View Full Version : [Lugano-Va-Mi-Co] Vendo EVGA 4-Way 580GTX
wormcyborg
19-01-2012, 17:40
Come da titio vendo 4 schede video della EVGA modello 580gtx 1,5gb.
Tutte le 4 schede hanno la garanzia di 10 anni presso la EVGA e sono dotate di back-plate (pagato a parte), sono compete di tutto il loro bundle e usate solo per qualche test.
Schede asulutamnte perfette.
http://img804.imageshack.us/img804/9199/cimg1124.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/804/cimg1124.jpg/)
Il prezzo e da regolamento quindi niente sconti !!!!!!!!!
Prezzo per singola scheda e di 340€ + 20€ di backplate, e per chi se le prende tutte il prezzo e di 1400€ incluse le ss (sconto 60€)
: Precedenza a mano
: Precedenza a mio prezzo
: Non inquinate (ce il PVT grazie)
: Vendo anche privatamente
: In vendita su altri forum
: Code max 24h
coda per 2 ..per conto di un amico
Hai MP sul prezzo di vendita.
Se mi dai un recapito telefonico via MP facciamo prima a parlarne... cosi capiamo se si puo' concludere o no...
Attendo.
Ciao
Sn in coda per una spedita me lo confermi!
Essendo state acquistate sul sito EVGA come dichiarato dal venditore in MP...
ripongo la domanda qui nel caso fosse sfuggito il mio MP.
Le schede sono state registrate sul sito EVGA entro i 30 giorni dall'acquisto in modo da estendere la garanzia da 2 a 10 anni come espressamente scritto sul sito del produttore e nell'opuscolo all'interno di ogni confezione?
Riporto la dicitura del sito EVGA:
Products purchased ON or AFTER November 1, 2006 MUST be registered within 30 days of the ORIGINAL DATE OF PURCHASE to receive EVGA's Free Extended Warranty. All products not registered within 30 days will ONLY receive a 2 year limited warranty. Refer to the following suffix guide to identify the length of your warranty:
Limited 10 Year: -ER, -E1, -E2, -E3, -A1, -A2, -A3, -A4, -AR, -AX, -CR, -CX, -DX, -FR, -FX, -SG, -SX (EU Region only)
Limited 3 Year: -EK, -K1, -K2, -KR (Before 1/1/11)
Limited 2 Year: -ET, -EL, -LA, -LE, -LR, -LX, -T1, -T2, -TR, -TX
Limited 1 Year: -B1, -BR, -BX, -DR
TRADUZIONE ITALIANO:
I prodotti acquistati a partire dal 1 novembre, 2006 deve essere registrato entro 30 giorni dalla DATA DI ACQUISTO per ricevere gratis Garanzia estesa EVGA. Tutti i prodotti non registrati entro 30 giorni riceverà solo 2 anni di garanzia limitata. Fare riferimento alla guida suffisso seguente per identificare la durata della garanzia:
Limitata 10 Anno:-ER,-E1, E2-,-E3,-A1-A2-A3, A4-,-AR,-AX, CR-,-CX, DX-,-FR, FX-, - SG,-SX (Regione solo UE)
Limitata di 3 anni:-EK,-K1, K2-,-KR (Prima 1/1/11)
Limitata di 2 anni:-ET,-EL,-LA, LE-,-LR,-LX-T1, T2-,-TR,-TX
Limitata 1 anno:-B1-BR,-BX,-DR
Considero MOLTO importante questo punto al fine dell'acquisto e del valore delle schede in vendita. Premesso sempre quanto detto in MP rispetto al prezzo di vendita da te richiesto.
Attendo un tuo cortese riscontro.
Ciao
Anche io sn in coda attendo tue notizie xó
iasudoru
20-01-2012, 07:58
Forse devi rivedere il prezzo. Credo si trovino nuove a 420.
wormcyborg
20-01-2012, 17:35
Forse devi rivedere il prezzo. Credo si trovino nuove a 420.
fatto , pero adesso mi devi spiegare sta cosa!!! Visto che sono stato sospeso per 3 gioni perche ho indicato il prezzo piu basso su torva pezzi!!!!
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!
iasudoru
20-01-2012, 17:44
Non è necessario che urli, comprendo bene lo stesso, almeno credo.
La tranche di regolamento che hai postato è della sezione telefonia e non della sezione componenti.
In subordine, il link che hai avuto in pvt non è riferito ad un motore di ricerca bensì ad un sito di vendita on-line.
Pertanto non vedo ancora la ragione di quanto hai scritto.
wormcyborg
20-01-2012, 17:45
Essendo state acquistate sul sito EVGA come dichiarato dal venditore in MP...
ripongo la domanda qui nel caso fosse sfuggito il mio MP.
