse è scemato, e ora l'ho lasciato lì dopo circa 130 ore di gioco. Sostituito da Dark Souls che invece mi sta prendendo parecchio, un po' per il grado di sfida, un po' perche mi piace forse di più il tipo di gioco, orientato più sui combattimenti...
BioShock3|)
25-01-2012, 13:51
quoto tutto, a parte l'inizio, pieno di entusiasmo (ma è cosi un po' per tutti i giochi, credo), l'interesse è scemato, e ora l'ho lasciato lì dopo circa 130 ore di gioco. Sostituito da Dark Souls che invece mi sta prendendo parecchio, un po' per il grado di sfida, un po' perche mi piace forse di più il tipo di gioco, orientato più sui combattimenti...
Esatto.
Pur essendo due giochi di ruolo molto differenti, viene naturale comunque fare un paragone. Dark Souls è un GdR basato sull'azione più pura, combattimenti molto più "vividi" rispetto a Skyrim, che invece è un prodotto più da "massa", senza nulla togliere alle sue qualità, che sono presenti. Mondo ben realizzato, ma per me privo di mordente.
la durata può essere considerata un punto a sfavore del gioco?
voglio dire ... ci si annoia perche poi non scorre più come prima?
io sono fortemente interessato all'acquisto ma quando scala però :)
Non l'ho messo nei primi tre soltanto perchè ancora non l'ho finito, ma sicuramente merita, eccome se merita.
Comunque per chi ha "paura" di annoiarsi il gioco può finire anche molto prima, facendo soltanto le missioni principali legate alla trama. Ma così facendo vi perdete tutto.
Io Dark Souls l'ho rivenduto dopo il tutorial :asd:
BioShock3|)
25-01-2012, 14:32
Io Dark Souls l'ho rivenduto dopo il tutorial :asd:
Non così presto, ma anch'io dal nervoso ho pensato più d'una volta di venderlo. Poi mi sono ritrovato a finirlo 4 volte, con tanto di obiettivi. Era come una droga. Staccavo dalla rabbia la 360 e dopo 20 minuti la riaccendevo per dimostrarmi che non era impossibile, che ci voleva solo più bravura e pazienza.
E' questo effetto "droga" che ti fa pensare che i soldi che spendi siano stati spesi beni.
The_Dave
25-01-2012, 15:23
Non così presto, ma anch'io dal nervoso ho pensato più d'una volta di venderlo. Poi mi sono ritrovato a finirlo 4 volte, con tanto di obiettivi. Era come una droga. Staccavo dalla rabbia la 360 e dopo 20 minuti la riaccendevo per dimostrarmi che non era impossibile, che ci voleva solo più bravura e pazienza.
E' questo effetto "droga" che ti fa pensare che i soldi che spendi siano stati spesi beni.
Ahahah, è verissimo... Dico solo una cosa, che per il momento è una cosa che mi sta in testa fisso da ieri sera: "Città Infame" :muro: :D
alexbands
25-01-2012, 15:23
a me i gdr stile oblivion riescono solo a gonfiarmi i cosiddetti :asd:
il genere invece di dark e demon'souls è diverso e non l'ho mai provato, se non erro è del tipo che quando muori cominci da capo e c'è una certa difficoltà nel proseguire, con il tutto rivolto verso l'azione. Quindi appena troverò su qualche scaffale il primo capitolo a 10 euro mi sa che lo proverò, mal che vada lo delego al ruolo di fermacarte
BioShock3|)
25-01-2012, 15:28
a me i gdr stile oblivion riescono solo a gonfiarmi i cosiddetti :asd:
il genere invece di dark e demon'souls è diverso e non l'ho mai provato, se non erro è del tipo che quando muori cominci da capo e c'è una certa difficoltà nel proseguire, con il tutto rivolto verso l'azione. Quindi appena troverò su qualche scaffale il primo capitolo a 10 euro mi sa che lo proverò, mal che vada lo delego al ruolo di fermacarte
Da qualche parte mi sembra di aver visto Demon's Souls a 19-20€ ovviamente per PS3. Dark Souls ben che vada a 50€ usato.
Demon's Souls non l'ho mai provato quindi non ti so dire. In Dark Souls invece non riparti completamente da capo. Ci sono i falò, dei checkpoint ma non è raro doversi rifare 15-20 minuti di strada/nemici prima di ritornare nel punto in cui sei morto.
Ahahah, è verissimo... Dico solo una cosa, che per il momento è una cosa che mi sta in testa fisso da ieri sera: "Città Infame" :muro: :D
Più che altro per il framerate che non è di certo fisso a 30fps..
Per il resto usavo sempre la scorciatoia per scendere dal Santuario e attraverso il ponte della Valle dei Draghi..poi bastava scendere 5-6 scale tra le impalcature ed ero nella Palude. Poi dopo Queelag è tutto un altro paio di maniche. Ma qua si va fuori tema..
Susanoo78
25-01-2012, 16:25
ma come i bug? :eek:
tragici da sconsigliarlo?
