View Full Version : [pescara+ss]URGENTE cerco cavetto/i speaker-beeper mobo
Cerco con urgenza questo cavetto, più ne sono meglio è (almeno uno funzionante, ma se ne sono di più meglio :Prrr: ) ovviamente preferisco almeno una decina cosi ammortizzo le s.s.
http://www.r-digital.it/images/Dissipatori/altoparlante-schedamadre.jpg
in cerca altrove
ciccillover
22-01-2012, 09:33
Cerco con urgenza questo cavetto, più ne sono meglio è (almeno uno funzionante, ma se ne sono di più meglio :Prrr: ) ovviamente preferisco almeno una decina cosi ammortizzo le s.s.
http://www.r-digital.it/images/Dissipatori/altoparlante-schedamadre.jpg
Io ne ho, ma uno di quelli nuovo quanto costa?
Io ne ho, ma uno di quelli nuovo quanto costa?
li ho visti su ebay nuovi a 3,99$ circa 3€ l'uno dagli usa. I tuoi sono funzionanti si? quanti ne hai? per la spedizione preferisco la raccomandata tracciabile
ciccillover
22-01-2012, 12:17
A 2 euro l'uno si può fare. Dovrei averne parecchi, appena posso vado a verificare.
A 2 euro l'uno si può fare. Dovrei averne parecchi, appena posso vado a verificare.
perfetto, fammi sapere il prima possibile:)
pidegioan
22-01-2012, 20:21
ciao ti ho mandato pvt :)
risposto, preferisco la spedizione in raccomandata ordinaria, l'importante è che sia tracciabile (dovrebbe essere 3,3€) vedi se riesci a farmeli entrare (10 speakerini)
ciccillover
23-01-2012, 15:11
Ne ho 5. Dimmi tu a questo punto.
Ne ho 5. Dimmi tu a questo punto.
nuovi? ti va bene tutti e 5 spediti raccomandata ordinaria a 10€ s.s. incluse?
ciccillover
24-01-2012, 08:13
Non sono nuovi ma mi sento di dire che per oggetti simili non cambia nulla ;)
In ogni caso fra spese di spedizione e busta mi partono 4 euro, per 6 euro netti non sto a fare la fila per la raccomandata, mi spiace. Ecco perché dicevo che per 2 euro cad. (spese escluse) si può fare, ed implicitamente intendevo che per meno non ci sto, purtroppo.
Non sono nuovi ma mi sento di dire che per oggetti simili non cambia nulla ;)
In ogni caso fra spese di spedizione e busta mi partono 4 euro, per 6 euro netti non sto a fare la fila per la raccomandata, mi spiace. Ecco perché dicevo che per 2 euro cad. (spese escluse) si può fare, ed implicitamente intendevo che per meno non ci sto, purtroppo.
ok, allora si può chiudere.Grazie a tutti :) li prendo altrove
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.