View Full Version : (MI) IPHONE 4S 16 GB WHITE NUOVO DI PACCA!
Salve come da titolo vendo IPHONE 4S 16GB WHITE NUOVO IMBALLATO E PRONTO AD ESSERE ATTIVATO!
Preferisco scambio a mano a Milano o eventualmente spedisco con pacco celere 3 o 1 a seconda delle richieste dell'acquirente.
Vendo a 640 euro + s.s.
A breve foto :)
edit: in vendita presso altri lidi.
cilikekko
22-01-2012, 12:43
lo vendi a piu del nuovo in apple store....:eek:
lo vendi a piu del nuovo in apple store....:eek:
Vero..pensavo avessi letto 689..lol era 659 all apple store..bene allora lo piazzo sotto..CMQ RIPETO è NUOVO INCELOPHANATO..:)
gioi1989
22-01-2012, 13:14
Devi togliere l'iva come da regolamento!capiti mai in veneto?
Devi togliere l'iva come da regolamento!capiti mai in veneto?
Ma il prodotto è nuovo..quel discorso nn si dovrebbe fare con l usato?..cioè è come se lo si prende in negozio ne + ne -...solo ad un prezzo + basso rispetto a quest ultimo..:)
gioi1989
22-01-2012, 13:26
Ma il prodotto è nuovo..quel discorso nn si dovrebbe fare con l usato?..cioè è come se lo si prende in negozio ne + ne -...solo ad un prezzo + basso rispetto a quest ultimo..:)
In negozio paghi l'iva che va allo stato...a te pago l'iva che va a te stesso :) :D non hai risposto alla mia domana, capiti mai in veneto?;)
Si è chiaro questo..ma se lo si compra in negozio ad una certa cifra e x un qualsiasi motivo me lo voglio rivendere come nuovo perchè a tutti gli effetti lo è..non posso mica andarci troppo sotto :D ..posso semmai mettere un prezzo inferiore al minimo che si trova per la rete..:) No I'm sorry ..non in veneto :)
CharliEK
22-01-2012, 14:20
Si è chiaro questo..ma se lo si compra in negozio ad una certa cifra e x un qualsiasi motivo me lo voglio rivendere come nuovo perchè a tutti gli effetti lo è..non posso mica andarci troppo sotto :D ..posso semmai mettere un prezzo inferiore al minimo che si trova per la rete..:) No I'm sorry ..non in veneto :)
il regolamento qui parla chiaro, il prezzo massimo a cui lo puoi vendere QUI è il minor prezzo del bene (escluse offerte speciali o sottocosto) cui va tolta l'iva
quindi credo sia 659-21%= 545€
prezzo a cui mi metto in coda...
il regolamento qui parla chiaro, il prezzo massimo a cui lo puoi vendere QUI è il minor prezzo del bene (escluse offerte speciali o sottocosto) cui va tolta l'iva
quindi credo sia 659-21%= 545€
prezzo a cui mi metto in coda...
Ok tutto chiaro..erravo io..cmq sia come specificato sul topic..lo sto trattando fuori dal forum..e al 90% ho concluso..aggiornerò topic entro stasera se nn dovesse andare..metto prezzo da regolamente e considero te in coda..:)
Coda a regolamento e a mano.
Ragazzi come detto..ho concluso xil terminale fulmineamente fuori forum!..mi spiace..sarà xla prox :)..si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.