View Full Version : Galaxy i9103 (galaxy r)
Ch4OSm4n
19-01-2012, 16:32
Ciao ragazzi, mi è stato offerto un galaxy r (i9103) a 320 euro nuovo.
Voi cosa ne pensate? Mi preoccupa un pò la community molto scarsa.. mi potete consigliare? Grazie!
Dark Schneider
19-01-2012, 16:54
Purtroppo Galaxy R fa parte di quei device snobbati totalmente in primis da samsung: come le mille varianti del galaxy s...tipo galaxy s plus, sl, scl, ecc. La verità è che Samsung si fila solo di 1-2 smartphone della gamma Galaxy all'anno, vedi S2 e Note.
Come prodotto in sè l'R è ottimo e performante. Però fossi in te punterei a qualche prodotto che sia seguito un po' dalle community...se sei interessato a rom cucinate e cose di questo tipo. Altrimenti potresti pure prenderlo se il prezzo è quello ed il prodotto è realmente nuovo. Almeno ICS pare che lo riceverà.
A guardare trovaprezzi.. SII ed R iniziano a trovarsi dai 410 euro. Se è usato...anche se nuovo di condizioni, magari prova a vedere quanto si trova un SII usato.
Ch4OSm4n
19-01-2012, 16:56
Purtroppo Galaxy R fa parte di quei device snobbati totalmente in primis da samsung: come le mille varianti del galaxy s...tipo galaxy s plus, sl, scl, ecc. La verità è che Samsung si fila solo di 1-2 smartphone della gamma Galaxy all'anno, vedi S2 e Note.
Come prodotto in sè l'R è ottimo e performante. Però fossi in te punterei a qualche prodotto che sia seguito un po' dalle community...se sei interessato a rom cucinate e cose di questo tipo. Altrimenti potresti pure prenderlo se il prezzo è quello ed il prodotto è realmente nuovo. Almeno ICS pare che lo riceverà.
A guardare trovaprezzi.. SII ed R iniziano a trovarsi dai 410 euro. Se è usato...anche se nuovo di condizioni, magari prova a vedere quanto si trova un SII usato.
Grazie della risposta :) Il cellulare è nuovo di negozio, stavo comprando un necus s ma per i continui ritardi mi hanno proposto questo o rimborso.
A me sinceramente il modding interessa, ecco perchè avevo puntanto sul nexus s.. da quanto vedo ci sono davvero poche persone che hanno l'R.
Mi conviene lasciare quindi?
praticamente e'un s2 col tegra e senza l-amoled certo per 320 euro é ottimo imho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.