PDA

View Full Version : Aumentare velocità mouse

Meteor356
22-01-2012, 18:04
Salve, ciò che vi chiedo oggi è una cosa probabilmente impossibile da fare, ma ci voglio provare.
Ho installato sul cellulare vnc viewer (symbian) per vedere lo schermo del pc su cui è invece installato real vnc (server).
Il tutto funziona abbastanza bene e il programma è veloce e riattivo (connessione via wifi). Il problema è che nel programma sul telefono il mouse si muove molto lentamente.
Esiste un modo per modificare il programma? Ad esempio un valore o stringa da cambiare? Grazie

xcdegasp
23-01-2012, 15:56
la velocità può dipendere da innumerevoli fattori tra cui l'ampiezza di banda a disposizione per il collegamento, sia lato server (upload delll'adsl) sia ricezione del smartphone

Meteor356
23-01-2012, 17:58
no no, il programma come ho scritto risponde in maniera perfetta, i clic del mouse, l'apertura delle cartelle. E' tutto fluido e velocissimo, il problema è il movimento della freccia che è stato programmato per una velocità che per me è lenta.. come si può modificare?

xcdegasp
24-01-2012, 08:28
probabilmente all'interno del programma c'è l'impostazione della velocità, hai guardato nelle opzioni? sia lato client che lato server

Meteor356
24-01-2012, 13:22
purtroppo no. Il server è real vnc ed è fatto abbastanza bene ma questa opzione non c'è.
Credo che sarebbe dovuta rientrare nel client che pur avendo delle opzioni è stato abbandonato anzi tempo e non è più supportato dal creatore.
Help!