PDA

View Full Version : (BS solo sped) Vendo core i5 2500k,HDD 1TB e scheda video gt 440

Vegeteo
20-01-2012, 18:47
Ciao a tutti,vendo il seguente materiale nuovo e ancora sigillato

1 x Intel core i5 2500k socket 1155 a 140€

1 x Hdd 1TB western digital caviar blue 32mb 7200rpm 45€

1 x vga palit gt 440 1gb gddr5 35€

Non vendo separatamente la scheda video o l hdd,solo il processore e' possibile acquistarlo da solo,quindi le possibili combinazioni sono :

Core i 5 2500k 140€ + ss (10€ paccocelere 3 o 15 per il paccocelere 1 plus)

Core i 5 + hdd 180€+ ss (sconto di 5€)

Core i 5 + scheda video 175 + ss

scheda video + hard disk 80€ + ss

scheda video + hdd + core i 5 220 spese incluse in paccocelere 1 plus(sconto di 15€) o 210€ in paccocelere 3.

Non ho documenti di garanzia,accetto il pagamento post prova per verificarne il funzionamento,anche per un paio di giorni.

Regole :

Code massimo un giorno.

Pagamento solo tramite postepay.

No scambi a mano,non ho tempo per effettuare incontri.

Priorità ai blocchi con costo piu' alto(ad es vga + hdd ha minore priorità rispetto agli altri)

E' possibile Pagare post prova se la prova viene effettuata in un paio di giorni.

E ora fatevi sotto :D

fiox
20-01-2012, 18:56
coda 1 x Intel core i5 2500k socket 1155 a 140€

ti mando pm per chiederti un paio di cose

Profeta
20-01-2012, 19:00
coda cpu pronto a concludere

gionnino87
20-01-2012, 19:04
coda disco da 1tb mi informo !

Vegeteo
20-01-2012, 19:06
Leggere le regole prima di postare e controllare cosa vendo separato e cosa non,in questo caso l hdd non lo vendo separato

Per il resto al momento per la cpu il primo è fiox seguito da profeta

Aspetto giusto il week end per vedere se qualcuno vuole qualche blocco che come gia' scritto ha priorità

fiox
20-01-2012, 19:08
aggiungo coda per altro, devo valutare

rimango in coda sicuramente per il processore pronto a concludere

paninello
20-01-2012, 19:38
Coda cpu :)

SoulKeeper
20-01-2012, 19:52
coda CPU in caso mandami pm ;)

vise91
20-01-2012, 20:03
coda Core i 5 + hdd 180€+ ss (sconto di 5€)
disposto allo scambio a mano, pero visto che preferisci la spedizione va bene la spedizione, fammi sapere in pm!

rabs95
20-01-2012, 20:04
coda per hd+skeda video!
Fammi sapere

wainecrx
20-01-2012, 20:10
coda blocco cpu\hd\scheda video per 200 eur incluso paccocelere1.

microcip
20-01-2012, 20:11
coda cpu, eventualmente se sei a milano ritiro pure a mano.

vise91
20-01-2012, 20:18
coda Core i 5 + hdd 180€+ ss (sconto di 5€)
disposto allo scambio a mano, pero visto che preferisci la spedizione va bene la spedizione, fammi sapere in pm!

anzi, coda per tutto il blocco. HD+VGA+CPU, ci sentiamo in PM

Vegeteo
20-01-2012, 20:24
ok aspetto tuo pm

fiox
20-01-2012, 20:36
come da pm prendo io tutto il blocco

Vegeteo
20-01-2012, 20:41

Scusami ma in pm non ti ho detto che davo tutto a te,avresti dovuto scriverlo qui come han fatto gli altri poiche' prima non eri sicuro nemmeno della scheda.

A parte wainecrx che,nonstante volesse il blocco,ha fatto un'offerta troppo bassa,prima di te per il blocco c'e' vise 91

Siccome le trattative in pm non sono ammesse e non voglio farmi bannare da qui,nel rispetto delle regole chi nel topic viene primo in coda in base alle regole che ho specificato ha diritto all acquisto.

fiox
20-01-2012, 20:50
Infatti tu hai ragione, io in pm ti ho solo confermato il mio interesse per tutto :)

Ero certo della cpu, e stavo valutando anche il resto. Ora ho valutato, e sono pronto a concludere per tutto il blocco

Mi sembra sia tutto in regola o no?

wainecrx
20-01-2012, 20:55
Infatti tu hai ragione, io in pm ti ho solo confermato il mio interesse per tutto :)

Ero certo della cpu, e stavo valutando anche il resto. Ora ho valutato, e sono pronto a concludere per tutto il blocco

:read:

Vegeteo
20-01-2012, 20:57

Io nel pm leggo che dovevi pensare per la scheda video e di darti tempo di valutare un po' perche' gia' l avevi ,dell hdd non ne abbiamo parlato,mi spiace ma l altro utente mi ha detto subito che voleva il blocco.

fiox
20-01-2012, 20:58
Io nel pm leggo che dovevi pensare per la scheda video e di darti tempo di valutare un po' perche' gia' l avevi ,dell hdd non ne abbiamo parlato,mi spiace ma l altro utente mi ha detto subito che voleva il blocco.
Ho specificato qui nel mio secondo post coda per altro :rolleyes:

Non parlo dei pm...

vise91
20-01-2012, 21:00

Non parlo dei pm...

