Marki91
22-01-2012, 22:07
edit: vendita riaperta.
Vendo iphone nero 16gb tenuto perfettamente. Sempre tenuto in cover e protezioni con pellicole protettive. Proviene da un apple store delle mie parti, il primo ha avuto problemi di se in natura ed è stato sostituito con lui :). Ha segni di usura sulla ghiera di alluminio...difficilmente si notano (lo indico per onesta e perchè sono pignolo) e una parte aimè (da notare sempre difficilmente) consumata sulla ghiera lievemente 'limata' in alluminio dovuta (penso e non vedo altri perchè) a qualche cover... me ne sono accorto da pochissimo... del resto non ha graffi ne davanti ne sul retro e mai toccato l'acqua... i sensori sono bianchi :).
Dimenticavo! Ovviamente è sempre in garanzia fino al 26/04/2012 perchè acquistato il 26/04/2011.
Vendo a 400 spedito con assicurazione.
REGOLE:
Do la precedenza al mio prezzo, nel caso scavalco la coda.
Non inquinare il thread, se avete puntualizzazioni o richieste (prezzo) usate il pvt, se vi mettete in coda con limata non considero se non prima contrattata in pvt.
Pagamenti con ricariche post pay / bonifico o contanti nel caso di ritiro a mano.
Il ritiro a mano si effettua in zone adiacenti a me.
Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Code max 24h.
Per ogni chiarimento o domanda non esitate a chiedere in pvt.
FOTO QUI (http://img194.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=sdc10518s.jpg)
La 'limata' è visibile nella immagine 4-6 vicino all'ingresso delle cuffie.
No perditempo perfavore!!!
Vendo iphone nero 16gb tenuto perfettamente. Sempre tenuto in cover e protezioni con pellicole protettive. Proviene da un apple store delle mie parti, il primo ha avuto problemi di se in natura ed è stato sostituito con lui :). Ha segni di usura sulla ghiera di alluminio...difficilmente si notano (lo indico per onesta e perchè sono pignolo) e una parte aimè (da notare sempre difficilmente) consumata sulla ghiera lievemente 'limata' in alluminio dovuta (penso e non vedo altri perchè) a qualche cover... me ne sono accorto da pochissimo... del resto non ha graffi ne davanti ne sul retro e mai toccato l'acqua... i sensori sono bianchi :).
Dimenticavo! Ovviamente è sempre in garanzia fino al 26/04/2012 perchè acquistato il 26/04/2011.
Vendo a 400 spedito con assicurazione.
REGOLE:
Do la precedenza al mio prezzo, nel caso scavalco la coda.
Non inquinare il thread, se avete puntualizzazioni o richieste (prezzo) usate il pvt, se vi mettete in coda con limata non considero se non prima contrattata in pvt.
Pagamenti con ricariche post pay / bonifico o contanti nel caso di ritiro a mano.
Il ritiro a mano si effettua in zone adiacenti a me.
Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Code max 24h.
Per ogni chiarimento o domanda non esitate a chiedere in pvt.
FOTO QUI (http://img194.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=sdc10518s.jpg)
La 'limata' è visibile nella immagine 4-6 vicino all'ingresso delle cuffie.
No perditempo perfavore!!!