~Bl4k
21-01-2012, 16:11
Vendo queste 4 stecche di ram (2 kit da 2gb 2x1) per inutilizzo in quanto ho upgradato a delle 1600mhz... han sempre lavorato insieme senza alcun problema, e sinceramente essendo di CL piu bassa rispetto alle mie in alcuni ambiti vanno anche meglio! :P le Corsair son CL5 e le OCZ CL7, son riuscito a tenerle entrambe CL5 senza problemi
se volete foto ve le faccio ma penso siano abbastanza inutili, sono state riposte nel loro blister e sono intatte, nemmeno 1 granello di polvere sul dissipatore
NON HO FATTURA, lo dico gia da adesso, ma garantisco io, le provate, il giorno dopo mi mandate uno screen del funzionamento, se non vanno vi rimborso (chi non mi manda screen non mi prendo responsabilità :D)
PREZZO:
SET CORSAIR 15€ SS INCLUSE
SET OCZ 13€ SS INCLUSE
PREZZO BLOCCO: 25€ SS INCLUSE
il prezzo è per una prioritaria, chi vuole raccomandata deve aggiungere 2 euro :P
REGOLE:
- Precedenza a mano
- Precedenza a mio prezzo
- Ribassi in MP
se volete foto ve le faccio ma penso siano abbastanza inutili, sono state riposte nel loro blister e sono intatte, nemmeno 1 granello di polvere sul dissipatore
NON HO FATTURA, lo dico gia da adesso, ma garantisco io, le provate, il giorno dopo mi mandate uno screen del funzionamento, se non vanno vi rimborso (chi non mi manda screen non mi prendo responsabilità :D)
PREZZO:
SET CORSAIR 15€ SS INCLUSE
SET OCZ 13€ SS INCLUSE
PREZZO BLOCCO: 25€ SS INCLUSE
il prezzo è per una prioritaria, chi vuole raccomandata deve aggiungere 2 euro :P
REGOLE:
- Precedenza a mano
- Precedenza a mio prezzo
- Ribassi in MP