cinciuncian-cinciuncian
22-01-2012, 14:50
Ciao ragazzi, non sto niente bene, è da tre giorni che cerco di capire delle cose sulla patch e sta diventando una cosa pesante. Se qualcuno per piacere può rispondermi mi farebbe un gran piacere:-(. per me giocare con i videogiochi al pc è una cosa nuova che non avevo mai fatto. Mi sembra di essere tornato indietro a quando imparavo ad usare il computer, mi sto prendendo dei nervosi uno dietro l'altro per ogni cosa. Spero che col tempo diventando più pratico non sia sempre cosi. Le mie domande delle quali non riesco a trovare risposte chiare in internet sarebbero queste:
1-le patch è importante installarle o si puo fare anche a meno?
2-quando per esempio su un gioco come call of duty dicono che la patch ti aggiunge tre nuove mappe intendono tre nuovi schemi?(scenari?)
3-come mai sul sito ufficiale di call of duty (world at war) non riesco a trovare ne le patch ufficiali ne niente in merito ad esse e alla procedura per installarle?
4-devo installare anche la patch 1.1. o devo partire dalla 1.2?
5-ho letto che sono a pagamento.....è cosi?
6-non è che poi installando tutta sta roba(sono ben sette:dalla 1.1 alla 1.7) a lungo andare mi vanno a pesare sul computer come se fossero dei programmi installati. Se per ogni gioco che ho installato devo istallare 7 programmi alla fine ci sarà una mole spaventosa di roba?
Grazie a tutti, so che sono molte domande ma se qualcuno avrà la pazienza di rispondermi lo ringrazio
1-le patch è importante installarle o si puo fare anche a meno?
2-quando per esempio su un gioco come call of duty dicono che la patch ti aggiunge tre nuove mappe intendono tre nuovi schemi?(scenari?)
3-come mai sul sito ufficiale di call of duty (world at war) non riesco a trovare ne le patch ufficiali ne niente in merito ad esse e alla procedura per installarle?
4-devo installare anche la patch 1.1. o devo partire dalla 1.2?
5-ho letto che sono a pagamento.....è cosi?
6-non è che poi installando tutta sta roba(sono ben sette:dalla 1.1 alla 1.7) a lungo andare mi vanno a pesare sul computer come se fossero dei programmi installati. Se per ogni gioco che ho installato devo istallare 7 programmi alla fine ci sarà una mole spaventosa di roba?
Grazie a tutti, so che sono molte domande ma se qualcuno avrà la pazienza di rispondermi lo ringrazio