PDA

View Full Version : come installare le patch?

cinciuncian-cinciuncian
22-01-2012, 14:50
Ciao ragazzi, non sto niente bene, è da tre giorni che cerco di capire delle cose sulla patch e sta diventando una cosa pesante. Se qualcuno per piacere può rispondermi mi farebbe un gran piacere:-(. per me giocare con i videogiochi al pc è una cosa nuova che non avevo mai fatto. Mi sembra di essere tornato indietro a quando imparavo ad usare il computer, mi sto prendendo dei nervosi uno dietro l'altro per ogni cosa. Spero che col tempo diventando più pratico non sia sempre cosi. Le mie domande delle quali non riesco a trovare risposte chiare in internet sarebbero queste:
1-le patch è importante installarle o si puo fare anche a meno?
2-quando per esempio su un gioco come call of duty dicono che la patch ti aggiunge tre nuove mappe intendono tre nuovi schemi?(scenari?)
3-come mai sul sito ufficiale di call of duty (world at war) non riesco a trovare ne le patch ufficiali ne niente in merito ad esse e alla procedura per installarle?
4-devo installare anche la patch 1.1. o devo partire dalla 1.2?
5-ho letto che sono a pagamento.....è cosi?
6-non è che poi installando tutta sta roba(sono ben sette:dalla 1.1 alla 1.7) a lungo andare mi vanno a pesare sul computer come se fossero dei programmi installati. Se per ogni gioco che ho installato devo istallare 7 programmi alla fine ci sarà una mole spaventosa di roba?

Grazie a tutti, so che sono molte domande ma se qualcuno avrà la pazienza di rispondermi lo ringrazio

cinciuncian-cinciuncian
22-01-2012, 14:56
ha scusate un altra cosa, siccome uno dei problemi che sto cercando di risolvere è che CoD World at word non prevede l'uso del joypad, volevo sapere se installando queste patches vi è la possibiltà che poi sia impostato per giocare anche da joypad e non solo da tastiera. Grazie ancora e scusate il disturbo

maxdgr
22-01-2012, 15:14
basta un doppio click :O

@less@ndro
22-01-2012, 15:19
ciao, prima di tutto gli sparatutto si giocano col mouse e la tastiera, le patch sono gratis e vanno installate sempre e in crescendo. nel caso di alcuni giochi puoi direttamente saltare alcune patch, tipo in cod4 basta mettere la 1.6 (che comrpende anche le vecchia patch) e poi installare la 1.7 . le patch non pesano, ma neanche i vari programmi, non sono altro che delle toppe fatte dai programmatori per correggere i molti errori passati inosservati.

per cod waw guarda qua. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283

cinciuncian-cinciuncian
22-01-2012, 17:19
ciao, prima di tutto gli sparatutto si giocano col mouse e la tastiera, le patch sono gratis e vanno installate sempre e in crescendo. nel caso di alcuni giochi puoi direttamente saltare alcune patch, tipo in cod4 basta mettere la 1.6 (che comrpende anche le vecchia patch) e poi installare la 1.7 . le patch non pesano, ma neanche i vari programmi, non sono altro che delle toppe fatte dai programmatori per correggere i molti errori passati inosservati.

per cod waw guarda qua. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283

hei ciao....cavoli in che para ero per ste patch?...:nonio: ...cmq scusate ma è che veramente non avevo mai sentito di ste patch e mi sembrava strano, in internet non trovavo niente che spiegasse bene l'argomento e pensavo fossero a pagamento e solo per gli utenti particolarmente appassionati ed esigenti. Non pensavo fossero una prassi comune. :nonio: Va bene, ti ringrazio molto. Ciao

Redvex
22-01-2012, 18:06
hei ciao....cavoli in che para ero per ste patch?...:nonio: ...cmq scusate ma è che veramente non avevo mai sentito di ste patch e mi sembrava strano, in internet non trovavo niente che spiegasse bene l'argomento e pensavo fossero a pagamento e solo per gli utenti particolarmente appassionati ed esigenti. Non pensavo fossero una prassi comune. :nonio: Va bene, ti ringrazio molto. Ciao

Le patch sono correzioni di eventuali bug.
Gli addons sono delle piccole aggiunte (tipo costumi, una skin di un'arma)
Le espansioni sono delle vere aggiunte con missioni, nemici, armi & co ma comunque più piccole del gioco principale.

cinciuncian-cinciuncian
22-01-2012, 21:52
Le patch sono correzioni di eventuali bug.
Gli addons sono delle piccole aggiunte (tipo costumi, una skin di un'arma)
Le espansioni sono delle vere aggiunte con missioni, nemici, armi & co ma comunque più piccole del gioco principale.

ah ok....ma e le espansioni sono comprese nelle patches o vanno aggiunte a parte?....

Redvex
23-01-2012, 14:06
ah ok....ma e le espansioni sono comprese nelle patches o vanno aggiunte a parte?....

Quelle le paghi e sono a parte. E non ci sono per tutti i giochi.