ilele7
19-01-2012, 21:27
Ragazzi, io ho avuto questo problema con Expansys :
Ho acquistato da loro via internet il telefono in oggetto, dopo una ventina di giorni è apparsa una linea orizzontale nera fissa sullo schermo senza che io toccassi nulla, ovviamente essendo in garanzia lo mando indietro, prendono i loro tempi di valutazione se sostituirlo o cosa fare sul telefono.
Dopo un mese ( questo inizi dicembre, dopo 20 giorni dalla spedizione ) mi dicono che è un problema dovuto all' acqua e non possono cambiarlo, io mi "ribello" dicendo che il telefono non ha preso acqua.
Ovviamente loro dicono che non possono fare niente e le solite cose che dicono ed io ho firmato un foglio che ho detto, ok non riparatelo ma mandatemelo indietro, basta che rimandate il telefono. ( scelta fatta per non pagare 200 € per un telefono appena preso )
Ad oggi, dopo 2 mesi passati oramai, siamo arrivati alla conclusione che lo sostituiscono ma non si sa quando, per non so che motivo precisamente. ( Che non ne hanno per sostituirli e RIM, quindi Blackberry, deve mandarglieli )
Adesso io vi chiedo, per una sostituzione immediata, 2 mesi, come devo comportarmi ?
Esiste qualcosa a livello "legale" che possa utilizzare per riavere qualcosa in meno tempo, non lo so... una soluzione.
Scusate la noia ma non so cosa fare.... Grazie !!:D :D
Ho acquistato da loro via internet il telefono in oggetto, dopo una ventina di giorni è apparsa una linea orizzontale nera fissa sullo schermo senza che io toccassi nulla, ovviamente essendo in garanzia lo mando indietro, prendono i loro tempi di valutazione se sostituirlo o cosa fare sul telefono.
Dopo un mese ( questo inizi dicembre, dopo 20 giorni dalla spedizione ) mi dicono che è un problema dovuto all' acqua e non possono cambiarlo, io mi "ribello" dicendo che il telefono non ha preso acqua.
Ovviamente loro dicono che non possono fare niente e le solite cose che dicono ed io ho firmato un foglio che ho detto, ok non riparatelo ma mandatemelo indietro, basta che rimandate il telefono. ( scelta fatta per non pagare 200 € per un telefono appena preso )
Ad oggi, dopo 2 mesi passati oramai, siamo arrivati alla conclusione che lo sostituiscono ma non si sa quando, per non so che motivo precisamente. ( Che non ne hanno per sostituirli e RIM, quindi Blackberry, deve mandarglieli )
Adesso io vi chiedo, per una sostituzione immediata, 2 mesi, come devo comportarmi ?
Esiste qualcosa a livello "legale" che possa utilizzare per riavere qualcosa in meno tempo, non lo so... una soluzione.
Scusate la noia ma non so cosa fare.... Grazie !!:D :D