PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Aspettando] Resident Evil 6

Pagine : 1 [2]

Dark Schneider
02-10-2012, 08:39
LOL non avevo notato che Gamespot gli aveva messo 4.5! :asd: Vabè mi sa che lo prendo quando costerà 2 spicci, tanto ne ho da giocare...

Necroticism
02-10-2012, 08:45
Intendi ORC? Ha venduto eccome. Comunque sia, credo che lo sviluppo di RE6 fosse già parecchio avanti nel momento in cui era uscito ORC, quindi dubito che la sua performance abbia influito in maniera notevole.

ORC ha venduto più di RE:Revelations, e sarà costato uno sputo, visto che era in outsourcing a uno studio occidentale. Non è difficile capire in che direzione spingono le vendite. Va detto che la svolta action del 4 aveva senso perchè all'epoca il mercato era stracolmo di giochi horror e il pubblico cominciava a stancarsi. Ora non sono più così frequenti, quindi riproporre il genere potrebbe essere una buona idea (vedi il successo di Dead Space), ma ormai Capcom pensa più a inseguire i trend che a crearli, e comunque i numeri di RE4-5 non li fai con Dead Space.

lukesh
02-10-2012, 09:12
alla fine purtroppo si tratta di un gioco senza infamia e senza lode, nnfa paura, prerogativa della saga.

Fa specie che in un titolo del genere la grafica nn sia granchè

213
02-10-2012, 13:15
E' stato aperto il 3d ufficiale o si può continuare qui? Mi piacerebbe sentire le impressioni di chi l'ha preso.

Giant Lizard
02-10-2012, 13:16
E' stato aperto il 3d ufficiale o si può continuare qui? Mi piacerebbe sentire le impressioni di chi l'ha preso.

no, non esiste. Qualcuno dovrebbe crearlo.

Malek86
02-10-2012, 14:39
ORC ha venduto più di RE:Revelations, e sarà costato uno sputo, visto che era in outsourcing a uno studio occidentale. Non è difficile capire in che direzione spingono le vendite. Va detto che la svolta action del 4 aveva senso perchè all'epoca il mercato era stracolmo di giochi horror e il pubblico cominciava a stancarsi. Ora non sono più così frequenti, quindi riproporre il genere potrebbe essere una buona idea (vedi il successo di Dead Space), ma ormai Capcom pensa più a inseguire i trend che a crearli, e comunque i numeri di RE4-5 non li fai con Dead Space.

C'è da dire che comunque ORC ha superato le previsioni, solo perchè le previsioni erano state preventivamente abbassate... all'inizio volevano venderne 5 milioni di copie (assurdo), poi l'hanno giustamente abbassato a 2 milioni di copie. Detto questo, le sue vendite di due milioni e mezzo di copie mi sembrano anche troppe.

Però ho idea che questo RE6 non venderà tanto quanto sperano (7 milioni)... hanno fatto un po' troppo un pasticcio.

freefly82
02-10-2012, 16:33
C'è da dire che comunque ORC ha superato le previsioni, solo perchè le previsioni erano state preventivamente abbassate... all'inizio volevano venderne 5 milioni di copie (assurdo), poi l'hanno giustamente abbassato a 2 milioni di copie. Detto questo, le sue vendite di due milioni e mezzo di copie mi sembrano anche troppe.

Però ho idea che questo RE6 non venderà tanto quanto sperano (7 milioni)... hanno fatto un po' troppo un pasticcio.

Eggia', ormai la CAPCOM campo sullo sfruttamento dei marchi famosi che possiede...non innova piu' niente...

Senza parlare dello sciacallaggio sui DLC.

MrOizO
02-10-2012, 21:37
preso oggi e ho cominciato la campagna di leon... niente di che ma sicuramente superiore a Operation Racoon city, purtroppo ho notato la bruttissima impostazione "munizioni infinite si/no" da scegliere all'inizio del gioco.... è proprio vero che ormai i videogame sono roba per cerebrolesi, ai bei tempi se volevi una (1) arma e non tutte le munizioni infinite dovevi farti il mazzo e finire il gioco in meno di tre ore e con tre save max...