"Altro" non è un sinonimo di blocco.

fiox
20-01-2012, 21:00
"Altro" non è un sinonimo di blocco.

Non è un sinonimo nemmeno di "un solo pezzo"

Poi se ci vogliamo attaccare alle parole fai pure

Sono stato il primo a mettermi in coda per valutare, ed ora confermo il mio interesse per il blocco, mi spieghi dov'è il problema?

Vegeteo
20-01-2012, 21:04

Non parlo dei pm...

ma tu hai scritto in pm

"Infatti tu hai ragione, io in pm ti ho solo confermato il mio interesse per tutto"

sta scritto sopra,in ogni caso le code per altro da valutare non credo siano corrette,non mi sembra sia giusto impegnare le cose degli altri se non si e' sicuri,posso capire se uno mi dice si voglio tutto e poi ha problemi,ma non si forse te lo prendo ma magari no intanto gli altri aspettano.

In ogni caso se ci sono problemi contatta pure un moderatore,le regole sicuramente le sa meglio di noi e al massimo deciderà lui il da farsi,se mi dice che devo vendere a te per me non ci sono problemi pero' voglio essere chiaro

vise91
20-01-2012, 21:05
Non è un sinonimo nemmeno di "un solo pezzo"

Poi se ci vogliamo attaccare alle parole fai pure

Sono stato il primo a mettermi in coda per valutare, ed ora confermo il mio interesse per il blocco, mi spieghi dov'è il problema?

Lasciamo perdere, non mi va di discutere. Inoltre non credo che le mie parole influirebbero e non sono io a dover decidere.

fiox
20-01-2012, 21:07
in ogni caso le code per altro da valutare non credo siano corrette,non mi sembra sia giusto impegnare le cose degli altri se non si e' sicuri

E che senso hanno le code allora ? io mi metto in coda perchè sono interessato, ovvio, e intanto valuto. Mi sembra di aver fatto esattamente questo

(erano solo 3 oggetti, fossero stati molti non avrei scritto semplicemente "coda" ma avrei specificato per cosa)

In ogni caso se ci sono problemi contatta pure un moderatore,le regole sicuramente le sa meglio di noi e al massimo deciderà lui il da farsi,se mi dice che devo vendere a te per me non ci sono problemi pero' voglio essere chiaro
Mi sembra giusto, non voglio creare inutili polemiche sia ben chiaro, per cui contattiamo un admin e via :)

Vegeteo
20-01-2012, 21:16
Ok,se entro domenica la situazione non è risolta da un mod ritiro tutto dalla vendita,mi faccio un altro pc e tutti amici come prima

Kevin34
20-01-2012, 21:21
Vegeteo coda per il blocco, pronto a concludere come nella altre nostre vendite fatte, attendo notizie. :)

Vegeteo
20-01-2012, 21:37
Nessuno si metta in coda,al momento il materiale e' in sospeso

shin82
20-01-2012, 21:47
non ho ben capito quale sia il problema :mbe: ...
ok non essere in coda ma se dovessi riprendere la vendita e se non è un capriccio (visto che pensi di recuperarli per un'altro pc), prima di aprire un altro thread penso faresti prima contattando anche solo in pm gli interessati.
cmq io vorrei il Core i 5 2500k 140€ + ss (10€ paccocelere 3 o 15 per il paccocelere 1 plus)

wainecrx
21-01-2012, 00:47

Non parlo dei pm...

il tuo secondo post è stato modificato alle 21:35 indicando:

aggiungo coda per altro, devo valutare

rimango in coda sicuramente per il processore pronto a concludere

e come dimostra amche il post di un minuto dopo

In ogni caso dopo il post delle 21:18 di vise91, ufficialmente primo in coda...
Pertanto non credo sia necessario scomodare un moderatore e si può procedere alla vendita.

Vegeteo
21-01-2012, 07:43
Ritiro tutto dalla vendita,sinceramente non pensavo di creare casini simili,come potra' confermare Kevin in tutti gli altri topic di vendita ho concluso velocemente e ho fatto testare la merce per anche 10 o piu' giorni proprio per non avere mai problemi con nessuno.
La prossima volta che vendero' qui evitero' le code e vendero' solo blocchi dove il primo che e' certo e' il primo che si aggiudica cosi' evitiamo i problemi.

Un Saluto a tutti.

fiox
21-01-2012, 09:56
il tuo secondo post è stato modificato alle 21:35 indicando:

e come dimostra amche il post di un minuto dopo

In ogni caso dopo il post delle 21:18 di vise91, ufficialmente primo in coda...
Pertanto non credo sia necessario scomodare un moderatore e si può procedere alla vendita.

E tu chi sei per sapere il motivo della mia modifica? A quell'ora io ancora non avevo neanche parlato con il venditore. Ho solo modificato un errore ero già in coda nel mio primo messaggio perché avrei dovuto scrivere nuovamente nel tipico se non mi interessava altro? Il mio secondo post sul topico aveva proprio lo scopo di mettermi in coda per il resto del materiale ma evidentemente per te non era chiaro

Ah dimenticavo se vuoi spiegami pure il senso del mio secondo post nel topic, alle ore 20:08. Sono proprio curioso di sapere che spiegazione dai a questo