PDA

View Full Version : Attori e registi che si stanno DISTRUGGENDO con le proprie mani

*sasha ITALIA*
20-01-2012, 19:27
http://forum.goregrish.com/styles/default/xenforo/smilies/facepalma.gif

Ma quanti attori stanno mandando a puttane la loro carriera?

I primi che mi vengono in mente

Robert De Niro

http://gossip.it/spettacolo/robert_de_niro_lacrime/images/robert_de_niro_ospite_a_ce_posta_per_te_da_maria_de_filippi_4f04.jpg

L'epic fail per eccellenza. Ha preso parte a mostri sacri del cinema: Toro Scatenato, Il Padrino, Taxi Driver, C'era Una Volta in America, Gli Intoccabili, Quei Bravi Ragazzi...

e si è ridotto a Manuale d'amore 3 ( :eek: ), Machete, Ti Presento i Miei, a piangere dalla De Filippi.. tristezza a palate. Ma ha dei debiti con qualcuno?

Nicolas Cage

Beh, non è di certo De Niro ma ha sempre partecipato a film gradevoli! Via da Las Vegas l'ha coronato poi è venuto il momento di The Rock, Con Air, Face/Off, Fuori in 60 Secondi, Lord of War... come si è ritrovato a fare porcate come Ghost Rider e L'Apprendista Stregone??

James Cameron

Che è successo? Ci ha donato Terminator, Aliens, Titanic... e ora dopo 10 anni di lavori ci propone quella pagliacciata di Avatar?

Senza contare che i prossimi lavori saranno Titanic 3D e Avatar 2..

altri?

EDIT ovviamente Cameron non manda a puttane la sua carriera, parlo di calo artistico in questo caso

_fred_
20-01-2012, 20:25
Su De Niro sono d'accordo tranne per Machete che per come è realizzato è un omaggio ad una certa tipologia di film in cui gli attori hanno partecipato più per prendersi in giro che altro, vedi anche la partecipazione di Steven Seagal*.

*Altro che si è guadagnato un posto in questo tread:

http://hairtransplant-info.com/wp-content/uploads/2008/10/steven-seagal-hair-transplant-1.jpg

http://www.grappling-italia.com/wp-content/uploads/2010/06/seagal-guitar-300x380.jpg

I film degli anni '80 sono un vero cult del genere: Nico, Trappola in alto mare ecc, poi ha continuato anche dopo e si è mangiato tutto il credito che ha guadagnato.

serbring
21-01-2012, 09:36
io ci metterei anche stallone, però rocky VI non è male!

akille
21-01-2012, 09:43
Aggiungo Dustin Hoffmann che si è ridotto a fare cagate al pari di De Niro

@Serbring no dai, The expendables, John Rambo e Rocky VI non sono male, poi certo non ci può aspettare una sua candidatura agli oscar ...

KiBuB
21-01-2012, 09:54
De Niro dalla De Filippi?? ma... è ridotto sul lastrico e non lo guarda più nessuno in patria?
sono rimasto sconvolto :cry:

killercode
21-01-2012, 10:08
De Niro dalla De Filippi?? ma... è ridotto sul lastrico e non lo guarda più nessuno in patria?
sono rimasto sconvolto :cry:

no, questo non è detto, molti attori (sul calare della carriera, c'è da dirlo) fanno comparsate o pubblicità in programmi di altre nazioni mettendo come clausola specifica che non vengano mai trasmessi negli usa

Comunque con molti di questi non ci si può lamentare, sarà anche vero che 10-20-30 anni fa hanno fatto grandi capolavori del cinema, ma ora, negli ultimi 5 anni questi film si possono definire dello stesso livello di quelli?
Pochi, e loro comunque devono mangiare quindi accettano quello che trovano

Nik4sil
21-01-2012, 10:09
John Carpenter....è dagli anni '80 che confeziona vaccate (dopo capolavori coma Fuga da New York e La Cosa) :fagiano:

Il_Grigio
21-01-2012, 13:06
James Cameron

Che è successo? Ci ha donato Terminator, Aliens, Titanic... e ora dopo 10 anni di lavori ci propone quella pagliacciata di Avatar?

Concordo, ma anche vero che nei suoi vecchi lavori (Terminator 1 e 2, Aliens ecc) Cameron era sempre assistito da almeno un altro sceneggiatore/soggettista.

Già Titanic, di cui ha curato personalmente la sceneggiatura, non brillava certo per la trama. :stordita:
Avatar, secondo me, segue lo stesso andazzo: un prodotto maestoso, curatissimo, costato cifre immense e fatto apposta per piacere alla massa, ma che in ultima analisi è la fiera delle banalità.
Avatar semplicemente gode di qualche anno di (dis)evoluzione cinematografica in più, ma il cammino era già stato segnato nel lontano 1997.

mt_iceman
21-01-2012, 16:12

Robert De Niro

http://gossip.it/spettacolo/robert_de_niro_lacrime/images/robert_de_niro_ospite_a_ce_posta_per_te_da_maria_de_filippi_4f04.jpg

L'epic fail per eccellenza. Ha preso parte a mostri sacri del cinema: Toro Scatenato, Il Padrino, Taxi Driver, C'era Una Volta in America, Gli Intoccabili, Quei Bravi Ragazzi...

e si è ridotto a Manuale d'amore 3 ( :eek: ), Machete, Ti Presento i Miei, a piangere dalla De Filippi.. tristezza a palate. Ma ha dei debiti con qualcuno?

Nicolas Cage

Beh, non è di certo De Niro ma ha sempre partecipato a film gradevoli! Via da Las Vegas l'ha coronato poi è venuto il momento di The Rock, Con Air, Face/Off, Fuori in 60 Secondi, Lord of War... come si è ritrovato a fare porcate come Ghost Rider e L'Apprendista Stregone??

James Cameron

altri?

EDIT ovviamente Cameron non manda a puttane la sua carriera, parlo di calo artistico in questo caso

avatar sarà una pagliacciata (lo è, a me ha fatto pena) ma ha guadagnato milioni a palate, al pari di titanic.
idem gli altri da te citati. anche a me ha fatto effetto vedere de niro alle ospitatem della de filippi o in film come manuale d'amore....ma credo che il suo portafogli ne arà avuto di che godere.
a ben vedere poi le cacate le aveva già fatte prima: "heat la sfida" tanto per dire, una cretinata inguardabile e scontatissima, decisamente molto peggio di "ti presento i miei" che in quanto commedia faceva dopotutto ridere (penosi i sequel).

credo che più o meno la carriera di tutti i grandi attori/registi sia stata attraversata da lavori meno riusciti

as2k3
21-01-2012, 16:19
Su De Niro sono d'accordo tranne per Machete che per come è realizzato è un omaggio ad una certa tipologia di film in cui gli attori hanno partecipato più per prendersi in giro che altro, vedi anche la partecipazione di Steven Seagal*.

