View Full Version : problema con aggiornamenti di Windows
ho un problema con il mio pc... l'ho spento ieri sera e mi diceva che stava installando due aggiornamenti.
Sono le due e ancora mi dice che sta aggiornando... come posso risolvere la cosa?
ho un problema con il mio pc... l'ho spento ieri sera e mi diceva che stava installando due aggiornamenti.
Sono le due e ancora mi dice che sta aggiornando... come posso risolvere la cosa?
spiegati meglio.
ieri sera lo hai spento, e lui ha finito di installare 2 aggiornamenti.
ora lo hai acceso, e "cosa dice che si sta aggiornando"? lo schermo blu con scritte bianche che dice di ATTENDERE la procedura 3 di 3 degli aggiornamenti, o semplicemente il windows update in basso a destra nell'orologio che sta scaricando i vari aggiornamenti piano piano?
Se è bloccato sulla schermata azzurra non ti resta che spegnerlo brutalmente.
Poi se dovesse ripresentarsi il problema devi andare in C/Windows/winsxs ed eliminare tutti i file Pending.xml
No no ieri sera ho cliccato arresta il sistema e mi diceva "non scollegare il computer perché sta aggiornando"
Ci stava mettendo così tanto che sono andata a dormire e non ho chiuso il portatile.
Stamattina appena sveglia, c'era ancora la scritta e continua ad esserci tutt'ora... cioè in genere ci mette 10 minuti ad aggiornare e sono passate 14 ore e ancora deve finire?
Capita :D quando si blocca così devi solo spegnelo e riavviarlo per vedere se l'aggirnamento è in loop o meno, nel primo caso segui le istruzioni del mio precedente post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.