Le schede sono state registrate sul sito EVGA entro i 30 giorni dall'acquisto in modo da estendere la garanzia da 2 a 10 anni come espressamente scritto sul sito del produttore e nell'opuscolo all'interno di ogni confezione?
Riporto la dicitura del sito EVGA:
Products purchased ON or AFTER November 1, 2006 MUST be registered within 30 days of the ORIGINAL DATE OF PURCHASE to receive EVGA's Free Extended Warranty. All products not registered within 30 days will ONLY receive a 2 year limited warranty. Refer to the following suffix guide to identify the length of your warranty:
Limited 10 Year: -ER, -E1, -E2, -E3, -A1, -A2, -A3, -A4, -AR, -AX, -CR, -CX, -DX, -FR, -FX, -SG, -SX (EU Region only)
Limited 3 Year: -EK, -K1, -K2, -KR (Before 1/1/11)
Limited 2 Year: -ET, -EL, -LA, -LE, -LR, -LX, -T1, -T2, -TR, -TX
Limited 1 Year: -B1, -BR, -BX, -DR
TRADUZIONE ITALIANO:
I prodotti acquistati a partire dal 1 novembre, 2006 deve essere registrato entro 30 giorni dalla DATA DI ACQUISTO per ricevere gratis Garanzia estesa EVGA. Tutti i prodotti non registrati entro 30 giorni riceverà solo 2 anni di garanzia limitata. Fare riferimento alla guida suffisso seguente per identificare la durata della garanzia:
Limitata 10 Anno:-ER,-E1, E2-,-E3,-A1-A2-A3, A4-,-AR,-AX, CR-,-CX, DX-,-FR, FX-, - SG,-SX (Regione solo UE)
Limitata di 3 anni:-EK,-K1, K2-,-KR (Prima 1/1/11)
Limitata di 2 anni:-ET,-EL,-LA, LE-,-LR,-LX-T1, T2-,-TR,-TX
Limitata 1 anno:-B1-BR,-BX,-DR
Considero MOLTO importante questo punto al fine dell'acquisto e del valore delle schede in vendita. Premesso sempre quanto detto in MP rispetto al prezzo di vendita da te richiesto.
Attendo un tuo cortese riscontro.
Ciao
Le vga sono stare regostrate presso il sito della EVGA altrimenti non avrei messo 10 anni di garanzia
wormcyborg
20-01-2012, 17:53
Non è necessario che urli, comprendo bene lo stesso, almeno credo.
La tranche di regolamento che hai postato è della sezione telefonia e non della sezione componenti.
In subordine, il link che hai avuto in pvt non è riferito ad un motore di ricerca bensì ad un sito di vendita on-line.
Pertanto non vedo ancora la ragione di quanto hai scritto.
Non ho urlato ma sono solo incazzato nero ,visto che mi hanno sospeso per 3 giorni si come ho indicato un negozio (come hai fatto tu!) trovato su trova-pezzi , e questo non mi sebra giusto.Tutti i prezzi di rifferimento sia per la telefonia che per il hw (si come si tratta sempre di elettronica) dovrebbero avere gli stessi regolamenti, ma non e cosi! Credo che vi dovreste un attimo mettere d'accordo sulla questione...se vale per un vale per tutti.
Saluti
iasudoru
20-01-2012, 21:48
Non ho urlato ma sono solo incazzato nero ,visto che mi hanno sospeso per 3 giorni si come ho indicato un negozio (come hai fatto tu!) trovato su trova-pezzi , e questo non mi sebra giusto.Tutti i prezzi di rifferimento sia per la telefonia che per il hw (si come si tratta sempre di elettronica) dovrebbero avere gli stessi regolamenti, ma non e cosi! Credo che vi dovreste un attimo mettere d'accordo sulla questione...se vale per un vale per tutti.
Saluti
Hai dimenticato un dettaglio: io ti ho indicato il negozio in pvt e solo e soltanto a te, come da regolamento. Tu lo hai indicato sul tread pubblico e ti è costata la sospensione.
Le vga sono stare regostrate presso il sito della EVGA altrimenti non avrei messo 10 anni di garanzia
hai omesso un piccolissimo particolare
la registrazione è nominale, come la garanzia stessa
quindi le schede NON hanno 10 anni di garanzia, ma il primo proprietario ha 10 anni di garanzia su di esse
wormcyborg
23-01-2012, 18:41
attendo news
appena recupero la pass ti mando una img in pvt, cmq sono registrate stai tranquillo.
wormcyborg
23-01-2012, 18:46
Hai dimenticato un dettaglio: io ti ho indicato il negozio in pvt e solo e soltanto a te, come da regolamento. Tu lo hai indicato sul tread pubblico e ti è costata la sospensione.
non caro e qui che ti sbagli , io ho solo mandato una segnalzione ai mod, quindi niente massaggi in publico.