*Altro che si è guadagnato un posto in questo tread:

http://hairtransplant-info.com/wp-content/uploads/2008/10/steven-seagal-hair-transplant-1.jpg

http://www.grappling-italia.com/wp-content/uploads/2010/06/seagal-guitar-300x380.jpg

I film degli anni '80 sono un vero cult del genere: Nico, Trappola in alto mare ecc, poi ha continuato anche dopo e si è mangiato tutto il credito che ha guadagnato.

ha sempre fatto skif

fukka75
21-01-2012, 17:42
John Carpenter....è dagli anni '80 che confeziona vaccate (dopo capolavori coma Fuga da New York e La Cosa) :fagiano:

beh, non si può dire che sia stato molto attivo nell'ultimo decennio :stordita::stordita:

Agat
21-01-2012, 21:36
Beh, ma Spielberg con Falling Skies e Terra Nova, no ? :asd:

_fred_
22-01-2012, 10:43
ha sempre fatto skif

Paghi le parole un tanto a lettera e hai finito i soldi? :asd: Magari qualche altra considerazione?

killercode
22-01-2012, 11:07
Paghi le parole un tanto a lettera e hai finito i soldi? :asd: Magari qualche altra considerazione?

http://www.thebadandugly.com/wp-content/uploads/2008/10/steven-segal.jpg

J.C.
22-01-2012, 11:07
Beh, ma Spielberg con Falling Skies e Terra Nova, no ? :asd:

Di certo non giovano alla sua immagine, anche se di concreto penso che lui ci piazzi solo la firma di produttore.

Gabriyzf
22-01-2012, 14:46

:sbonk:

tutto perché ha sempre sofferto del complesso d'inferiorità nei confronti di Chuck Norris :sofico:

as2k3
22-01-2012, 15:02

lol grazie per la dritta prof.

gli altri dopo di me hanno postato ottime motivazioni.

Nik4sil
22-01-2012, 16:36
Vabbè dai...se consideriamo "attore" anche Steven Seagal allora è finita :stordita:
La moglie, si, quella gliel'ho sempre invidiata :read:

_fred_
22-01-2012, 17:14
lol grazie per la dritta prof.

gli altri dopo di me hanno postato ottime motivazioni.

Prego.:D

Vabbè dai...se consideriamo "attore" anche Steven Seagal allora è finita :stordita:
La moglie, si, quella gliel'ho sempre invidiata :read:

Non un attorone, ma negli anni '80 godeva di una certa reputazione, dai, non demolite un mito della mia infanzia, datemi la soddisfazione di averlo messo in questo tread.:asd:

checo
23-01-2012, 10:18
beh steven segal sarà mica un attore dai!!
de niro cavolo non sapevo fosse andato in tv dal tran ops maria de filippi, tristezza!

cocis
24-01-2012, 09:38
questo vale ?? :stordita:

http://www.filmisnow.it/magazine/wp-content/uploads/2009/12/van-damme-universal-soldier-3.jpg

checo
24-01-2012, 09:45

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTWoctm9funWKsGFSdiRXpCKwFX0M89rTEtJh1uxPy-Jv0b9N0IiZ-DzcmGcg

non credo proprio!

Nik4sil
24-01-2012, 16:39

Dipende: se consideriamo Steven Seagal allora ci entra pure lui di diritto :O

NAK SU KAO!! :cool:

:sofico: :sofico: :sofico:

Gabriyzf
24-01-2012, 20:30

http://www.filmisnow.it/magazine/wp-content/uploads/2009/12/van-damme-universal-soldier-3.jpg

no :O :sofico:

ezio
25-01-2012, 09:00
Nell'ultimo Universial Soldier nonostante le rughe se l'è cavata bene, bisogna ammetterlo :D

icoborg
26-01-2012, 17:57
Nell'ultimo Universial Soldier nonostante le rughe se l'è cavata bene, bisogna ammetterlo :D

almeno lui non è diventato un panzone come segal....ormai si veste solo con camicione nero per nasconderlo e velocizza le azioni senno sembrano moviola :asd:

CYRANO
27-01-2012, 19:15
meglio 10 volte avatar che titanic, imho...

C,lòs,ld,ld,dlò

Nicky
28-01-2012, 08:10
De Niro l'unica schifezza che ha fatto è manuale d'amore 3..anzi no ci metto pure i seguiti di Ti presento i miei, ma l'idea iniziale era carina.

Machete è un signor film, invece, ma deve piacere il genere...è in perfetto Rodriguez style, ma tecnicamente si vede un netto miglioramento rispetto alle sue prime opere come la trilogia dei mariachi.

molto meglio di The expendables che si preannunciava un capolavoro del trash ed invece è noioso, fiacco e stanco...conto sul secondo e sulla presenza del mitico Chuck Norris :D

Per quanto riguarda Nicholas Cage...ha fatto buoni film tipo "the weatherman" ma non è mai stato un attorone, è anche lui abbastanza monoespressivo.

Steven Seagal è un icona del trash e del film brutto come Chuck Norris...ma noi lo amiamo così :cool:

Ecco probabilmente uno che dovrebbe ritirarsi totalmente a vita privata è Sly...non che sia mai stato un attorone, pure lui...fatto sta che ...ormai è vecchio e gonfio in faccia e deve farsene una ragione, non potrà mai più fare Rambo o Rocky...meglio che appenda la sua carriera al chiodo.

PeK
29-01-2012, 15:59
Ecco probabilmente uno che dovrebbe ritirarsi totalmente a vita privata è Sly...non che sia mai stato un attorone, pure lui...fatto sta che ...ormai è vecchio e gonfio in faccia e deve farsene una ragione, non potrà mai più fare Rambo o Rocky...meglio che appenda la sua carriera al chiodo.

lui, tra l'altro, potrebbe puntare a diventare presidente degli USA :asd:

edit

volevo aggiungere jj abrams che sta facendo "il ritorno di lost" (che a sua volta era "alias su un 'isola tropicale" :asd: ) con "alcatraz" :asd: ( ma lo odio perché la sua visione di star trek è totalmente opposta alla mia ed ha trasformato star trek in sparasparaspara per due ore :| )

ed appoggio Spielberg che IMHO da qualche annetto perde colpi...

nessuno ha messo giorgetto lucas? :asd:

Afterandre
29-01-2012, 23:58
a ben vedere poi le cacate le aveva già fatte prima: "heat la sfida" tanto per dire, una cretinata inguardabile e scontatissima

Argh! :eek:

:banned:

riaw
31-01-2012, 07:18
a ben vedere poi le cacate le aveva già fatte prima: "heat la sfida" tanto per dire, una cretinata inguardabile e scontatissima, decisamente molto peggio di "ti presento i miei" che in quanto commedia faceva dopotutto ridere (penosi i sequel).