Jeegsephirot
02-10-2012, 22:47
preso oggi e ho cominciato la campagna di leon... niente di che ma sicuramente superiore a Operation Racoon city, purtroppo ho notato la bruttissima impostazione "munizioni infinite si/no" da scegliere all'inizio del gioco.... è proprio vero che ormai i videogame sono roba per cerebrolesi, ai bei tempi se volevi una (1) arma e non tutte le munizioni infinite dovevi farti il mazzo e finire il gioco in meno di tre ore e con tre save max...

veramente quella impostazione è solo per i giocatori che si uniscono a te nel caso l'avessero già sbloccato la possibilità di usare le munizioni infinite. NON c'è verso di iniziare la prima partita con munizioni illimitate

Dargo83
03-10-2012, 06:07
Ah bè meno male, stavo già iniziando a mettermi le mani nei capelli, non si poteva certo cominciare così, comunque aspetterò un pò di tempo per prenderlo, purtroppo secondo me è un altro colpo mancato sul fattore paura/tensione :rolleyes:

Jeegsephirot
03-10-2012, 08:57
Ah bè meno male, stavo già iniziando a mettermi le mani nei capelli, non si poteva certo cominciare così, comunque aspetterò un pò di tempo per prenderlo, purtroppo secondo me è un altro colpo mancato sul fattore paura/tensione :rolleyes:

Ti dirò: io due sobbalzi (seppur piccoli) nel primo capitolo della campagna di Leon li ho presi. Secondo me a livello di atmosfera, situazioni e ambientazioni, è quella più riuscita sotto quel punto di vista.
Detto questo, la situazione dalle demo e dalle build che io stesso avevo provato in questo ultimo periodo è migliorata, anche se le cose da rivedere continuano a essere parecchie.
Il problema del gioco al momento risiede nella sua difficoltà, causata da un malsano squilibrio del gioco in termini di munizioni/erbe curative.
Capcom è ormai convinta che per dare un contentino agli appassionati del survival basti dare 4 munizioni in croce ed oggetti curativi una volta ogni tanto, peccato che in un contesto action come quello di RE6 non ha assolutamente senso. Solo nel primo capitolo sono morto 8 volte perchè dovevo affrontare ondate di mostri a suon di pugni e calci nella speranza di trovare munizioni. E' ridicolo.
Magari una volta che sblocco qualche potenziamento la situazione migliorerà, ma al momento sto accumulando più stress che altro nel giocare RE6

P.S. una delle poche fortune nell'aver preso la collector, è la possibilità di giocare il gioco in inglese con sub ita

Amon 83
03-10-2012, 11:08
qualcuno sa se conviene giocare la modalità eroe per sbloccare anche il trofeo della modalità professionista oppure no?

lukesh
03-10-2012, 11:26
Capcom è ormai convinta che per dare un contentino agli appassionati del survival basti dare 4 munizioni in croce ed oggetti curativi una volta ogni tanto, peccato che in un contesto action come quello di RE6 non ha assolutamente senso. Solo nel primo capitolo sono morto 8 volte perchè dovevo affrontare ondate di mostri a suon di pugni e calci nella speranza di trovare munizioni. E' ridicolo.
Magari una volta che sblocco qualche potenziamento la situazione migliorerà, ma al momento sto accumulando più stress che altro nel giocare RE6

P.S. una delle poche fortune nell'aver preso la collector, è la possibilità di giocare il gioco in inglese con sub ita

ma in certe situazioni nn conviene scappare? almeno io nella demo ad un certo punto me la sono filata visto che nn mi pareva il caso di affrontare orde di zombie a mani nude

Malek86
03-10-2012, 11:34
ma in certe situazioni nn conviene scappare? almeno io nella demo ad un certo punto me la sono filata visto che nn mi pareva il caso di affrontare orde di zombie a mani nude

Da quanto ho capito, certe volte (soprattutto nella campagna di Chris) occorre uccidere tutti i nemici dell'area per poter andare avanti.

Già nella demo, la campagna di Chris era quella in cui facevo più fatica a tenere i proiettili. Non oso immaginare come sia il gioco completo.