Cmq fine ot, innutile discutere..tanto fate cmq quello che volete.
wormcyborg
24-01-2012, 17:18
attendo news
link inviati :)
wormcyborg
25-01-2012, 18:32
up intanto
wormcyborg
26-01-2012, 19:36
up
wormcyborg
27-01-2012, 16:53
up
situazione code? quante ancora disponibili?
wormcyborg
27-01-2012, 17:47
tutti che si mettono in coda ma nessuno che paga... :)
code libere, le vga sono diponibli tutte 4
saluti
Bloodline Limit
27-01-2012, 17:55
Mi interesserebbero 1 o 2 schede, vorrei però sapere se posso fare a meno di prendere il backplate. Non ho ben capito poi la faccenda della garanzia, se dovrei acquistarne una posso usufruire di tale servizio o è nominale? lo chiedo perche ho visto che in questo thread ed in altri che molti, me compreso, fanno confusione con la garanzia evga. Ultima cosa: per caso oltre ai soldi sei in cerca di qualcosa? magari da aggiungerci un conguaglio in euro :)
grazie
wormcyborg
27-01-2012, 18:11
Mi interesserebbero 1 o 2 schede, vorrei però sapere se posso fare a meno di prendere il backplate. Non ho ben capito poi la faccenda della garanzia, se dovrei acquistarne una posso usufruire di tale servizio o è nominale? lo chiedo perche ho visto che in questo thread ed in altri che molti, me compreso, fanno confusione con la garanzia evga. Ultima cosa: per caso oltre ai soldi sei in cerca di qualcosa? magari da aggiungerci un conguaglio in euro :)
grazie
Allora funziuona cosi, la garanzia e nonimnale,ma ce semre modo per aggirarla. In caso di problemi dopo 2 anni la mandi alla Evga con il mio nominativo,poi la scheda vieni spedita a me ed io la mando a te.
I backplate non vale la mena di levarli, perche oltre a tenere la scheda piu fresca proteggono i transister della partre posteriore (nuda) della scheda , che in caso di contatto i altri componenti o il case se si staccano la garanzia non e piu valida, quindi non vale la pena.
Saluti
wormcyborg
29-01-2012, 12:06
up
@rchim3d3
02-02-2012, 21:36
disponibili....
arrivo a 300 pagamento immediato,se sei disponibile mandami mp,ciao
wormcyborg
03-02-2012, 16:58
disponibili....
si :)
wormcyborg
03-02-2012, 16:59
arrivo a 300 pagamento immediato,se sei disponibile mandami mp,ciao
per come stono state tenute e usato 300€ sono pochi
grazie del offerta cmq
saluti
@rchim3d3
03-02-2012, 17:03
hai mp ;)
@rchim3d3
03-02-2012, 17:46
ti ho contattato tramite skype:D
@rchim3d3
05-02-2012, 01:44
le ho provate tutte a per contattarti!!!!! purtroppo passo..... ho fatto la mattata e ho preso 2 7970:D ciao e grazie di tutto un bel UP per te;)
wormcyborg
05-02-2012, 05:36
scusa ero assente , ho visto adesso i pm :(
@rchim3d3
05-02-2012, 08:37
scusa ero assente , ho visto adesso i pm :(
ok sarà per la prossima;)
creative2
05-02-2012, 10:03
in coda, hai mp
snakeita
05-02-2012, 10:44
coda a prezzo di pm!
wormcyborg
07-02-2012, 07:36
coda a prezzo di pm!
grazie ma e troppo basso
saluti
RockStepp
10-02-2012, 21:29
Worm vendi senza backplate?
Ne ho già uno nuovo da installare, insieme ad un High Flow Bracket.
Grazie.
wormcyborg
12-02-2012, 21:38
no caro, non vendo senya
grazie cmq
RockStepp
12-02-2012, 22:36
no caro, non vendo senya
grazie cmq
Ok, lascio la coda, comprata nuova su E-Prezzo...
Un UP per te!
pierdo92
12-02-2012, 23:50
per 1200 euro le prendo io esclusa spese di spedizione
wormcyborg
16-02-2012, 18:46
come primo posto no sei male :)
sentiamo ci in pm per gli accordi
saluti
ragazzi non mi fate arrabbiare worm,che vi sparo a tutti!!!!:D
ciao caro,un saluto off topic e.....mmmazza che bestiole!
buona vendita!!!
a presto:sofico:
wormcyborg
17-02-2012, 20:02
grazie caro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.