PRETENDO il ban immediato.

live_killers
31-01-2012, 10:58
Di anthony hopkins cosa ne dite??

Io ho pensato subito ad una caduta di stile quando ho visto "wolfman" e "il rito". Poi anche lui si sta riducendo a varie comparsate ovunque...
Boh...
L'interpretazione de "il rito" mi sembrava anche molto buona.. più che altro era il film in generale ad essere abbastanza insipido... idem per wolfman.. sia l'interpretazione di hopkins che il film in generale li ho trovati decisamente mediocri!!!!

Per quanto riguarda le attrici... scanalando su sky mi sembra di aver visto la kidman in un film stupidissimo.. remake di vita da strega... o qualcosa del genere....comunque un FLOP assoluto!!!! Ricordandomela in film come "the others", "dogville" o ad esempio "ritorno a cold mountain"... ci sono rimasto veramente male!!!!

CYRANO
31-01-2012, 19:27
per non parlare di de sica e boldi !

C.òsòss,lòs,lòs,lò

leoben
31-01-2012, 20:05
Se si parla di autodistruzione (nel suo caso soprattutto fisica :D, visto che non l'ho mai considerato un grande...):

http://www.filmisnow.it/magazine/wp-content/uploads/2010/02/michey-rourke.jpg

:doh:

bluv
31-01-2012, 20:49
che schifo di foto ... toglila!
cmq visto che sono tutti a fine carriera ormai si danno a roba di poco spessore
anche kevin costner mi sembra che si sia dato alla musica (non credo seriamente)

Bobs
01-02-2012, 10:28
BRIAN DE PALMA. :muro:

non aggiungerò altro.

cocis
01-02-2012, 17:55

:stordita:

http://2.bp.blogspot.com/_gRKBgaK3CZo/TJqtn1ySMtI/AAAAAAAACrE/0orLBfFDPjM/s1600/nicolas-cage-emotions-e1281907029381.jpg

jpjcssource
01-02-2012, 18:36
Non esageriamo, ha una capacità espressiva milioni di volte superiore a Seagal :sofico: ;)

Piuttosto ci metterei Sam Worthington, uno degli attori più sopravvalutati quanto mediocre di sempre.
Quello non deve rovinarsi la carriera visto che non è mai decollato se non nei cachet immeritati che gli danno.

Comunque contro Spielberg mi sembrate un pò troppo dalla mano pesante, da sempre, anche per sua scelta personale, si presta indistintamente a film di un certo spessore al commerciale più puro.
Inoltre Terra Nova e Falling Skies (concordo con la mediocrità di tali telefilm nonostante l'idea di base eccellente) lo vedono per la maggior parte del lavoro come semplice produttore.

Mi viene da ridere quando poi sento gente che dice che non gira più film decenti da millemila anni tirando fuori Duel, i Goonies, incontri ravvicinati del terzo tipo ecc...dimenticando l'ultimo periodo:

Amistad (1997)
Salvate il soldato Ryan (Saving Private Ryan) (1998)
A.I. - Intelligenza Artificiale (A.I. Artificial Intelligence) (2001)
Minority Report (2002)
Prova a prendermi (Catch Me If You Can) (2002)
The Terminal (The Terminal) (2004)
La guerra dei mondi (War of the Worlds) (2005)
Munich (2005)
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull) (2008)
Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno (The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn) (2011)
War Horse (2011)

Escludendo:
_ la Guerra dei Mondi (madornale errore scegliere Tom Cruise in quel ruolo per non parlare della figlia a cui il copione affida una marea interminabile di momenti isterici spesso fastidiosi, difficile trovare comunque un alien movie che rende così bene l'impotenza umana e l'angoscia dei protagonisti)
_Indiana Jones 4 in cui il copione è stato steso per la maggior parte da George Lucas quindi Spielberg non ha tutte le responsabilità.

War Horse non l'ho ancora visto.

Mi piacerebbe vedere dove sono questi film mediocri, certo non capolavori come magari il primo periodo della sua carriera, ma ben superiore all'80% dei prodotti usciti al cineme dal 1997 ad oggi.

Piuttosto punterei su Cameron visto che qualsiasi film nell'elenco sovrastante è superiore a Titanic ed Avatar se si esclude il mero aspetto tecnico.

Nicky
01-02-2012, 21:25
Se si parla di autodistruzione (nel suo caso soprattutto fisica :D, visto che non l'ho mai considerato un grande...):

http://www.filmisnow.it/magazine/wp-content/uploads/2010/02/michey-rourke.jpg

:doh:

Paradossalmente il suo declino fisico ha segnato un miglioramento della sua carriera.
Prima non mi piaceva molto...in Sin City e The wrestler invece è incredibile...veramente bravo

checo
02-02-2012, 07:35
Paradossalmente il suo declino fisico ha segnato un miglioramento della sua carriera.
Prima non mi piaceva molto...in Sin City e The wrestler invece è incredibile...veramente bravo
beh anche in expandables e immortals è nel ruolo

ezio
02-02-2012, 11:03
Vero! In Sin City non è male ma è aiutato da tutto il contesto di un film eccezionale, in The Wrestler invece ha recitato alla grande rendendo ottimo un film che forse con altri attori avrebbe reso meno.

Nicky
02-02-2012, 19:20
beh anche in expandables e immortals è nel ruolo

Expandables non m'è piaciuto proprio come film, però effettivamente Rourke c'è..immortals non l'ho mai visto.

metalfreezer
13-02-2012, 13:16
Io ci aggiungerei mat groening o come si scrive. Le ultime stagioni dei simpson sono oscene

checo
13-02-2012, 15:06
Io ci aggiungerei mat groening o come si scrive. Le ultime stagioni dei simpson sono oscene

ci mettiamo anche accolla che doppia homer come fosse sempre ubriaco?

lzz
22-02-2012, 09:03
Penso che sia il thread giusto per un bel "Dunkaccino" :cool:

http://www.youtube.com/watch?v=1tpvxPjrPEc

Pεrveяsivo
24-02-2012, 08:01

Che si stia distruggendo con le proprie mani mi sembra esagerato...diciamo che dopo 20 e passa stagioni mi sembra anche naturale che trovare qualcosa di nuovo che soddisfi i fan sia sempre più difficile...

