View Full Version : CE+Sped MacBook Air 11" 1.4ghz/4gb ddr3/64gb ssd
Vendo MacBook air 11"con hard disk 64 gb ssd 4 gb ddr3 e processore 1.4 ghz in condizioni pari al nuovo completo di imballi e accessori a corredo. Modello late 2010. Prezzo 649,00 + spedizione. A richiesta se necessario invio foto. NON CHIEDERE RIDUZIONI DI PREZZO già ottimo. Grazie
geniusmiki
20-01-2012, 10:22
coda con consegna a mano
sei il primo in coda mandami mail in mp così ti contatto. ciao
Sparito geniusmiki !!! Up del giorno
Ancora disponibile al prezzo più basso dei mercatini !! È un 4 gb ddr non il base 2 gb.
lascio la coda. grazie comunque, cercavo il modello con retroilluminazione.
Astenersi, soprattutto in pvt :
1) Sciacalli, Iene, avvoltoi etc........
2) Affaristi o perditempo ;
3) Proposte di scambio con merce da scasso !!!!!
Il mac l'ho comprato con i miei SOLDI e lo vendo al mio prezzo (Peraltro ritengo ottimo forse uno dei migliori dei mercatini in genere).
Per il resto uppete, scambio solo con SOLDI !!!!
Un bell'air, comodo, leggero, ultra veloce .......
puè interessare un mac mini 2009 in permuta + conguaglio?
puè interessare un mac mini 2009 in permuta + conguaglio?
No grazie
uppone disumano, forza che è nuovo e a sto prezzo non lo trovate da nessuna parte !!!!!
samsung galaxy note pari al nuovo e completo + conguaglio da definire...fammi sapere
samsung galaxy note pari al nuovo e completo + conguaglio da definire...fammi sapere
anzi dipende dal conguaglio che offriresti, ma deve essere moooolto conveniente !!!!!! Lo prenderei solo per rivenderlo (l'ho già avuto e le dimensioni non mi hanno convinto) quindi dovrebbe essere molto alettante.
dimmi tu...
Non vorrei apparire come un'avvoltoio !!! .......la mia è un'inserzione di vendita non di scambio o permuta, quindi come dicevo lo prenderei per rivenderlo quindi direi almeno 350 di conguaglio.
gulp...e quanto me lo hai valutato il note 300 euro...lascia stare...non voglio apparirti nemmeno io come un avvoltoio me lo dai a 400euro l'air...subito te li porto oggi stesso...altrimenti prendilo come un up...
Lo vendo a 649,00 non meno, altrimenti continua a giocarci mio figlio !!! Chi lo vuole deve mettere mani al portafoglio !!
Roberto.pom
04-02-2012, 18:02
Offro 500!!!
Offro 500!!!
È un mercatino non un sito di aste on line !!!
Ragazzi evitate di postarmi in pvt offerte al ribasso o proposte di scambi soprattutto con pc Windows. Lo vendo solo per prendere l'air da 11 con processore 1.8 i7. Grazie, buona domenica a tutti.
Clubalfa
07-02-2012, 23:52
Foto? È immacolato senza il benchè minimo segno? Scontrino di quando? Apple care? Hai imballi e tutto?
Foto? È immacolato senza il benchè minimo segno? Scontrino di quando? Apple care? Hai imballi e tutto?
È in ottime condizioni estetiche e funzionali : certo se vuoi trovare il pelo nell'uovo lo trovi perché è comunque un prodotto di seconda mano acquistato a novembre 2010. Non ha AppleCare, ho tutti gli imballi e accessori a corredo. Se vuoi pubblico qualche foto, personalmente le ritengo inutili. Ciao
Clubalfa
08-02-2012, 11:58
È in ottime condizioni estetiche e funzionali : certo se vuoi trovare il pelo nell'uovo lo trovi perché è comunque un prodotto di seconda mano acquistato a novembre 2010. Non ha AppleCare, ho tutti gli imballi e accessori a corredo. Se vuoi pubblico qualche foto, personalmente le ritengo inutili. Ciao
no se non è immacolato senza il benchè minimo segnetto le ritengo inutili anche io non mi interessa...
no se non è immacolato senza il benchè minimo segnetto le ritengo inutili anche io non mi interessa...
