View Full Version : Quale scheda video mobile per giocare ??
iccmirto
20-01-2012, 12:19
Salve ragazzi,
come da titolo volevo chiedere per giocare a giochi ciome "The Sims" o dei RTS tipo "Warhammer", Starcraft, etc.; su quale scheda video mi dovrei orientare. Userei il portatile anche per FPS, ma non è la prerogativa.L'altro uso è di tipo SOHO. Come portatile non ho particolari esigenze, magari una hdmi, per collegarlo ad un monitor esterno. Dunque anche un netbook andrebbe bene. hahhahahaha, se avessero delle GPU degno di quel nome.
Grazie mille per la vostra cortese risposta.
il netbook con la scheda grafica più potente sono quelli con amd e-450, però non credo sia opportuno consigliare un netbook per giocare, meglio un notebook con una nvidia 540m abbinato a un i5 sandy fà bene il suo dovere, senza eccessi in consumi e prezzi
iccmirto
20-01-2012, 22:48
Grazie mille per la celere risposta. La frase col netbook era una battuta, mi rendo conto che non esistono netbook adatti per giocare.
Posso chiederti l'equivalente della ATI ?? O meglio Nvidia ??
iccmirto
21-01-2012, 10:59
che budget hai?
Purtroppo è molto risicato, solo intorno alle 300-400€. Pensavo di cercare qualcosa sul mercato del usato. O spulciare i vari volantini e sperare che qualche centro commerciale faccia qualche offerta raggiungibile.
per 400 euro circa cercando bene si riescie trovare una nvidia 540m che a 1366x768 consente di giocare agevolmente anche ai videogiochi appena usciti, ovviamente con AA disattivato
per 400 euro circa cercando bene si riescie trovare una nvidia 540m che a 1366x768 consente di giocare agevolmente anche ai videogiochi appena usciti, ovviamente con AA disattivato In alternativa ati radeon alla nvidia 540m?
iccmirto
22-01-2012, 20:11
In alternativa ati radeon alla nvidia 540m?
Che modello Ati consigliate al posto della 540 ???
Che modello Ati consigliate al posto della 540 ???
la più simile alla 540m è la amd 6650m (và appena di meno però, e non supporta cuda, physix)
Ragazzi che ne dite nella novità per notebook la NVIDIA GeForce 610M ???
un notebook con :
processore i7
8 GB Memoria Ram
e qst scheda video
attorno a ke prezzo giriamo?
nessuno29
23-01-2012, 21:04
E' un rebrand della vecchia serie 500m ed ovviamente è il modello di fascia più bassa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.