Pεrveяsivo
24-02-2012, 08:09
....

nessuno ha messo giorgetto lucas? :asd:

Lucas è un caso particolare: ha rischiato di rovinarsi già quando era sulla cresta dell'onda dopo i vari American Graffiti e la trilogia di Guerre Stellari...qualcuno si ricorda di.....HOWARD E IL DESTINO DEL MONDO? :)

Bobs
24-02-2012, 20:58
ci mettiamo anche accolla che doppia homer come fosse sempre ubriaco?

Accolla in effetti ha seri problemi di alcolismo e debiti in alcuni locali...è un personaggio un pò particolare, diciamo.
Guardando una sua intervista alla iene, in internet, capiresti meglio quello che intendo :D

icoborg
25-02-2012, 01:16
Accolla in effetti ha seri problemi di alcolismo e debiti in alcuni locali...è un personaggio un pò particolare, diciamo.
Guardando una sua intervista alla iene, in internet, capiresti meglio quello che intendo :D

in effetti si capisce parecchio da quell'intervista...mi sorprende piu che altro come in alcune battute sia cosi comico....forse le fa da brillo :lol:

KuNo
28-02-2012, 15:21
A me hanno imbarazzato le ultime usite di Al Pacino.... :rolleyes:

Markolinho
29-02-2012, 18:49
http://3.bp.blogspot.com/-5xtVjOojxzU/TzU6OdMWxiI/AAAAAAAAArM/e3K-LkV6TNM/s1600/mamma%2Bho%2Bpreso%2Bla%2Bero.jpg

Penso sia abbastanza esplicativo, no?

Bobs
29-02-2012, 20:37
lascio o raddoppio?
raddoppio, ovviamente... :rolleyes:

http://www.ownzee.com/attachments/2011/11/pic6/4eb78cc2-af08-4c65-a634-6ddfcdbab12d.jpg

paditora
12-03-2012, 12:59
Al Pacino nell'ultimo film con Adam Sandler.
Che tra l'altro come commedia fa pure abbastanza pena, ho trovato molto più divertenti altri film di Sandler come 50 volte il primo bacio o cambia la tua vita con un click.

daemon
13-03-2012, 13:17
sono pochi gli attori che non fanno cazzate imho

Nicolas "parrucchino" Cage è riuscito ad entrare in un gorgo di stronzate veramente notevoli...

pure donald sutherland pero' a riga di minchiate non è messo male..

deniro è rincoglionito stop..

cameron con avatar ha fatto un ottimo prodotto...

cocis
16-03-2012, 17:11
http://3.bp.blogspot.com/-5xtVjOojxzU/TzU6OdMWxiI/AAAAAAAAArM/e3K-LkV6TNM/s1600/mamma%2Bho%2Bpreso%2Bla%2Bero.jpg

Penso sia abbastanza esplicativo, no?

ma quanti anni ha ?? 50 ?? :mbe:

greyhound3
16-03-2012, 22:03
WWWWWWWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
fermi un attimo!
Kieran Culkin ha fatto recentemente pure scott pilgrim vs the world...un film epico

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a5/KieranCulkin08TIFF.jpg/220px-KieranCulkin08TIFF.jpg

greyhound3
16-03-2012, 22:06
per non parlare di de sica e boldi !

C.òsòss,lòs,lòs,lò

ma che ci azzeccano con il 3ed?
qui si parla di gente che da brava finisce con il far schifo...

andare dallo schifo al piu schifo non conta

Gabriyzf
17-03-2012, 09:30
ma che ci azzeccano con il 3ed?
qui si parla di gente che da brava finisce con il far schifo...

andare dallo schifo al piu schifo non conta

quotone :O

StIwY
05-04-2012, 15:59
Salve ragazzi :D,

non sono un cinefilo ma mi ritengo un buongustaio in fatto di ottimi film. Purtroppo più o meno dai primi anni del 2000 ad Hollywood le idee sono venute sempre meno.

Nel cinema contemporaneo regnano banalità, remake, effetti speciali e commediaccie volgari che personalmente a me fanno piangere.....tutto viene spettacolarizzato per cercare di stupire la gente compensando la mancanza di idee....ma rimane molto fumo e poco arrosto. Ovviamente di bei film ne fanno ancora per fortuna, ma diventano sempre più rari.

Vedere attoroni ridursi a recitare su filmetti da 4 soldi mi urta alquanto, ma io non credo sia tutta colpa loro, piuttosto è dei registi che ormai non sanno più dove mettere le mani.

Prendiamo come esempio Le ali della Libertà, un capolavoro, credo che anche voi confermiate; ma da quanti anni non escono film del genere che sappiano regalarti emozioni senza che ci siano usi di CG o effetti speciali ?

E poi Pulp Fiction, Qualcuno volò sul Nido del Cuculo, Quei Bravi Ragazzi......ecc.....ecc...oppure la serie western alla Sergio Leone, che nessuno ha più voluto continuare.......tornerà più il gran bel cinema nel corso degli anni ? :(

guest84
08-04-2012, 18:34
Un piccolo appunto: A.I. - Intelligenza Artificiale è un film ideato da Kubrick, realizzato però da Spielberg a causa della sua morte. Infatti dall'idea geniale ne è uscito un film merdoso. Ovviamente dal mio punto di vista! La fine poi, qualcosa di osceno..

The Legend
22-04-2012, 11:20
mm me ne vengono in mente solo alcuni:

il tipo di mamma ho perso l'aereo
steven seagal & j.c. van damme
c. lambert
lino banfi

paditora
24-06-2012, 12:01
Azz questa me la son vista proprio ora su Wikipedia:

Jack e Jill

Riconoscimenti [modifica]

2012 - Kids' Choice Award
Attore preferito in un film ad Adam Sandler
2011 - Razzie Awards
Peggior film a Todd Garner, Adam Sandler e Jack Giarraputo
Peggior attore protagonista ad Adam Sandler
Peggior attrice protagonista ad Adam Sandler
Peggior attore non protagonista ad Al Pacino
Peggior attrice non protagonista a David Spade
Peggior regista a Dennis Dugan
Peggior sceneggiatura a Steve Koren, Adam Sandler
Peggior coppia ad Adam Sandler e a scelta tra Katie Holmes, Al Pacino o Adam Sandler
Peggior prequel, remake, rip-off o sequel a Todd Garner, Adam Sandler e Jack Giarraputo
Peggior cast al cast di "Jack e Jill"
Nomination Peggior attore non protagonista a Nick Swardson
Nomination Peggior attrice non protagonista a Katie Holmes
Curiosità [modifica]

È stato il film che ha ottenuto il maggior numero di Razzie Awards nella storia del cinema.

paditora
24-06-2012, 12:05
Altre curiosità sul Razzie Awards:

Statistiche [modifica]

