PDA

View Full Version : Galaxy i9103 (galaxy r)

Ch4OSm4n
19-01-2012, 16:32
Ciao ragazzi, mi è stato offerto un galaxy r (i9103) a 320 euro nuovo.
Voi cosa ne pensate? Mi preoccupa un pò la community molto scarsa.. mi potete consigliare? Grazie!

Dark Schneider
19-01-2012, 16:54
Purtroppo Galaxy R fa parte di quei device snobbati totalmente in primis da samsung: come le mille varianti del galaxy s...tipo galaxy s plus, sl, scl, ecc. La verità è che Samsung si fila solo di 1-2 smartphone della gamma Galaxy all'anno, vedi S2 e Note.

Come prodotto in sè l'R è ottimo e performante. Però fossi in te punterei a qualche prodotto che sia seguito un po' dalle community...se sei interessato a rom cucinate e cose di questo tipo. Altrimenti potresti pure prenderlo se il prezzo è quello ed il prodotto è realmente nuovo. Almeno ICS pare che lo riceverà.

A guardare trovaprezzi.. SII ed R iniziano a trovarsi dai 410 euro. Se è usato...anche se nuovo di condizioni, magari prova a vedere quanto si trova un SII usato.

Ch4OSm4n
19-01-2012, 16:56
Purtroppo Galaxy R fa parte di quei device snobbati totalmente in primis da samsung: come le mille varianti del galaxy s...tipo galaxy s plus, sl, scl, ecc. La verità è che Samsung si fila solo di 1-2 smartphone della gamma Galaxy all'anno, vedi S2 e Note.

Come prodotto in sè l'R è ottimo e performante. Però fossi in te punterei a qualche prodotto che sia seguito un po' dalle community...se sei interessato a rom cucinate e cose di questo tipo. Altrimenti potresti pure prenderlo se il prezzo è quello ed il prodotto è realmente nuovo. Almeno ICS pare che lo riceverà.

A guardare trovaprezzi.. SII ed R iniziano a trovarsi dai 410 euro. Se è usato...anche se nuovo di condizioni, magari prova a vedere quanto si trova un SII usato.
Grazie della risposta :) Il cellulare è nuovo di negozio, stavo comprando un necus s ma per i continui ritardi mi hanno proposto questo o rimborso.

A me sinceramente il modding interessa, ecco perchè avevo puntanto sul nexus s.. da quanto vedo ci sono davvero poche persone che hanno l'R.

Mi conviene lasciare quindi?

checo
19-01-2012, 19:45
praticamente e'un s2 col tegra e senza l-amoled certo per 320 euro é ottimo imho