PDA

View Full Version : Boot Device Led...

Sampei1980
20-01-2012, 18:31
Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: Qualche giorno fa ho effettuato un upgrade ad alcuni componenti del mio Pc sostituendo scheda madre e hard disk. Ho montato un'Asus Sabertooth 990fx e due hard disk nuovi, l'uno SSD per sistema operativo e software e l'altro per dati. Configurato il tutto, istallato sistema operativo Windows 7 tutto ok. Ho iniziato a re-istallare tutti i miei programmi e per 3 giorni ha funzionato perfettamente. Dall'altro ieri non parte più....mi si accende sulla scheda madre il LED "Boot Device LED" con colorazione rossa fissa e non riesco più a raggiungere il Bios e a caricare il sistema operativo. Prima cosa che mi è venuta in mente è "resettare" il Bios con il jumperino direttamente sulla scheda madre (come da istruzioni su manuale) ma nulla.... faccio presente che non ho aggiunto nulla, non ho overcloccato nulla e non ho fatto la minima modifica al Bios. Come detto sopra ho semplicemente iniziato a istallare i miei soliti programmi e configurarli. * Secondo voi cosa può essere successo? Problemi di Ram li escludo perchè c'è il LED apposito...idem per la CPU.... * E' già capitato a qualcuno di voi? *

Grazie, Buona Serata!