Il film più premiato di sempre è Jack e Jill (Jack and Jill), che nella cerimonia di premiazione del 2011 ha ricevuto ben 10 Razzie. Al secondo posto si trova invece Il nome del mio assassino (I Know Who Killed Me), che nell'edizione del 2007 ha vinto 8 Razzie, seguito da Showgirls (Showgirls) e Battaglia per la Terra (Battlefield Earth) con 7 premi.[4]
L'attore più premiato in assoluto è Sylvester Stallone, che ha collezionato 30 nomination e 10 premi, compreso quello di peggiore attore del XX secolo[5].
Madonna ha ottenuto il Razzie Award come peggior attrice del XX secolo[6]. La cantante si è inoltre aggiudicata il Razzie in ben otto occasioni (5 volte come peggior attrice protagonista, due come peggior attrice non protagonista e una come peggior coppia)[7].
Dal 1980 ad oggi solo due volte ci sono state candidature sia per l'Oscar che per i Razzie per lo stesso film. Questo è successo nel 1982 per l'interpretazione di James Coco in Solo quando rido (Only When I Laugh)[8] e nel 1984 per l'interpretazione di Amy Irving in Yentl (Yentl)[9]. In entrambi i casi i candidati non vinsero né l'uno né l'altro premio.
Nel 2009 Sandra Bullock ha vinto un Razzie come peggiore attrice per A proposito di Steve (All About Steve) e il giorno dopo l'Oscar come migliore attrice per il suo ruolo in The Blind Side (The Blind Side)[10]. Attualmente è l'unica attrice ad aver ricevuto i due premi nello stesso anno.
Nell'edizione del 2004 vennero assegnati dei premi speciali riassuntivi dei 25 anni dalla fondazione del premio. In questo ambito vennero premiati il film Battaglia per la Terra (Battlefield Earth) come peggior pellicola drammatica dell'ultimo quarto di secolo, Amore estremo - Tough Love (Gigli) come peggiore commedia e From Justin to Kelly (From Justin to Kelly) come peggior musical[11]. In questa occasione Arnold Schwarzenegger ricevette il premio di perdente dei perdenti, avendo ricevuto 8 nomination senza mai ricevere il Razzie Award[11].
L'unico film della ad essere riuscito a vincere tutti i premi messi in palio in una cerimonia di premiazione dei Razzie Awards è stato Jack e Jill, vincitore di tutti e 10 i premi dell'edizione del 2011.
L'unico attore ad aver vinto sia il premio come peggiore attore che come peggiore attrice è stato Adam Sandler, che nell'edizione del 2011 ha vinto entrambi i premi grazie alla doppia interpretazione in Jack e Jill. Inoltre Sandler ha vinto anche il premio di peggiore coppia con sé stesso, Al Pacino e Katie Holmes.

Gnubbolo
26-06-2012, 20:41
sono 10 anni che nominano sandler ai razzie award, probabilmente la lobby culturale non accetta che si possano fare anche films sconclusionati con unico obiettivo ridere.

pantapei
27-06-2012, 20:13
Johnny Depp e Tim Burton...

Giant Lizard
28-06-2012, 01:49
Nicolas Cage

... come si è ritrovato a fare porcate come Ghost Rider

a me Ghost Rider è piaciuto tantissimo :asd: metallissimo e tamarrissimo.

JoK3Я
04-07-2012, 08:18
A me hanno imbarazzato le ultime usite di Al Pacino.... :rolleyes:

Confermo Al Pacino e Hopkins negli ultimi anni veramente caduta verso il basso...
De niro troppo legato alla figura del boss è piu difficile da adattare secondo me si è dovuto accontentare di quello che passa il convento...

Io ci metto anche Jeremy Renner, si era lanciato bene con The Hurt Locker e town, non che fosse sto attorone ma poteva scegliere meglio, e mo sta facendo delle parti che gli si vestono proprio una fava, da Ghost Protocol al supereroe Marvel alla continuazione senza senso di Jason Bourne (come rovinare una serie piacevole)...

stesio54
10-07-2012, 20:20
Banderas... ridotto a chiacchierare con le galline :D :sbonk:

retyty85
15-07-2012, 20:17
http://drdobrov.com/images/stories/unikum/esly-bi-zvezdi-ne-hudeli2.jpg

ezio
16-07-2012, 07:19
Non ci credo :doh:

paditora
16-07-2012, 13:49
Ma è John Travolta?
Se si mamma mia come è ridotto.

tecnologico
18-07-2012, 15:59
credo sia un fake

cocis
18-07-2012, 18:13

mangiato pesante ??? :stordita:

Giacomo.56
23-09-2012, 22:13
Il primo nome che mi viene in mente è Roberto Benigni. Ci ha fatto trionfare con gli Oscar e ora che fa? E' diventato un paranoico antiberlusconiano.

Un altro che mi viene in mente è Marlon Brando. Nel '95 ha recitato in "Don Juan De Marco maestro d'amore" insieme a Jonny Deep. Per chi l' ha visto il film potrà capire. Forse è normale che alcuni attori di successo premiati con tanto di Oscar alla fine della carriera possano permettersi di prendersi lo sfizio di recitare in film "secondari". Vada per Marlon Brando, perchè ormai aveva una certa età. Ma non posso vedermi un Benigni ancora nella buona età a cimentarsi in parate antiberlusconiane. Spero che ritorni a fare del cinema e in modo serio. Uno che ha una certa età ma che non ha perso la grinta è Clint Eastwood.

flapane
28-09-2012, 20:07
Nicolas Cage

Semplicemente, lessi che aveva seri problemi con l'IRS, ed ha quindi dovuto abbassare il livello per fare quanti più soldini possibile, per sistemare la sua posizione col fisco.

James Cameron

Non dirlo a nessuno...
Se non giudichi Avatar come "wow, stupendo" ti prendono per pazzo, anche se non si sa bene perchè meriti tanto clamore.

momo-racing
01-10-2012, 02:10
mamma mia John Travolta in quella foto sembra Gerry Scotti :D comunque è fake:

http://www.sologossip.it/2012/07/10/danny-evans-e-il-photoshop-al-contrario-i-divi-come-persone-comuni-foto/

la foto di sara jessica parker con il cavallo sarà una pura casualità o è voluta?

StIwY
24-01-2013, 09:48
Ieri ho visto il film "Insider - Dietro la verità" con Al Pacino e Russel Crowe.

Non lo conoscevo, mi era sfuggito, davvero un bel film. Alla fine mi sono fatto una domanda....ma chi dovrebbero essere i successori di questi attoroni degli anni d'oro fra gli anni 70 - 90 - 2000 e che ci hanno regalato tanti bei film e tanto bel talento ?