Giant Lizard
25-01-2012, 17:19
inizialmente si. Ora col tempo hanno limato e sistemato molte cose. Ancora di lavoro ne hanno da fare, ma a breve dovrebbe uscire l'ennesima patch che, stando a quanto scrivono, dovrebbe risolvere praticamente tutto ciò che rimane da risolvere.
alexbands
25-01-2012, 17:53
20 euro per demon's sono ancora troppi visto che il rischio che lo usi come fermacarte è elevato... di certo un punto a favore è che è in terza persona :asd:
BioShock3|)
25-01-2012, 18:45
Eh sì, lui mi parlava di lag continuo anche con pochi salvataggi e di pochi Mb. E mi parlava di una delle ultime quest della campagna principale in cui un NPC era sospeso per aria e non riusciva a parlarci :asd:
Io a parte qualche bug di piccola nota non ho avuto troppi problemi, anche se alcune volte il framerate calava così tanto (dell'ordine di 5-10 frame/s) che dovevo spegnere e riavviare tutto.
FirstDance
25-01-2012, 18:54
ho provato le stesse sensazioni giocando a Far Cry 2 a livello difficile.
Chi ci ha giocato può immaginare cosa vuol dire.
2-Metal Gear Solid 1
3-Resident Evil 2
Quotone...
Resident evil 1
Siberya
Monkey island
Mai giocato altri giochi che mi abbiano emozionato di piu
Susanoo78
26-01-2012, 08:28
Non l'ho messo nei primi tre soltanto perchè ancora non l'ho finito, ma sicuramente merita, eccome se merita.
Comunque per chi ha "paura" di annoiarsi il gioco può finire anche molto prima, facendo soltanto le missioni principali legate alla trama. Ma così facendo vi perdete tutto.
confortante,poi credo dipenda dal tipo di giocatore.
io ho molta pazienza e al momento anche tempo :D
inizialmente si. Ora col tempo hanno limato e sistemato molte cose. Ancora di lavoro ne hanno da fare, ma a breve dovrebbe uscire
l'ennesima patch che, stando a quanto scrivono, dovrebbe risolvere praticamente tutto ciò che rimane da risolvere.
sai se è su entrambe le piattaforme che da/dava bug?
Eh sì, lui mi parlava di lag continuo anche con pochi salvataggi e di pochi Mb. E mi parlava di una delle ultime quest della campagna principale
in cui un NPC era sospeso per aria e non riusciva a parlarci :asd:
Io a parte qualche bug di piccola nota non ho avuto troppi problemi, anche se alcune volte il framerate calava così tanto (dell'ordine di 5-10 frame/s) che dovevo spegnere e
riavviare tutto.
ce l'hai su ps3 o x360?
Quotone...
Resident evil 1
Siberya
Monkey island
sta scritto sul titolo quando clicchi :tapiro:
quoto tutto, a parte l'inizio, pieno di entusiasmo (ma è cosi un po' per tutti i giochi, credo), l'interesse è scemato, e ora l'ho lasciato lì dopo circa 130 ore di gioco.
Bhè io 130 ore le facevo di solito con i vari Final Fantasy... sono comunque un BOATO di tempo, almeno 4 o 5 volte la durata della media dei giochi attuali.
Spendere anche 50€ per un titolo che ti impegna tutto quel tempo è certamente un buon investimento!!! ;)
Quotone...
Resident evil 1
Siberya
Monkey island
Ehm... se andiamo sull'antico il discorso cambia... il titolo diceva Xbox360/Ps3.... :p
Giant Lizard
26-01-2012, 08:59
si, ci sono problemi su tutte le piattaforme. Guarda il log della prossima patch (1.4) che deve uscire, per vedere quello che risolveranno :) praticamente è quasi tutto ciò che rimane da risolvere.
Susanoo78
26-01-2012, 09:11
si, ci sono problemi su tutte le piattaforme. Guarda il log della prossima patch (1.4) che deve uscire, per vedere quello che risolveranno :) praticamente è quasi tutto ciò che rimane da risolvere.
ok,grazie.
scusa l'OT :D
Io ci ho giocato un pò e poi l'ho abbandonato. Per quel che mi riguarda il problema è che rispetto a Oblivion sono molto migliorate solo le cose di importanza secondaria, mentre le cose più importanti sono addirittura peggiorate
confortante,poi credo dipenda dal tipo di giocatore.
io ho molta pazienza e al momento anche tempo :D
ce l'hai su ps3 o x360?
sta scritto sul titolo quando clicchi :tapiro:
Gia..me ne sono reo conto subito dopo la mia rispost..ma oramai avevo gia scritto:mc: :sofico:
BioShock3|)
26-01-2012, 13:42
ce l'hai su ps3 o x360?
360
Comunque con la 1.4 le cose dovrebbero migliorare parecchio. Di sicuro non avrò tempo di testarlo perchè polvere per polvere lo vendo..almeno un 35-40€ spero di farli. Ho già amici in coda che vogliono comprarlo, se la vedranno poi loro con i bug :asd:
Fabiaccio
26-01-2012, 14:10
Bioshock 1&2 (waiting for the 3...) semplicemente GRANDIOSO ;)
Non so se abbia rivoluzionato il genere ma qua siamo su livelli mastodontici di gameplay, grafica e musiche e anche suspence (il 2 mi è piaciuto un pelino di più perchè ha un finale non sbrigativo :)) peraltro le limited sono stupende :oink:
Brutal Legend: Doubleeeeeee Fiiiiiiiine
la riprova che gli rts su consolle possono uscire ed essere fatti molto bene ;)
Le citazioni al mondo metal, le caratterizzazioni dei personaggi e le sessioni di "guitar hero" rendono questo gioco imperdibile ;)
Alan Wake: avete già detto tutto :)
Piacevolmente sorpreso da: Duke nuk'em forever, Silent Hill Homecoming, GTA4
Mio padre direbbe: Bayonetta, Assassin's Creed 2, Mass Effect ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.