Jeegsephirot
03-10-2012, 13:26

Appunto "in certe situazioni", ma non in tutte purtroppo

paolox86
03-10-2012, 13:30
Che tristezza sentire questi giudizi riguardo resident evil. Mi sà tanto che a questo giro non lo comprerò, mi piacerebbe che le vendite andassero parecchio sotto le attese, comunque sia ho paura la serie RE sia agli sgoccioli

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

lukesh
03-10-2012, 13:57
Appunto "in certe situazioni", ma non in tutte purtroppo

infatti avevo giocato solo alla demo con Leon, non avere libertà di scelta per me è un'altra vaccata

Necroticism
03-10-2012, 14:11

Mi ha stupito leggere dei commenti negativi sulla grafica... che hanno combinato? RE5 era ottimo tecnicamente, e l'MT Framework è un motore eccellente.

Z.e.t.
03-10-2012, 14:15
Capcom annuncia i DLC di Resident Evil 6

Capcom ha annunciato che saranno disponibili, dopo l'uscita del gioco, nuove modalità e contenuti aggiuntivi per Resident Evil 6.

Survivors Mode è la classica modalità versus e si può giocare sia in singolo che in multiplayer. Una volta ucciso, il giocatore rientrerà in gioco come nemico e dovrà attaccare gli umani. Eliminando due di loro si rinascerà come uomini. L'ultimo che rimane in piedi, vince.

In Predator Mode il giocatore impersonerà la terribile B.O.W. chiamata Ustanak, presente nella campagna di Jake Muller ed il suo compito sarà quello di sconfiggere tutti i componenti della squadra avversaria. Per assicurarsi la vittoria, gli umani dovranno sconfiggere la creatura o sopravvivere fino alla fine della sessione.

Siege Mode prevede che un gruppo di giocatori protegga un personaggio non giocante, mentre l'altro dovrà eliminarlo. Se l'obiettivo rimane in vita, la squadra umana vince.

Queste tre modalità potranno essere giocate da sei giocatori online ed useranno le mappe della modalità Mercenaries.

Sarà possibile inoltre confrontare I propri risultati con quelli di altri giocatori iscrivendosi a Resident Evil.Net, il Servizio online gratuito che sara lanciato in concomitanza con Resident Evil 6.

I contenuti successivi includeranno ulteriori mappe per la modalità Mercenaries, che potranno poi essere usate nelle modalità Surivors, Predator e Siege ed altri oggetti che verranno presto resi noti.

Malek86
03-10-2012, 15:12
Mi ha stupito leggere dei commenti negativi sulla grafica... che hanno combinato? RE5 era ottimo tecnicamente, e l'MT Framework è un motore eccellente.

La grafica in sè non credo sia male, però considera che per quanto eccellente, il MT Framework è probabilmente rimasto indietro (RE5 è un gioco del 2009), inoltre l'enfasi di RE6 sul buio significa che i punti di forza del motore (che credo essere la complessiva pulizia d'immagine) non vengano visti bene.

NeverKnowsBest
03-10-2012, 23:39
La grafica in sè non credo sia male, però considera che per quanto eccellente, il MT Framework è probabilmente rimasto indietro (RE5 è un gioco del 2009), inoltre l'enfasi di RE6 sul buio significa che i punti di forza del motore (che credo essere la complessiva pulizia d'immagine) non vengano visti bene.

Io dalla demo ho trovato re6 inferiore a re5 a livello tecnico. Piu che altro c'e' una forte sensazione di "grezzo", cosa che non vedevo nel precedente. Dal canto mio credo lo prendero' per pc perche su tutti il framerate e' imbarazzante

Malek86
03-10-2012, 23:53
Ti dirò: io due sobbalzi (seppur piccoli) nel primo capitolo della campagna di Leon li ho presi. Secondo me a livello di atmosfera, situazioni e ambientazioni, è quella più riuscita sotto quel punto di vista.
Detto questo, la situazione dalle demo e dalle build che io stesso avevo provato in questo ultimo periodo è migliorata, anche se le cose da rivedere continuano a essere parecchie.
Il problema del gioco al momento risiede nella sua difficoltà, causata da un malsano squilibrio del gioco in termini di munizioni/erbe curative.

A proposito Jeeg, mi dicono in giro che comunque gli scenari della demo sono alcune fra le parti peggiori del gioco. Tu che ne pensi?