Tutta la stirpe di stelle del cinema come Kurt Russel, Al Pacino, Robert De Niro, Russel Crowe, Tom Hanks, Billy Bob Thorton, James Gandolfini, Clint Eastwood, Sean Connery, Jeff Goldblum, Sam Neil, Kevin Costner, Bruce Willis, Robin Williams, Sharon Stone, Sally Field, Julianne Moore, Sigourney Weaver, Sandra Bullock, Nicole Kidman, Julia Roberts, Meryl Streep, Susan Sarandon, Geena Davis........ecc...ecc.......

Spiegatemi.....questa stirpe di talentuosi attoroni da chi dovrebbe essere sostituita ai posteri ? Quali sono queste nuove promesse del cinema ?

Da quel branco di incapaci della serie tv Twilight ?

Mi piange il cuore.........:(

akille
24-01-2013, 10:41
Beh diciamo che di attori bravi in circolo qualcuno si trova, così su due piedi mi vengono in mente Edward Norton, Leonardo DiCaprio, Johnny Depp, Robert Downey Jr. , io ci metto anche Tom Cruise (a volte), Will Smith, Jim Carrey, Christian Bale di femminile già è un po' più difficile magari Natalie Portman, promette bene anche Jennifer Lawrence, Emma Stone, Emma Watson, Kate Winslet.
Si potrebbe obiettare che sono pochi quelli citati veramente "giovani", però la carriera di un attore può essere estremamente lunga.

StIwY
24-01-2013, 10:43
Beh diciamo che di attori bravi in circolo qualcuno si trova, così su due piedi mi vengono in mente Edward Norton, Leonardo DiCaprio, Johnny Depp, Robert Downey Jr. , io ci metto anche Tom Cruise (a volte), Will Smith, Jim Carrey, Christian Bale di femminile già è un po' più difficile magari Natalie Portman, promette bene anche Jennifer Lawrence, Emma Stone, Emma Watson, Kate Winslet.
Si potrebbe obiettare che sono pochi quelli citati veramente "giovani", però la carriera di un attore può essere estremamente lunga.

Ehm......veramente loro fanno parte degli attori di cui parlavo :D

futu|2e
24-01-2013, 11:07
E poi Pulp Fiction, Qualcuno volò sul Nido del Cuculo, Quei Bravi Ragazzi......ecc.....ecc...oppure la serie western alla Sergio Leone, che nessuno ha più voluto continuare.......tornerà più il gran bel cinema nel corso degli anni ? :(

E' impossibile oggi giorno che un regista faccia un film con budget alto come gli
pare a lui. La regola è fare incassi, devono quindi seguire certe regole: film
scontati, commerciali, banali e pieni di effetti speciali. Insomma, quello che piace
al grande pubblico di ora.

L'unico che oggi riesce a fare come gli pare a lui avendo a disposizione una
grossa casa di distribuzione è Tarantino.

akille
24-01-2013, 11:18
Ehm......veramente loro fanno parte degli attori di cui parlavo :D

se allora intendi under 30 c'è il deserto più totale...purtroppo. Ma è una tendenza che si nota in tutti i campi ormai, non conta il talento ma l'apparire (vedi anche in campo musicale dove c'è della roba che dire ributtante è fargli un complimento, ma vende centinaia di milioni di dischi)

StIwY
24-01-2013, 11:55
se allora intendi under 30 c'è il deserto più totale...purtroppo. Ma è una tendenza che si nota in tutti i campi ormai, non conta il talento ma l'apparire (vedi anche in campo musicale dove c'è della roba che dire ributtante è fargli un complimento, ma vende centinaia di milioni di dischi)

Bravo, è proprio questo che intendo.

Fra 50 anni il cinema di qualità morirà completamente temo.

Già oggi le commercialate abbondano.......perchè conta fare incassi.

Davide9
24-01-2013, 13:20

Robert De Niro

Nicolas Cage

James Cameron

altri?

Per come la vedo io per un attore è di sicuro molto degradante fare cose del tipo "De Filippi" (non so assolutamente cosa abbia fatto De Niro e la De Filippi meno sono cosciente della sua esistenza meglio sto), ma semplicemente recitare in un brutto film non penso sia grave per loro.

Altrimenti penso che tutti gli attori dovrebbero considerarsi distrutti. Certo che potendo scegliere fare un prodotto interessante è meglio ma alla fine i soldi fanno comodo e un film qualsiasi non causa nulla di male a nessuno per cui...

Capisco invece che un regista abbia una responsabilità maggiore sul copione, che la gente abbia certe aspettative quando è fan... ma alla fine se io ho amato Terminator o Alien non è che Titanic mi autorizza a considerare spazzatura i film precedenti... Così come chi è interessato solo a Titanic e odia la violenza o l'horror (tipo) sarebbe stupido a non guardarlo perché non vuole vedere nulla che sia fatto da un tizio che ha fatto Alien...

La polemica su Prometeus già la capisco di più dato che a quanto ne so è lasciato ambiguo se appartenga all'universo di Alien o meno... però penso che sia infantile considerare rovinata un'opera autoconclusiva se un seguito non è all'altezza. E' autoconclusiva? Bene, e il seguito fai finta che non ci sia allora, no? Mica sei obbligato...

zerothehero
26-01-2013, 00:41
Spielberg e Lucas..anche se probabilmente sono sempre stati due registi largamente sopravvalutati.

Raghnar-The coWolf-
28-01-2013, 13:08
Salve ragazzi :D,

non sono un cinefilo ma mi ritengo un buongustaio in fatto di ottimi film. Purtroppo più o meno dai primi anni del 2000 ad Hollywood le idee sono venute sempre meno.

Nel cinema contemporaneo regnano banalità, remake, effetti speciali e commediaccie volgari che personalmente a me fanno piangere.....tutto viene spettacolarizzato per cercare di stupire la gente compensando la mancanza di idee....ma rimane molto fumo e poco arrosto. Ovviamente di bei film ne fanno ancora per fortuna, ma diventano sempre più rari.

Vedere attoroni ridursi a recitare su filmetti da 4 soldi mi urta alquanto, ma io non credo sia tutta colpa loro, piuttosto è dei registi che ormai non sanno più dove mettere le mani.

Prendiamo come esempio Le ali della Libertà, un capolavoro, credo che anche voi confermiate; ma da quanti anni non escono film del genere che sappiano regalarti emozioni senza che ci siano usi di CG o effetti speciali ?

