View Full Version : ram ddr3 non compatibile
Salve a tutti, ho da poco installato ex novo win7 64 bit su ssd Corsair force 3 120 gb, e nel contempo ho comprato e installato DDR3 1333Mhz PC10666 8GB Corsair XMS3 CL9 1.65V (2x4GB). All'inizio, prima dell’istallazione del s.o., non riuscivo a capire perche il sistema non partiva neanche dal bios, poi togliendo le nuove ram e rimontando le vecchie Kingston tutto è filato liscio e ora vi sto scrivendo dal mio nuovo pc scheggia. Chiedevo quindi se sia possibile che i due banchi di memoria siano tutte e due difettosi !! o la mia mobo, Asus M4A785TD-V EVO, non è compatibile o forse più probabilmente devo aggiornare il bios della sk madre. Dal sito Pr....o, dove le ho acquistate insieme all'ssd mi avevano garantito che erano compatibili.
Grazie
si sulla carta sono compatibili. hai testato anche l'avvio con un singolo banco di quelli nuovi? tutti e due non vanno? ma le stai montando insieme alle vecchie ram? su quali slot li stai montando? ram uguali vanno su colori uguali. che versione del bios hai ora?
si sulla carta sono compatibili. hai testato anche l'avvio con un singolo banco di quelli nuovi? tutti e due non vanno? ma le stai montando insieme alle vecchie ram? su quali slot li stai montando? ram uguali vanno su colori uguali. che versione del bios hai ora?
Si le ho provate sia singolarmente che in tutti i banchi, comunque appeno arrivo a casa controllo il bios eventualmente sia datato, lo aggiorno con ezflash, mi dici la procedura, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.