City Hunter '91
04-10-2012, 05:51
Come ti è già stato risposto, lo dicono le vendite e le statistiche. Purtroppo gli sviluppatori non faranno più un Resident Evil vecchio stampo.

Infatti, facciamocene tutti una ragione, resident evil e' morto col 3, anzi forse col 2, e i vari outbreak.
Ci saranno altri giochi survival in futuro, deadly premonition ad esempio e altra roba. Capcom continuasse sulla strada degli shooter mediocri, sta bene li.
Resident evil e' sepolto, il survival no. La cosa che mi dispiace, e' il fatto che la gente attaccata ancora al vecchio brand, continui a consegnare i soldi a capcom, invece di prendere atto di queste cose.

Jeegsephirot
04-10-2012, 07:54
A proposito Jeeg, mi dicono in giro che comunque gli scenari della demo sono alcune fra le parti peggiori del gioco. Tu che ne pensi?

Guarda, al momento sto facendo solo Leon quindi non posso esprimermi più di tanto sugli altri. Per Chris c'è poca speranza di avere scenari differenti, per Jake posso solo dire che di tutte le demo viste e provate durante i press tour in effetti quella proposta negli store di PS3 e X360 hanno scelto sicuramente il peggiore.

extremaratio
04-10-2012, 11:18
ciao a tutti, sono nuovo, volevo chiedere una cosa , ho acquistato RE6, ma ho notato una cosa poco piacevole, in paratica, nonostante veda lampeggiare in alto la macchina da scrivere, quando poi spengo la console e riaccendo per continuare, mi fa ripartire dall inizio del capitolo,e non dal salvataggio.....capita anche a voi!!!??? o sbaglio io qualcosa? Grazie!:)

mt_iceman
04-10-2012, 20:51
ho provato la demo.

imbarazzante. sia tecnicamente che a livello di gameplay.
non voglio fare il discorso trito e ritrito (per quanto imho assai indiscutibile) su RE che non è più RE.
questo è un gioco mediocre a prescindere e se non si chiamasse RE dubito avrebbe minimo credito.
e dire che proprio col 6 si intravedevano minimi segnali di ripresa. un par de balle.

brutto e come diceva giustamente qualcuno prima "grezzo".

continuo ad avere la netta sensazione che la "scuola" giapponese in questa generazione di console, almeno per quanto riguarda ps3 e 360, abbia davvero fatto una marea di buchi nell'acqua sotto tutti i punti di vista. non sono al passo ne a livello tecnico, ne di giocabilità e anche a livello di narrativa/atmosfera un sacco di giochi molto attesi si sono rivelati invece poveri e modesti.

Jeegsephirot
05-10-2012, 07:53
ciao a tutti, sono nuovo, volevo chiedere una cosa , ho acquistato RE6, ma ho notato una cosa poco piacevole, in paratica, nonostante veda lampeggiare in alto la macchina da scrivere, quando poi spengo la console e riaccendo per continuare, mi fa ripartire dall inizio del capitolo,e non dal salvataggio.....capita anche a voi!!!??? o sbaglio io qualcosa? Grazie!:)

Ho provato giusto ieri e di mio posso dirti che superato il checkpoint e ricaricando il salvataggio successivamente riprendo proprio da dove avevo staccato.
Non so perchè a te accada diversamente

extremaratio
05-10-2012, 13:41
arrivato ieri al capitolo 3 ..riprovero'... tu giochi da solo o con qualche amico? io giocando da solo lascio sempre attiva l opzione playstation network..magari dovrei mettere NO..
grazie cmq! ;)

Jeegsephirot
05-10-2012, 13:42
arrivato ieri al capitolo 3 ..riprovero'... tu giochi da solo o con qualche amico? io giocando da solo lascio sempre attiva l opzione playstation network..magari dovrei mettere NO..
grazie cmq! ;)

Al momento gioco da solo, però lascio sempre la possibilità a tutti di entrare nella mia partita

TRUTEN
05-10-2012, 18:16

Bho io sto portando avanti un save in coop locale con un amico alla difficoltà massima e di problemi di oggetti non ne abbiamo.
Nella campagna di leon io sono la donna ed ho 14 pillole curative, 2 spray, 70 colpi di shotgun, 110 di pistola e 30 di hydra (le munizioni da cecchino le lascio al mio amico) all'inzio del capitolo 3. Ed il mio compagno è messo uguale. Praticamente trovo più munizioni qui che in serious sam 3.

