Sauter1980
22-01-2012, 09:47
Ragazzi sono andato in gestione periferiche e ho un conflitto tra mouse microsoft PS/2 e risorse scheda madre.Andando in Proprietà e in Risorse della periferica di mouse microsoft PS/2 trovo scritto
Intervallo di input/output 0060 - 0060 utilizzato da:
Risorse scheda madre
Intervallo di input/output 0064 - 0064 utilizzato da:
Risorse scheda madre
mentre se vado in Proprietà e in Risorse della periferica Risorse scheda madre(ce ne sono varie ma solo una mi da conflitto)trovo scritto
Intervallo di input/output 0800 - 087F utilizzato da:
Mouse Microsoft PS/2
Ho un mouse con entrata PS/2 della Logitech,non so se c'entra qualcosa con la periferica Mouse Microsoft PS/2,la scheda madre è MICRO-STAR INTERNATIONAL MS-7519.Il sistema operativo è Xp.Non so come procedere mi aiutate?Devo disattivare una delle due periferiche oppure no?
Intervallo di input/output 0060 - 0060 utilizzato da:
Risorse scheda madre
Intervallo di input/output 0064 - 0064 utilizzato da:
Risorse scheda madre
mentre se vado in Proprietà e in Risorse della periferica Risorse scheda madre(ce ne sono varie ma solo una mi da conflitto)trovo scritto
Intervallo di input/output 0800 - 087F utilizzato da:
Mouse Microsoft PS/2
Ho un mouse con entrata PS/2 della Logitech,non so se c'entra qualcosa con la periferica Mouse Microsoft PS/2,la scheda madre è MICRO-STAR INTERNATIONAL MS-7519.Il sistema operativo è Xp.Non so come procedere mi aiutate?Devo disattivare una delle due periferiche oppure no?