PDA

View Full Version : [CT-SR-SPED] iPhone 4 black


vial
21-01-2012, 01:19
Come da titolo cerco un iPhone 4 colore black.

Ecco le condizione necessarie:

- Telefono in perfette condizioni, sia estetiche che interne, con display intatto e possibilmente sempre con pellicola messa.
- Ancora in garanzia con scontrino o da provare la garanzia sul sito Apple.
- Bundle originale

Per un telefono con questi prerequisiti offro 350€ massimo, poi in base a quello che offrite valuto il budget.

vial
22-01-2012, 09:49
UP

vial
23-01-2012, 12:36
UP

kibit
24-01-2012, 11:26
ciao,
io ho un iphone 4 da 32gb cambianto a metà novembre da apple (quindi pari al nuovo)e il telefono è dentro al cassetto da quando me lo hanno cambiato.
La garanzia scade al termine dei 3 mesi dati da apple, dopodichè c'è 1 ulteriore anno comperto da Comet (la catena commerciale per cui lavoro e da cui ho scontrinato il telefono e quindi copre il secondo anno di garanzia, cosa che apple da sola non da)
se sei interessato, il telefono lo faccio a 470€ con pellicola, cover (magari cambiabile dato che c'è il logo del mio motoclub) e logicamente la cavetteria e scatola originale

vial
24-01-2012, 18:59
iPhone acquistato al mio prezzo, chiudete grazie.