Tutto questo non lo dico per fare il ganzo di turno ma proprio perchè il gioco è di una facilità imbarazzante dato che gli attacchi fisici con i pugni atomici ed i calci rotanti fanno un male bestiale e ti permettono di risparmiare fantastilioni di colpi senza problemi.

Vengo colpito praticamente solo per idiozia del sistema ovvero quando parte l'animazione da attacco ravvicinato (es il calcio il testa alla zombie) ma il nemico è invincibile dato che è partito con la sua animazione di attacco contemporaneamente o poco prima. Osceno quando cerchi di spaccare le teste degli zombie in terra e perdi vita con ancora l'animazione in corso.

Jeegsephirot
05-10-2012, 21:29
Bho io sto portando avanti un save in coop locale con un amico alla difficoltà massima e di problemi di oggetti non ne abbiamo.
Nella campagna di leon io sono la donna ed ho 14 pillole curative, 2 spray, 70 colpi di shotgun, 110 di pistola e 30 di hydra (le munizioni da cecchino le lascio al mio amico) all'inzio del capitolo 3. Ed il mio compagno è messo uguale. Praticamente trovo più munizioni qui che in serious sam 3.

Tutto questo non lo dico per fare il ganzo di turno ma proprio perchè il gioco è di una facilità imbarazzante dato che gli attacchi fisici con i pugni atomici ed i calci rotanti fanno un male bestiale e ti permettono di risparmiare fantastilioni di colpi senza problemi.

Vengo colpito praticamente solo per idiozia del sistema ovvero quando parte l'animazione da attacco ravvicinato (es il calcio il testa alla zombie) ma il nemico è invincibile dato che è partito con la sua animazione di attacco contemporaneamente o poco prima. Osceno quando cerchi di spaccare le teste degli zombie in terra e perdi vita con ancora l'animazione in corso.

E allora mi sa che sono pippa io, in ogni caso la situazione è migliorata nel terzo e quarto capitolo, visto che ora ad equipaggiamento sto messo decisamente meglio

TRUTEN
06-10-2012, 15:18
Guarda prova ad usare di più il melee tanto per quello che ho visto fino ad ora gli zombie sono quasi sempre da soli o comunque si fa in tempo a seccarli uno alla volta a suon di calci volanti.

neogen
06-10-2012, 15:20
Sono al cimitero con Leon e mi sta piacendo un sacco.

berger81
06-10-2012, 22:25
l ho preso al day one re6 convinto che potesse attrarmi essendo un fan sfegatato della serie, ed invece una pena incredibile.. Niente ormai la saga (per come la intendo io) è morta da anni (re code veronica ultimo titolo decente) e niente potrà riportarla ai fasti di un tempo...
Questione di gusti certo ma io che son partito nel 96 con il primo resident evil diretto dal mitico ed intramontabile Sjinji Mikami non ce l' ho fatta a non odiare dopo neanche 2 ore di gioco questo capitolo che non è altro che il 5 rivisitato e pompato a dovere stile americano spaccone.
Ovviamente la mia è solo una considerazione strettamente personale e di aiuto per chi, come me, è un fan di resident evil per come è nato e per come si è fatto conoscere alle masse nel lontano 1996.
Il problema è che quando esce un "resident evil" si pensa sempre con il cuore e non facendosi un idea gurdando bene trailer etc e alla fine si compra cmq....SBAGLIANDO ALLA GRANDE !(parlo per i fan della serie ovviamente).
Il bello è che Kobayashi inventa cagate del tipo "il gioco si deve adattare alle masse" se fosse stato un survival puro avrebbe avuto solo il consenso di una nicchia di giocatori....
Si guardi DEAD SPACE quel povero coglione........
Peccato che non lo posso riconsegnare al negozio perché ho rotto il sigillo.
Scusate lo sfogo personale ma spero che possa in qualche modo essere utile a qualcuno che era indeciso.....