Non ho detto che non è immacolato ma semplicemente che trattasi di un portatile che ha circa 14 mesi di vita !!!! Non presenta segni o difetti ma non è nuovo altrimenti non lo venderei a 649 euro. Immacolato lo trovi sicuramente allo store, metti mano al portafogli e sei quasi sicuro di non avere sorprese. Il mio Mac comunque è in ottime condizioni. Saluti
Clubalfa
08-02-2012, 12:29
Non ho detto che non è immacolato ma semplicemente che trattasi di un portatile che ha circa 14 mesi di vita !!!! Non presenta segni o difetti ma non è nuovo altrimenti non lo venderei a 649 euro. Immacolato lo trovi sicuramente allo store, metti mano al portafogli e sei quasi sicuro di non avere sorprese. Il mio Mac comunque è in ottime condizioni. Saluti
Spero non ci saranno sorprese nemmeno col tuo...appunto chiedevo foto reali x valutare eventuali segni che potrebbero farmi optare x non comprare questo portatile, metti le foto saranno utili a tutti x valutare...
Spero non ci saranno sorprese nemmeno col tuo...appunto chiedevo foto reali x valutare eventuali segni che potrebbero farmi optare x non comprare questo portatile, metti le foto saranno utili a tutti x valutare...
Hai ragione, in allegato ampèia galleria fotografica. l'air è custodito nella speckThru che non è compresa nell'offerta.
http://gallery.me.com/domenicomozzi#100489
Foto pubblicate e come prassi utente sparito !!!! Come al solito ho sempre ragione, nel 99% dei casi (Ormai ho lunga esperienza di mercatini vari) chi chiede foto lo fà per sognare !!!! Adesso chi lo vuole si faccia sotto.
Clubalfa
10-02-2012, 13:05
Foto pubblicate e come prassi utente sparito !!!! Come al solito ho sempre ragione, nel 99% dei casi (Ormai ho lunga esperienza di mercatini vari) chi chiede foto lo fà per sognare !!!! Adesso chi lo vuole si faccia sotto.
Ahah che sognare io cerco robba migliore di questo che hai tu...vecchio graffiato ecc ecc quindi mi rivolgo altrove...
Ahah che sognare io cerco robba migliore di questo che hai tu...vecchio graffiato ecc ecc quindi mi rivolgo altrove...
Vecchio e graffiato ????????? Fai una cosa risparmia sul mac e comprati degli occhiali oppure metti mano al portafogli e vai a comprarlo al negozio invece di elemisinare 100 euro in più o in meno. Te la sei meritata caro !!! Per me fine delle trasmissioni.
Clubalfa
10-02-2012, 13:22
Vecchio e graffiato ????????? Fai una cosa risparmia sul mac e comprati degli occhiali oppure metti mano al portafogli e vai a comprarlo al negozio invece di elemisinare 100 euro in più o in meno. Te la sei meritata caro !!! Per me fine delle trasmissioni.
Fare affari o cercare l occasione non è elemosinare...si possono trovare buoni affari sui vari mercatini non certo la roba che vendi tu oltretutto a prezzi osceni...
Chiedo ufficialmente ai moderatori di ripulire il mio post. Grazie
ma i mod dove sono ??????
Clubalfa
11-02-2012, 17:25
Stanno sognando sul tuo air...
Stanno sognando sul tuo air...
sei tu che sogni amico, se non sei interessato per piacere non intervenire. grazie
Clubalfa
11-02-2012, 17:32
sei tu che sogni amico, se non sei interessato per piacere non intervenire. grazie
Te l ho già detto non sogno la robba vecchia e graffiata...io compro con moneta sonante...se vale la pena, non sogno
Per piacere fatti da parte e vai a comprare altrove dove trovi convenienza. grazie
computer.zone
12-02-2012, 22:44
scambi con ipad 1 64gb piu conguaglio?
scambi con ipad 1 64gb piu conguaglio?
No grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.