PDA

View Full Version : interruzione navigazione tomtom

86alessio86
21-01-2012, 23:23
Salve atutti,
vorrei sapere, a nessuno di voi è capitato che il tomtom smette di guidare con guida vocale e restan sono le frecce sul display?Come avete risolto?
Grazie

sanford
23-01-2012, 17:11
Prova a fare così, copia tutti i files del TomTom in una cartella sul pc (così hai un backup in caso di emergenza), poi formatta la memoria in fat/fat32, alla fine fai partire TomTomHome e fagli fare tutti gli aggiornamenti...quando ha finito prendi dal backup solo la cartella della mappa e ricopiala nel navigatore, altro giro di TTHome e poi vedi se funziona.

86alessio86
24-01-2012, 20:13
grazie mille!Penso di aver risolto installando un navcore per il tom tom in questione(go live 940 22 paesi)Era stato messo un navcore non completamente suo.Ho scaricato il suo ufficiale e sembra andare tutto alla perfezione

sanford
24-01-2012, 22:18
E' esattamente quello che succede se fai la procedura che ti ho indicato, ti installa l'ultimo navcore ufficiale per il tuo modello e poi devi solo aggiungerci la mappa.:)

86alessio86
24-01-2012, 22:55
capito però se collego il tomtom con suo navcore standard su tomtom home non ne rileva si navcore..

sanford
24-01-2012, 22:58
capito però se collego il tomtom con suo navcore standard su tomtom home non ne rileva si navcore..

Lo devi collegare a TTHome con la memoria formattata, ci pensa il programma a scaricargli l'ultimo navcore per quel modello...poi tu ci aggiungi la cartella della mappa.

86alessio86
24-01-2012, 23:08
a ok ok,questo tom tom non è mio..il mio xl2 quando lo collegai la prima volta lo trovò da se e aggiornò il suo navcore.questo essendo un modello diverso...Comunque grazie per l'informazione,ora che lo so la prossima volta cancello tutto e poi tramite tthome lo "ripristino".