Bah secondo me di bellissimi film ne sono usciti un sacco nel corso di questi anni...
Nel film mainstream Nolan ha azzeccato un sacco di colpi da maestro, L'animazione ha raggiunto apici di qualità con gli ultimi Pixar. Fra gli indipendenti o comunque i low budget ci sono grandissimi film che finalmente coniugano al sapore indipendente dell'ottima qualità cinemtagrafica...

imho il cinema sta andando davvero alla grande, è pienissimo di film che vale la pena vedere...

Davide9
28-01-2013, 17:18
Io non sono un esperto, anzi, è raro trovare un film che mi piace, ma di sicuro posso dire che non mi piacerà mai e poi mai la realizzazione di cartoni animati in grafica 3D.

Nei giochi capisco questa cosa per la libertà del gameplay e della telecamera ma nonostante questo mi piace un feeling di illustrazione. Adoro Super Mario galaxy ma come grafica lo disprezzo e per esprimerlo parlo proprio di grafica "stile Pixar"

se si impeganssero a richiamare un effetto "a mano" come in Donkey Kong country returns sarebbe molto più bello ma quando fanno qualcosa in 3D continuano o a ispirarsi al fotorealismo caricaturale tipo l'Era glaciale oppure ai pupazzetti tipo Pixar appunto. Se fosse un'eccezione il pupazzetto potrei anche gradire ma quando invece che eccezione diventa il McDonald no.

Kingdom hearts 2 aveva una grafica molto evocativa, Twilight princess aveva una grafica molto evocativa... perché non si ispirano a quelli quando fanno cartoni in 3D?

I'll go crazy if I don't go crazy tonight degli U2 è bellissimo ovvio non possono uscire diecimila film così però ragazzi, davvero, sparatevi alla Pixar (si fa per dire, eh, non è incitamento al suicidio anche perché non so se alla Pixar seguono i forum italiani lol)

MalefiQue1984
11-03-2013, 04:31

http://www.moviewatchlist.com/james-gandolfini-wallpaper-10

momo-racing
11-03-2013, 12:05
Il primo nome che mi viene in mente è Roberto Benigni. Ci ha fatto trionfare con gli Oscar e ora che fa? E' diventato un paranoico antiberlusconiano.

ma Benigni l'hai mai seguito, a parte la vita è bella? E' dal 94, quando berlusconi è sceso in politica, che gli sta attaccato ai maroni, è stato forse uno dei primi a capire che razza di disgrazia per il paese sarebbe stata ancor prima che mettesse un solo piede in parlamento, e tu mi vieni a dire che è diventato ora un paranoico antiberlusconiano?

Nicky
15-03-2013, 22:56
Ehm......veramente loro fanno parte degli attori di cui parlavo

Io non sono d'accordo, nel senso che sono comunque due "fasce" diverse, nel senso che molti di quelli citati da akille sono diventati famosi che Al Pacino, De Niro etc. erano già quasi leggende..
Un Di Caprio, per esempio, è considerato della generazione successiva

Under 30 (o comunque nei "paraggi") mi viene in mente Dakota Fanning...a me sta un po' sulle palle e ha scelto un paio di ruoli orrendi (twilight, per esempio) ma ha del potenziale..

Ryan Gosling? Non sbaglia un ruolo...io lo ho amato in molti film (the believer, blue valentine, lars e una ragazza tutta sua)

C'era Heath Ledger prima che morisse :(

Michelle Williams è molto brava, anche se la odiavo da Dawson's Creek mi son dovuta ricredere..

Andrew Garfield che ha partecipato a The Social Network e pure quello che ha fatto Zuckerberg (Jesse Eisenberg)

Ci sono l'attrice che ha fatto Juno e Joseph Gordon-Lewitt.
Melanie Laurent è molto brava, io l'ho apprezzata in "il concerto"

Marion Cotillard ha 37 anni, ma la farei entrare tra le nuove glorie.

Waltz? Anagraficamente è nettamente fuori dalla categoria, ma chi lo conosceva prima di Inglourious Basterds?
Avevo un'altro paio di nomi in mente, me li sono persa per strada.
Tra gli italiani mi viene in mente Elio Germano..

Se posso essere sincera io vedo più un problema nelle sceneggiature...c'è poca roba originale, troppi film tratti da libri (scusate ma generalmente sono una delusione :stordita: ).
Comunque non siamo certo allo sfascio totale, film belli se ne trovano ancora...

viemme52
25-03-2013, 13:15
E' uno dei miei preferiti e mi rattrista che non faccia più niente.

http://www.contactmusic.com/pics/lf/us_open_celebs_2_070912/sean-connery-us-open-2012-mens-match_5906300.jpg http://assets.nydailynews.com/polopoly_fs/1.1154169.1347050288!/img/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/gallery_635/sean-connery.jpg

akille
25-03-2013, 15:50
Un grande!!!

http://funnydemotivationalposters.com/uploads/saved_posters/demotivational-poster-waae2kuz6v-SEAN-CONNERY.jpg

greyhound3
26-03-2013, 21:44
WWWWWWWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
fermi un attimo!
Kieran Culkin ha fatto recentemente pure scott pilgrim vs the world...un film epico

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a5/KieranCulkin08TIFF.jpg/220px-KieranCulkin08TIFF.jpg

detta una stupidata^^
questo è il fratello

GTA4Theever
26-03-2013, 22:17
ma quanti anni ha ?? 50 ?? :mbe:

No...Kevin adesso avrà 30 anni mi pare...e ha avuto problemi di droga

akille
27-03-2013, 06:47
No...Kevin adesso avrà 30 anni mi pare...e ha avuto problemi di droga

Sai che novità ad Hollywood :asd: la differenza è che chi ha le palle lo si vede lo stesso (Robert Downey Jr., Jim Carrey, all'epoca gli stessi De Niro e Robin Williams, più qualche altro centinaio per esempio), non è la droga la colpa dello scarso successo, è proprio la mancanza di talento.

GTA4Theever
27-03-2013, 13:39
Sai che novità ad Hollywood :asd: la differenza è che chi ha le palle lo si vede lo stesso (Robert Downey Jr., Jim Carrey, all'epoca gli stessi De Niro e Robin Williams, più qualche altro centinaio per esempio), non è la droga la colpa dello scarso successo, è proprio la mancanza di talento.

può essere anche questo..."la mancanza di talento" :)

akille
27-03-2013, 14:04
Ovviamente io lo dicevo per ricondurmi al tema del 3d, c'erano anni in cui Robert Downey Jr girava i film nei giorni che era fuori di galera e lo arrestavano di continuo per furti vari, droga o armi, però tutto ciò non gli ha impedito di tornare alla ribalta e di fare film (magari non criticamente accettati, ma sicuramente di successo), o Mickey Rourke che era sparito per gli stessi problemi, ma è tornato ad altissimi livelli (anche se fisicamente disfatto).
Gli attori che si distruggono per la droga è perchè non sono dei "grandi" attori comunque, in questo caso Caulkin (che oltre a essere famoso per i soliti 2 film non ha mai fatto niente altro di eclatante), ma mettiamoci anche Charlie Sheen che a parte Platoon e Wall Street non ha fatto granchè...