Yngwie74
07-10-2012, 11:10
Per come avete parlato fino ad ora di questo gioco, sembra sopravvalutato anche solo come sottobicchiere. :D

Malek86
07-10-2012, 11:57
Per come avete parlato fino ad ora di questo gioco, sembra sopravvalutato anche solo come sottobicchiere. :D

Mah... non lasciarti convincere troppo dai vecchi fan della serie. Quelli si lamentano sempre di qualcosa fin dai tempi di RE4, mi sa che non fanno più testo :O

D'altra parte forse nemmeno io faccio testo. RE4 è frai i miei preferiti, mi sta piacendo RE5, e mi sto pure divertendo online con Mercenaries 3D ultimamente. Non ho apprezzato molto la demo di Revelations, e in genere non sono un fan dei vecchi capitoli. Insomma, sono un fan della nuova serie diciamo.

Presumo dunque che questo RE6 fosse mirato a gente come me. La demo non mi ha pienamente convinto, ma poi ci ho giocato anche in coop con un paio di persone e non posso dire che male. Inoltre, anche volendoci giocare offline, c'è da dire la IA non è più stupida come in RE5, quindi dovrebbe essere fattibile. Tuttavia, si direbbe comunque innegabile che sembrino esserci dei difetti notevoli.

Quando andrà a un prezzo basso, penso che lo prenderò.

TRUTEN
08-10-2012, 00:09
Io sono un fan della schermata fissa ma anche a giocarlo dimenticando il nome che porta ha dei difetti veramente evidenti.

Ho terminato la campagna di leon a difficoltá massima e sinceramente sono perplesso. Sbilanciamento tra armi e attacchi fisici ( ho finito la capagna come helena con 100 colpi di hydra, 25 di magnum ed altra roba proprio perché a tirare pugni fai piú male: 1-3 colpi melee contro 6-8 colpi di pistola per lo zombie normale), i qte dell'arrampicata in corda non si capisce come razzo funzioni, il modo in cui suddivide lo schermo in coop locale é demente, la trama di leon non ha senso, le abilitá da comprare sono inutili e si muore solo in due casi ( sincronismo delle animazioni sballate oppure ti secca il boss di turno perché non si capisce che razzo devi fare).

Bho domani si comincia la campagna di Chris ma non credo che il mio parere cambi.

Comunque su gamerankings la versione 360 ha una media del 67% su 39 recensioni e mi pare un voto realistico; certo non mi spiego come alcuni recensori abbiano dato voti dall'8 in sú (multiplayer anyone?)...

Jeegsephirot
08-10-2012, 09:13
Ho finito Leon e Chris e sto terminando il primo capitolo con Jake.
A dispetto di tutte le mie aspettative, quella di Chris al momento si è rivelata la campagna più interessante, non solo a livello di trama, ma anche di personaggi e situazioni. Ovvio, rimane la campagna totalmente di stampo action, ma sicuramente è stata quella che mi ha divertito di più.
Quella di Leon, come già accennato da Andxel, è quella peggio riuscita dal punto di vista narrativo, nonostante la prima metà penso sia riuscita sotto il punto di vista di atmosfera e ambientazioni. Peccato che dalla seconda metà diventi una cosa atroce, specie il boss finale che ho trovato di un ridicolo senza precedenti.
Infine Jake si prospetta anch'esso interessante, ma il voler focalizzare il suo stile sul corpo a corpo non aiuta, in quanto non è adatto contro gruppi di nemici numerosi, e l'essere equipaggiati di sola pistola con munizioni che si trovano ogni morte di papa è ancora più stressante.

Diciamo che faccio ancora fatica a capire se sto RE6 mi stia piacendo o se mi faccia schifo, ci sono troppi alti e bassi un pò in tutto, anche tecnicamente la alcune volte inorridisco di fronte a certi orrori che dire inguardabili è un complimento. A sto punto finisco Jake e Ada e tirero le summe per un giudizio definitivo.

TRUTEN
08-10-2012, 19:38
Quanto dura la campagna di Chris rispetto a quella di Leon?

Jeegsephirot
08-10-2012, 20:47
Quanto dura la campagna di Chris rispetto a quella di Leon?

