View Full Version : interruzione navigazione tomtom
86alessio86
21-01-2012, 23:23
Salve atutti,
vorrei sapere, a nessuno di voi è capitato che il tomtom smette di guidare con guida vocale e restan sono le frecce sul display?Come avete risolto?
Grazie
Prova a fare così, copia tutti i files del TomTom in una cartella sul pc (così hai un backup in caso di emergenza), poi formatta la memoria in fat/fat32, alla fine fai partire TomTomHome e fagli fare tutti gli aggiornamenti...quando ha finito prendi dal backup solo la cartella della mappa e ricopiala nel navigatore, altro giro di TTHome e poi vedi se funziona.
86alessio86
24-01-2012, 20:13
grazie mille!Penso di aver risolto installando un navcore per il tom tom in questione(go live 940 22 paesi)Era stato messo un navcore non completamente suo.Ho scaricato il suo ufficiale e sembra andare tutto alla perfezione
E' esattamente quello che succede se fai la procedura che ti ho indicato, ti installa l'ultimo navcore ufficiale per il tuo modello e poi devi solo aggiungerci la mappa.:)
86alessio86
24-01-2012, 22:55
capito però se collego il tomtom con suo navcore standard su tomtom home non ne rileva si navcore..
capito però se collego il tomtom con suo navcore standard su tomtom home non ne rileva si navcore..
Lo devi collegare a TTHome con la memoria formattata, ci pensa il programma a scaricargli l'ultimo navcore per quel modello...poi tu ci aggiungi la cartella della mappa.
86alessio86
24-01-2012, 23:08
a ok ok,questo tom tom non è mio..il mio xl2 quando lo collegai la prima volta lo trovò da se e aggiornò il suo navcore.questo essendo un modello diverso...Comunque grazie per l'informazione,ora che lo so la prossima volta cancello tutto e poi tramite tthome lo "ripristino".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.