View Full Version : U.S:Robotics a 9.6Kbps su XP
Ho istallato un U.S.Robotics56K Faxmodem v.92 su XP, il sistema operativo lo ha riconosciuto automaticamente come Modem Standard e lo ha istallato tramite i driver con firma digitale che sono inseriti in XP. Però quando mi connetto mi fa navigare ad una velocità di 9.6Kbps.
Come posso risolvere questo problema senza istallare i driver dell'U.S.Robotics che sono senza firma digitale e mi fanno bloccare il computer?
Qualcuno può aiutarmi?
:(
Originariamente inviato da lfe66
[B]Ho istallato un U.S.Robotics56K Faxmodem v.92 su XP, il sistema operativo lo ha riconosciuto automaticamente come Modem Standard e lo ha istallato tramite i driver con firma digitale che sono inseriti in XP. Però quando mi connetto mi fa navigare ad una velocità di 9.6Kbps.
Come posso risolvere questo problema senza istallare i driver dell'U.S.Robotics che sono senza firma digitale e mi fanno bloccare il computer?
Qualcuno può aiutarmi?
:(
Va effettivamente a 9.6 o te lo dice dopo l'autenticazione?
No va effettivamente a 9.6. . .
Prova ad installare manualmente il modem sciegliendo tra quelli proposti da windows il modem standard 56000 bps.
Ciao
Come faccio ad installare manualmente il Modem?
Pikkholoh
19-04-2002, 21:46
Mi dici come fa a bloccarti il computer un driver senza firma digitale, visto che io stesso ho un US Robotics con i suoi driver scaricato pochi giorni fa dal loro sito?
Arigatoo!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.