Non ho controllato, ma mi pare che si equivalgano in termini di longevità. Forse è leggermente più lunga perchè quella di Chris c'è un pò più di trama e quindi di filmati

X360X
11-10-2012, 10:41

guardando i voti della versione xbox è stato massacrato anche dalle varie testate
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/resident-evil-6
66 su 59 recensioni

su PS3 76 su 27 recensioni, ma credo dipenda solo dal fatto che manchino recensioni negative fatte solo sulla versione xbox, non che ci siano differenze sostanziali

promemoria: acquistare quando scende a 15 € per giocarlo in coop offline

freefly82
12-10-2012, 08:42
Giusto per aver la certezza: la coop si puo' fare anche in LAN o passa attraverso il Live per forza? Un mio amico nn ha ancora l'ADSL e ci terremmo a farla assieme.

TRUTEN
14-10-2012, 15:43
Finito Chris: il finale penso sia uno dei piú ridicoli e sciatti della storia.

213
23-10-2012, 22:35
Il fatto che sono passati diversi giorni dall'ultimo post, che il 3d sia deserto, mi fà capire quanto boiata sia questo gioco. Sarà che ormai gli FPS tirano più di altri giochi, malgrado tutto, sto gioco non tira. Felice di averci ripensato e non averlo preso.

lukesh
24-10-2012, 14:33
vedrai che quando calerà di prezzo in molti lo acquisteranno, pure io l'ho criticato ma sto aspettando la vers PC prevista purtroppo per la'nno nuovo

X360X
24-10-2012, 14:45
Sarà che ormai gli FPS tirano più di altri giochi

non so quanto ha venduto e quanto venderà.
Ma è vero, FPS e TPS tirano di più purtroppo, per questo RE6 non è un survival horror ma un TPS\Action.

peccato che in quel genere ci sono vari giochi che se lo mangiano quindi ora non è ne carne ne pesce, solo un gioco da acquistare a massimo 15 €

Giant Lizard
24-10-2012, 17:56
buone notizie per noi futuri fruitori del gioco. Direttamente dalla pagina ufficiale Facebook:

Great news, Resident Evil 6 has a free update coming mid-December. Changes include an adjustable camera system, an insanely hard 'No Hope Left' difficulty setting and Ada Wong's campaign will be available without having to unlock it.

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/224498_493597150661177_567400294_n.jpg

questo per quanto mi riguarda alza un pochino il voto :)

notare come hanno voluto specificare che si tratta di un "free" update :asd: e sticaxxi, ci mancherebbe pure che ci fate pagare anche le patch, lol.

Il fatto che sono passati diversi giorni dall'ultimo post, che il 3d sia deserto, mi fà capire quanto boiata sia questo gioco. Sarà che ormai gli FPS tirano più di altri giochi, malgrado tutto, sto gioco non tira. Felice di averci ripensato e non averlo preso.

premetto che per me E' una boiata e lo comprerò solo quando sarà sceso parecchio di prezzo e solo perché ormai ho tutta la saga di RE, ma comunque non puoi basarti sulla frequentazione del thread su HWU, dato che questo forum in generale ormai è davvero poco frequentato :\

tecnologico
24-10-2012, 18:53
buona sta cosa della cam. ora c' è da patchare i blocchi della cam e ricalibrare gli attacchi. poi diventa un gioco da 7 a tutti gli effetti.

TRUTEN
07-11-2012, 16:59
Il problema della camera è effettivamente un problema ma nella mia lista dei difetti sta proprio in fondo.

Ad ogni modo l'ho terminato lo scorso weekend e vorrei fare una precisazione.
Il finale peggiore è quello di Chris fino a quando non vedi quello di Ada: incredibile ma non c'è limite la peggio.
Tra l'altro gli ultimi 3 capitoli di Ada li ho fatti a difficoltà superfacile perché dovevo ridarlo indietro ma sopratutto perché non ne potevo più.

Dopo averlo completato in una ventina di ore (il 75% in coop a difficoltà massima) lasciatemi dare il numeretto anche a me:

4/10: è sullo stesso livello di oneechanbara vortex il che è tutto dire.

lukesh
07-11-2012, 17:03
direbbero dalle mie parti: uanm l'hai 'accis :asd: