View Full Version : [Nola(NA)+ss] Ipad 1 wi-fi 16 gb
dreadmakernintendaro
20-01-2012, 20:30
Salve come da titolo vendo un ipad 16 gb wifi comprato a settembre dell'anno scorso. possiedo tutti gli imballi ed ho sempre usato la pellicola protettiva sullo schermo è in condizioni impeccabili. in piu aggiungo una custodia grigia in regalo
Vendo x 200€ + spese di spedizione... disponibile alla consegna a mano (hanno la precedenza) :read:
Nn ho modo di fare foto ma volendo ve lo posso far vedere via webcam su msn.
NON LIMO e NN ACCETTO OFFERRTE AL RIBASSO NEMMENO VIA PM :read:
NON SCAMBIO CON NULLA
mavieni74
20-01-2012, 21:28
ciao se includi spedizione lo prendo
ho visto che non scambi se comunque ti può interessare ho un touch ipod 8gb jb da dare + conguaglio
il tuo è jb? os? condizioni schermo e retro graffi ecc
custodia di che tipo è?
dreadmakernintendaro
20-01-2012, 21:30
allora la spedizione te la includo nel prezzo... nn ha graffi sullo schermo perche ha sempre avuto la pellicola e gliela se vuoi nn la tolgo...graffi nn li ha... la custodia è una di quelle a sacchetto grigia che si chiude con la zip cmq nn scambio. dimenticavo nn ha il jailbreak tutto originale
BloodFlowers
20-01-2012, 21:39
si può aggiungere un modulo 3g (anche una chiavetta) per usarlo come dispositivo per collagarsi a internet?coda
dreadmakernintendaro
20-01-2012, 21:42
si puoi comprare uno di quei modem che fanno da router wifi inserendo una sim... mi pare che la huawei ne aveva fatta una però ne esistono anche altre. sono piccolissimi e tascabili :)
mavieni74
20-01-2012, 21:56
Mi mandi foto a mavieni74@hotmail.com che os monta? 5.01?
Coda domattina a mani a nola..fammi sapere...
dreadmakernintendaro
20-01-2012, 23:39
ok per me va bene dove ci vediamo a nola e a che ora?
mister875
21-01-2012, 00:01
molto interessato in coda con spedizione :)
ok per me va bene dove ci vediamo a nola e a che ora?
Mandami in mp un tuo recapito che ti contatto...
dreadmakernintendaro
21-01-2012, 08:47
Mandami in mp un tuo recapito che ti contatto...
Hai un PM
mavieni74
21-01-2012, 09:02
ehi scusa ma il primo in coda sono io
non c'è scritto da nessuna parte che dai preferenza a scambio a mano non mi sembra un comportamento corretto vediamo di rispettare le code io lo prendo se mi mandi foto :mad:
domthewizard
21-01-2012, 09:03
coda con scambio a mano anche oggi pomeriggio
dreadmakernintendaro
21-01-2012, 09:21
be tra scegliere se spedire e consegna a mano mi sembra ovvio che do la precedenza.cmq mi scuso per il fraintendimento... adesso sto aspettando che cazzuja si faccia sentire poi dopo do la precedenza a dom e poi a te che sei prima in coda per la sped:read:
mavieni74
21-01-2012, 09:24
mi spiace ma le regole parlano chiaro se non lo specifichi nel topic principale e bada non vale modificare in corso bisogna seguire la coda nel caso dessi la precedenza ad altri temo che dovrò segnalarti:mad:
altrimenti qui ogni volta che arriva qualcuno che scambia a mano io slitto indietro non mi sembra propio un gran comportamento , gli interessi sono i tuoi naturalmente ma si scrive tutto onde evitare tali incazzature e anche gli altri utenti del forum dovrebbero sapere le regole e rispettarle
ho visto che hai aggiunto alle 0040 che dai precedenza a consegna a mano quando mi sono aggiunto al tuo topic e ci siamo accordati non lo avevi scritto...............
kingvisc
21-01-2012, 09:35
la precedenza a mano vale solo per coloro che si accodano dopo tale modifica. per quelli prima, vale la coda temporale.
sistema le code, grazie
mavieni74
21-01-2012, 09:37
la precedenza a mano vale solo per coloro che si accodano dopo tale modifica. per quelli prima, vale la coda temporale.
sistema le code, grazie
quindi comunque io me la prendo in saccoccia?
chiunque arrivi io dovrò aspttare per vedere se si accorda?
