PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Next: impossibile aggiungere accounte google wi-fi

LS1987
21-01-2012, 17:18
Ho provato ad aggiungere un account Google sul mio Samsung Galaxy Next senza utilizzare la connessione dati, connettendomi solo in wi-fi, ma mi diceva che era impossibile stabilire una connessione dati verso il server. Navigavo tranquillamente su Internet (ho fatto solo una breve ricerca su google).

E' necessario attivare la connessione dati per aggiungere un account google? Io vorrei evitare perché ho sempre utilizzato il mio smartphone come un cellulare tradizionale, pensavo di potermi connettere in wi-fi senza problemi.

L'account google mi serve per scaricare file expert dal market per aprire i package che poi scaricherei tramite PC.

naporzione
21-01-2012, 17:41
io ce l'ho e ho creato l'account da wifi a casa.domanda stupida ma hai attivato il wifi?;)
vorrei aggiungermi anche io...come faccio a mettere sulla rete di casa affinche il pc veda il cell e viceversa?per trasferire foto video o altro.non vorrei usare ne kies e ne samsung allshare che mi hanno dato infiniti problemi!!

Apocalysse
21-01-2012, 18:12
io ce l'ho e ho creato l'account da wifi a casa.domanda stupida ma hai attivato il wifi?;)
vorrei aggiungermi anche io...come faccio a mettere sulla rete di casa affinche il pc veda il cell e viceversa?per trasferire foto video o altro.non vorrei usare ne kies e ne samsung allshare che mi hanno dato infiniti problemi!!

Installa il Kies Air sul telefono e vedi tutto quello che c'è nel telefono dal browser del PC :D

naporzione
21-01-2012, 18:23
non lo trovo ne nel market ne in samsung apps!!!

turimuturi
21-01-2012, 18:26
Io ho fatto tutto con il pc e con wi-fi ho sincronizzato tutto senza programmi esterni. Il mio Next non si è mai collegato con la connessione dati!

LS1987
21-01-2012, 19:02

Certo che il wi-fi era attivo. Fino a pochi secondi prima stavo navigando. Bisogna per caso togliere la sim?

File expert mi serve per aprire i package che scarico da PC, se ci sono alternative per aprirli direttamente, non mi serve nemmeno l'account.

LS1987
22-01-2012, 08:59
Certo che il wi-fi era attivo. Fino a pochi secondi prima stavo navigando. Bisogna per caso togliere la sim?

File expert mi serve per aprire i package che scarico da PC, se ci sono alternative per aprirli direttamente, non mi serve nemmeno l'account.

Up!

Apocalysse
22-01-2012, 09:06
non lo trovo ne nel market ne in samsung apps!!!

https://market.android.com/details?id=com.samsung.swift.app.kiesair

LS1987
22-01-2012, 10:05
https://market.android.com/details?id=com.samsung.swift.app.kiesair

Serve anche a me?

naporzione
22-01-2012, 18:14
non me lo da compatibile con il next....WiFi File Transfer e' altrettanto valido?

LS1987
24-01-2012, 06:56

Up!

naporzione
25-01-2012, 18:50
Ma non avevi risolto?ma un thread ufficiale x il next lo abbiamo?io ho problemi di firmaare che vorrei risolvere.scusa l'ot.

LS1987
25-01-2012, 19:22
Ma non avevi risolto?ma un thread ufficiale x il next lo abbiamo?io ho problemi di firmaare che vorrei risolvere.scusa l'ot.

No, non ho ancora risolto. Non ho provato soluzioni strane, per ora. Proverò senza sim o in altro modo. L'unica cosa che non voglio assolutamente fare è attivare le connessione dati.