PDA

View Full Version : Problema PCIe AsRock z68 extreme3 gen3

Armyd500
19-01-2012, 20:55
Salve ragaz, ho assemblato il pc con AsRock Z68 Extreme3 Gen3, i7-2600k, vga GTX 560, ali OCZ 650W modulare, ram 8gb corsair low profile CL9 vengeance, cm 690 lite. Ho un piccolo problema:
l

http://www.pctreiber.net/wp-content/uploads/2011/11/221.jpg

collegando la vga nello slot PCIe 3.0, collego l'adattatore vga-dvi...il monitor non da segni di vita. Collegandola nell'altro slot, quello a destra nell'immagine, immediatamente sopra all'ali (montato in basso nel case) funziona normalmente.
La vga è collegata con i 2 cavi in dotazione con l'alimentatore e funziona correttamente dopo averla usata per qualche giorno con 3d studio, v-ray rt, rhino, autocad etc etc...
Ho sbagliato qualcosa?Dovrei attivare qualcosa da bios?Ho controllato ma non mi risulta nessuna opzione, ho anche aggiornato il bios all'ultima versione ma...niente.
1)La vga non è compatibile con lo slot pci 3.0?se ho letto bene lo slot è completamente compatibile con le schede 2.0
2)Forse dovrei usare lo slot pci 3.0 solo se monto uno sli?
Non so, mi affido alla vostra esperienza...il pc è nuovo, non vorrei fosse danneggiata la scheda madre e quindi doverla rimandare indietro.

Armyd500
19-01-2012, 21:07
ps: ho installato i driver dati in dotazione da cd tranne lucid virtu.

FreeMan
20-01-2012, 15:55
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

e non postare immagini così grandi sul forum

CLOSED!!

>bYeZ<