PDA

View Full Version : Drivers mancanti & Windows 7.

Wu Zi Mu
22-01-2012, 14:58
Salve,
ho formattato il mio pc dandogli un bel Seven Ultimate. Come da oggetto è noto che mi manchino i drivers per connettermi al web.
Da un altro pc ho provato a cercarli ma nulla. Ho cercato tra i post di chi ha avuto lo stesso mio problema, ma nulla ancora. Nulla, nemmeno col cd d'installazione del modem dato in dotazione dalla compagnia telefonica che non sa nemmeno che esiste windows 7. Sapreste darmi una mano?

Io ho un modem Pirelli.
Nella schermata del hardware in proprietà del computer è segnalato con un bel triangolo giallo con punto esclamativo nero in mezzo la voce: Texas Instruments CDC Ethernet/RNDIS Adapter.

Vi ringrazio in anticipo.

Fabio.

Astok93
22-01-2012, 17:18
Hai bisogno del driver per collegarti a internet..

Hai un PC portatile o fisso?

se è il portatile dimmi la marca e il modello vediamo se ti posso dare 1 mano a cercarli io

PS: quando hai installato windows 7 li hai installati tutti i driver necessari????

Wu Zi Mu
22-01-2012, 17:53
E' un fisso della Packard Bell. Ho tutti i driver (audio, video, etcetc) eccezion fatta quelli che mi permetterebbero di connettermi ad internet.

Texas Instruments CDC Ethernet/RNDIS Adapter è la voce nella schermata hardware del proprietà del computer che riporta il segnale di driver mancante.

Eress
22-01-2012, 19:37
Serve l'ID HW nella scheda proprietà>dettagli in gestione dispositivi