View Full Version : [CE + Sped.] Enermax Liberty 620W modulare modello: ELT620AWT
Vendo questo bellissimo alimentatore modulare completo di scatolo originale e cavi di collegamento, manuale, viti, cavo di alimentazione 220.
prezzo 50 euro. Spese di spedizione escluse.
lorenzosbt
22-01-2012, 18:33
Vendo questo bellissimo alimentatore modulare completo di scatolo originale e cavi di collegamento.
prezzo 50 euro. Spese di spedizione escluse.
PHOTO THX ;-)
ma certamente... ti anticipo che è pari al nuovo... fornisco scatola originale, custodia originale per i cavetti e naturalmente l'alimentatore.. mi lasci una tua email per cortesia? provvederò a mandarti le foto quanto prima.
anche io sono interessato alle foto
lorenzosbt
22-01-2012, 23:00
ma certamente... ti anticipo che è pari al nuovo... fornisco scatola originale, custodia originale per i cavetti e naturalmente l'alimentatore.. mi lasci una tua email per cortesia? provvederò a mandarti le foto quanto prima.
Inviata email in pvt.
Attendo foto REALI fatte da lei. Non prese da internet come fanno la maggior parte delle persone!!! ;-)
BIG UP FOR YOU!!
Killkernel
23-01-2012, 07:17
Coda alimentatore.
Inviato PM per info.
Ciao! :D
lorenzosbt
23-01-2012, 07:48
lascio..grazie :)
Killkernel
26-01-2012, 20:52
Come da oggetto, sono stati richiesti i dati per il pagamento. :)
visto che ne avevo due... adesso vendo anche il secondo!!! Il primo è già stato venduto!!
anche questo è stato usato pochissimo vista la mia permanenza negli stati uniti.
vendo solo perché attualmente non mi serve un desktop e sto smantellando il mio...
coda se ancora disponibile
ti ho mandato un messaggio privato.
venduto anche questo... si può chiudere.
Killkernel
02-03-2012, 20:16
Prima che venga chiuso il 3D colgo l'occasione per congratularmi col venditore per la cura con cui ha tenuto l'HW venduto: praticamente pari al nuovo!
Imballaggio originale, cavetteria e loro disposizione gestiti in maniera ineccepibile.
Utente cortese, concreto e molto disponibile...consigliatissimo per scambi e vendite.
A presto, grazie e spero di incontrarti nuovamente sul mercatino perché andrei a colpo sicuro nel comprare da te! ;)
Ciao CapLeo! :)
Killkernel
12-03-2012, 12:53
Ciao! Ho provato l'alimentatore ed ha un problema che ti ho indicato via e-mail.
Pregherei i moderatori di non chiudere il thread fino alla soluzione dell'anomalia.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.