View Full Version : [NA+sped]Vendo\Scambio asus m2n-sli deluxe
come da titolo vendo o scambio (solo con e8xxx oppure con q9xxx con mia differenza da valutare), la scheda è completa di scatola e manuale ed 1 solo cavo sata per il resto non ho altri accessori.
la piastra è stata smontata qualche settimana fa per rimpiazzarla con una piattaforma intel, mai portata ne in oc ne in sli.
il prezzo è di 35€ piu spedizione.
up scambio anche con hd da 500gb in su
Coda... mi comunichi in pvt il prezzo finale che riesci a farmi?
principe Vlad
16-02-2012, 18:33
Ciao, gentilmente mi potresti indicare x quale socket la si può usare, credo am2 o sbaglio? Ti ringrazio, saluti Vlad
principe Vlad
16-02-2012, 22:54
Ho cercato le specifiche della mobo, il socket è am2 quindi non la posso utilizzare x sostituire la mia mobo, grazie lo stesso, un saluto Vlad
@sky hai pvt.
@vlad ok alla prossima.
Vincent17
22-02-2012, 10:23
coda, la mascherina posteriore è presente?
coda, la mascherina posteriore è presente?
E' stata già acquistata.... IN attesa della spedizione
Vincent17
23-02-2012, 09:25
grazie della risposta ma lascio
ritiro prenotato in giornata.
ritiro prenotato in giornata.
In realtà...ad oggi non ho avuto ricevuto nessun codice di tracciamento che attesti l'avvenuta spedizione e mi dia la possibilità di verificarne lo stato (nonostante sia trascorsa praticamente una settimana dal pagamento).
Il venditore mi ha riferito di aver spedito sabato :rolleyes: ma del codice neanche l'ombra.
Aspetterò fino a questa sera dopodichè informerò i Mod. della vicenda.
ciao, ho avuto un po di problemi con l'adsl, e di conseguenza con la mail (come se non bastasse), cmq dovrebbe gia esserti arrivata, mi scuso ma è un periodo un po strano dove o si lavora a raffica o si ca....ggia l'intera giornata.
fammi sapere se ti è arrivata xke ho fatto 7-8 spedizioni quasi in contemporanea.cmq tra un oretta controllo la ricevuta e ti mando il track per cortesia mi rimandi in pvt il tuo nome e cognome xke tra le tante ricevute non mi ricordo qual'è la tua.....è un macello :muro: .
cmq scusa ancora per il disaggio.
Fino a questo momento non è arrivato nulla... e siamo ad una settimana dal pagamento. Ti sto comunque ricontattando anche in pvt con la speranza di avere finalmente questo codice
risposto in pvt, cmq la scheda risulta consegnata stamane alle 11,40 circa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.