PhoEniX-VooDoo
28-03-2013, 07:12
Banderas..

http://www.ansa.it/webimages/foto_large/2012/4/14/1334393553549_Tarallucci3.jpg

prima non mi dipiaceva, ora non lo posso vedere nemmeno per 3 secondi

icoborg
28-03-2013, 14:12
Per come la vedo io per un attore è di sicuro molto degradante fare cose del tipo "De Filippi" (non so assolutamente cosa abbia fatto De Niro e la De Filippi meno sono cosciente della sua esistenza meglio sto), ma semplicemente recitare in un brutto film non penso sia grave per loro.

Altrimenti penso che tutti gli attori dovrebbero considerarsi distrutti. Certo che potendo scegliere fare un prodotto interessante è meglio ma alla fine i soldi fanno comodo e un film qualsiasi non causa nulla di male a nessuno per cui...

Capisco invece che un regista abbia una responsabilità maggiore sul copione, che la gente abbia certe aspettative quando è fan... ma alla fine se io ho amato Terminator o Alien non è che Titanic mi autorizza a considerare spazzatura i film precedenti... Così come chi è interessato solo a Titanic e odia la violenza o l'horror (tipo) sarebbe stupido a non guardarlo perché non vuole vedere nulla che sia fatto da un tizio che ha fatto Alien...

La polemica su Prometeus già la capisco di più dato che a quanto ne so è lasciato ambiguo se appartenga all'universo di Alien o meno... però penso che sia infantile considerare rovinata un'opera autoconclusiva se un seguito non è all'altezza. E' autoconclusiva? Bene, e il seguito fai finta che non ci sia allora, no? Mica sei obbligato...
no guarda promocoso fa cagare perche non ha alcun senso anche se fosse un film a se...
un biologo che va su un pianeta alieno e si mette a fare il cretino con un animale alieno...quando dovrebbe essere cauto anche con una formica di quelle parti..
l'imbecille che si toglie il casco...
la runner con la panza trapuntata come un puntaspilli che salta manco fosse sotto flebo di speed.
l'astronave che rotola tipo ciambella di homer e le due imbecilli sotto che corrono in linea stile beep beep e willy il coyote...
e questi sono solo le piu evidenti.

Davide9
28-03-2013, 14:49
no guarda promocoso fa cagare perche non ha alcun senso anche se fosse un film a se...
un biologo che va su un pianeta alieno e si mette a fare il cretino con un animale alieno...quando dovrebbe essere cauto anche con una formica di quelle parti..
l'imbecille che si toglie il casco...
la runner con la panza trapuntata come un puntaspilli che salta manco fosse sotto flebo di speed.
l'astronave che rotola tipo ciambella di homer e le due imbecilli sotto che corrono in linea stile beep beep e willy il coyote...
e questi sono solo le piu evidenti.

Indubbiamente, ma il fatto che sia un brutto film non rovina nulla a nessuno, questo intendevo.
E' brutto? e vabbé, è pur sempre un film, non è come umiliarsi dalla De Filippi...

icoborg
28-03-2013, 15:20
ah ok concordo

Bobs
28-03-2013, 15:38
Gli attori che si distruggono per la droga è perchè non sono dei "grandi" attori comunque

Devo amichevolmente dissentire e fare un OT. :)

Per farti un esempio, Nicholson tira costantemente di cocaina da quando ha 18 anni, tant'è che a casa sua ha "quella cattiva" al piano terra per gli ospiti di poco conto e "quella buona" di sopra per le persone importanti. :D

Un'idea di cosa succedesse a Hollywood negli anni dal '60 all' '85, e che quindi ora succede in scala ancora maggiore, te la da abbondantemente il libro di Bob Woodward (il giornalista che ha scoperto lo scandalo Watergate) "John Belushi" basato solamente su citazioni, interviste, reperti e prove raccolte dall'autore nei 2 anni dopo la morte dell'attore, tra l'altro morto dopo aver tirato assieme ai sopracitati Williams e De Niro che erano suoi ospiti in stanze vicine.

Ci sono delle cose che non penseresti mai ;)

Il 90% dei personaggi dello spettacolo hollywoodiano si droga o ha problemi di alcolismo; non è tanto la mancanza di talento che li caratterizza (Jim Carrey ne ha eppure è in depressione perchè nessuno lo caga più), è la voglia di non buttarti via e di continuare la tua carriera che ti salvano, semplicemente se hai abbastanza forza di volontà (e magari un supporto esterno vicino che non commetta i tuoi stessi errori) da fermarti quando gli altri continuano, sai che allora non sei come tutti gli altri.

La maggior parte dei suddetti personaggi fa visita almeno una volta ogni due anni, quando va bene, a disintossicarsi nelle cliniche private tipo la Betty Ford (per dire la più celebre), e alcuni la usano come pubblicità per redimersi (vedi Gerard Butler), altri invece ne escono migliori, appunto Downey Jr. :)

In tutti i casi combinano tante di quelle cose a Hollywood che la gente comune come noi neanche immagina :read:

Scusate l'ot, il libro comunque lo consiglio a tutti. :cool:

momo-racing
28-03-2013, 16:22
Ci sono delle cose che non penseresti mai ;)

e cazzo però adesso voglio sapere di più ( e non dirmi comprati il libro :D ) dicci qualcosa!

sul fatto che siano tutti mezzi fuori di testa a hollywood è anche normale: ti prendono e ti fanno credere di essere quello che non sei. Ti fanno credere di essere al disopra di tutto e di tutti, una sorta di semidio. Alla fin fine anche se ti conoscono in tutto il mondo sei comunque una persona normale con le esigenze di una persona normale. E invece ti strappano della tua identità e te ne cuciono addosso una posticcia alla quale non sei tagliato, da dare in pasto al pubblico, ai giornali e all'opinione pubblica. Ovvio che poi alla fine la metà di loro esca fuori di testa. infatti quelli che si salvano sono quelli che rimangono coi piedi per terra, tipo Harrison Ford che c'ha il suo bel ranch lontano da Hollywood e fa una vita tutto sommato normale.

GTA4Theever
29-03-2013, 19:45
anche le 2 gemelle Mary Kate e Ashley Olsen che fine hanno fatto...?

Davide9
29-03-2013, 20:12
anche le 2 gemelle Mary Kate e Ashley Olsen che fine hanno fatto...?

Esattamente quella che tutti si aspettavano credo :O