vabbè io esco di casa per impegni tanto ho capito che a questo punto il mio turno non verrà mai e pensare che avevamo raggiunto accordo...........
kingvisc
21-01-2012, 09:40
tu ti sei accodato prima che il venditore scrivesse che la consegna a mano ha la precedenza? se sì, per te non vale quella condizione
mavieni74
21-01-2012, 09:42
tu ti sei accodato prima che il venditore scrivesse che la consegna a mano ha la precedenza? se sì, per te non vale quella condizione
direi propio di si se si legge il topic si vede chiaramente che il venditore dice ok alla mia proposta io chiedo delle foto (non ricordavo avesse scritto che non le faceva) il venditore non mi risponde e stamattina trovo che si sta accordando con altri......a me va bene vedere l'oggetto anche via messenger e procedo a ricarica
sto uscendo di casa fatemi sapere a questo punto se sono ancora in coda e se possibile concludere atrimenti amen ma ultimamente c'è un pò di anarchia nei topic di vendita :(
dreadmakernintendaro
21-01-2012, 10:03
allora ragazzi io tolgo da mezzo la vendita dell'ipad per un semplice motivo ho scritto settembre dell'anno scorso ma in realtà è stato un mio errore
nn è settembre 2011 ma 2010 xke nn èiu in garanzia.quindi per evitare casini e tutto lo tolgo da mezzo.grazie lo stesso e scusate il disagio
kingvisc
21-01-2012, 10:06
con gente in coda non è corretto ritirare la vendita
dreadmakernintendaro
21-01-2012, 10:08
si ok sono d'accordo ma ho commesso un errore a scrivere la data di acquisto e ciò singnifica dire che ho omesso che l'ipad nn è in garanzia perche è passato piu di un anno.Poichè si sono messi in coda per qualcosa che nn risponde al veero io cmq nn voglio rischiare poi lamentele o altro. cmq se ho commesso infrazione mi spiace chiedo scusa e accetterò le conseguenza
kingvisc
21-01-2012, 10:09
se gli utenti in coda, alla luce di questo aggiornamento, lasciano ok, altrimenti non puoi ritirare la vendita
mister875
21-01-2012, 10:32
io, naturalmente se è possibile e se l'utente vuole vendere, ci sarei ancora. magari se mi mandi un paio di foto e ci accordiamo su una limatina del prezzo perchè senza garanzia :)
dreadmakernintendaro
21-01-2012, 11:39
No mi spiace non limo.
mister875
21-01-2012, 11:50
allora potremmo fare 200€ spedito come eri d'accordo prima con un altro :)
puoi mandarmi delle foto via pm? grazie :)
dreadmakernintendaro
21-01-2012, 11:56
in quaesto caso nn so cmq come funziona la coda. vorrei aspettare la risposta dal primo in coda se gli interessa ancora e poi ti posso far sapere...aspetto notizie entro domenica sera poi passi avanti tu
coda con consegna di persona.
mavieni74
21-01-2012, 15:18
sono sempre interessato vorrei però vedere appena sei in pari l'oggetto via messenger e richiedo tua garanzia che l'oggetto è perfetto e senza difetti estetici e funzionali
potrei tra 1 oretta e mezzo essere nuovamente on line e altrimenti domenica verso sera o mattina poi lunedì vado a fare ricarica alle poste se tutto ok
mavieni74
21-01-2012, 16:33
sono sempre interessato vorrei però vedere appena sei in pari l'oggetto via messenger e richiedo tua garanzia che l'oggetto è perfetto e senza difetti estetici e funzionali
potrei tra 1 oretta e mezzo essere nuovamente on line e altrimenti domenica verso sera o mattina poi lunedì vado a fare ricarica alle poste se tutto ok
sono tornato tra poco vado in doccia comunque ho messenger aperto mavieni74@hotmail.com
fammi sapere anche se la durata della batteria è ok e tiene bene la carica durata ecc oltre a garanzia da parte tua che l'ipad è ok esteticamente e funzionalmente senza difetti o problemi di nessun tipo
Sempre interessato...a mani e rispettando la coda
mavieni74
21-01-2012, 23:52
in attesa del venditore per capire cosa vuole fare ribadisco interesse e primo in coda
mavieni74
22-01-2012, 22:13
in attesa del venditore per capire cosa vuole fare ribadisco interesse e primo in coda
venditore sparito in attesa di notizie
mavieni74
27-01-2012, 21:15
venditore sparito in attesa di notizie
Complimenti per la scorrettezza :mad: :muro:
kingvisc
29-01-2012, 18:05
in attesa del venditore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.