View Full Version : Scheda Madre Asus P8H61-M
Ciao a tutti secondo voi con la scheda video integrata di questa scheda madre: Asus P8H61-M riesco a giocare ai seguenti giochi:
Empire Earth 3
Black & White 2
Magari qualche gioco PS2 con l' emulatore ps2
Google Heart con relativo simulatore di volo
E in generale giochi con grafica 3D di basso livello
Se volete sapere il resto della configurazione da me pensata:
Scheda Madre Asus P8H61-M
Hard Disk Interno Hitachi 5400 500GB 2.5" 8MB Sata2
CPU Intel Core i3-2100 3.10GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge
RAM DDR3 Team Group Elite TED34096M1333HC9DC 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9
Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero
Case Midi Power X CS-2285BK 4xUSB Nero con Alimentatore 500W
il pc serve per navigare e giocare a questi 4 giochini.
Ciao a tutti secondo voi con la scheda video integrata di questa scheda madre: Asus P8H61-M riesco a giocare ai seguenti giochi:
Empire Earth 3
Black & White 2
Magari qualche gioco PS2 con l' emulatore ps2
Google Heart con relativo simulatore di volo
E in generale giochi con grafica 3D di basso livello
Se volete sapere il resto della configurazione da me pensata:
Scheda Madre Asus P8H61-M
Hard Disk Interno Hitachi 5400 500GB 2.5" 8MB Sata2
CPU Intel Core i3-2100 3.10GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge
RAM DDR3 Team Group Elite TED34096M1333HC9DC 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9
Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD/CD SATA Bulk Nero
Case Midi Power X CS-2285BK 4xUSB Nero con Alimentatore 500W
il pc serve per navigare e giocare a questi 4 giochini.
Oppure che ne dite se mi levo ogni dubbio con un GeForce 210?
la gpu è integrata nell'intel i3, non nella mobo, nel tuo caso si tratta di una Intel® HD Graphics 2000. le tue richieste non mi sembrano esagerate quindi potrebbe andare benissimo anche questa, ovviamente una scheda video discreta sarebbe migliore.
la gpu è integrata nell'intel i3, non nella mobo, nel tuo caso si tratta di una Intel® HD Graphics 2000. le tue richieste non mi sembrano esagerate quindi potrebbe andare benissimo anche questa, ovviamente una scheda video discreta sarebbe migliore.
Si scusa ho confuso le cose, dici che con una GeForce 210 mi lascio alle spalle ogni minimo problema?
Qualcuno che può confermarmi?
Qualcuno che può confermarmi?Qualche consiglio?
ripeto, le tue richieste non sono molto alte, se devi fare solo quello che hai detto basta anche quella integrata, una GeForce 210 sarebbe qualcosina in più, ma per i nuovi giochi più esigenti è comunque poco, e dovresti cercare qualcosa di meglio. quindi o tieni quella integrata, o spendi un po' di più e compri una gt 4xx o gt 5xx, delle serie più recenti insomma. spendere per una 210 secondo me non ne vale la pena
ripeto, le tue richieste non sono molto alte, se devi fare solo quello che hai detto basta anche quella integrata, una GeForce 210 sarebbe qualcosina in più, ma per i nuovi giochi più esigenti è comunque poco, e dovresti cercare qualcosa di meglio. quindi o tieni quella integrata, o spendi un po' di più e compri una gt 4xx o gt 5xx, delle serie più recenti insomma. spendere per una 210 secondo me non ne vale la pena
Ok ora che sono certo che basta l'integrata sto più tranquillo, se comunque non bastasse preferisco spendere il meno possibile per quei 4 giochini!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.